La Borza non capisce un quazzo

Ing64

Nuovo Utente
Punti reazioni
1.595
Materie prime alle stelle, Petrollyo a 75$ quasi e Borze sulle Luna, mentre Eni è a 9 volte gli utili.

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

E poi qualche co.glione, dice che le Borse hanno sempre ragione, o che è tutto scontato nei prezzi

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

A zappare che è meglio.

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

E come cantava Mina "non cambi mai non cambi mai non cambi maiiiiii" :D

Ing64 ha scritto:
E poi qualche co.glione, dice che le Borse hanno sempre ragione, o che è tutto scontato nei prezzi

Personalmente penso che per chi investe in modo speculativo, come me e te compreso, il co.glione è quello che fino ad adesso ha pensato diversamente.

nicolaso ha scritto:
Personalmente penso che per chi investe in modo speculativo, come me e te compreso, il co.glione è quello che fino ad adesso ha pensato diversamente.

Uehhhhhhhhhhhhhhhhhh non confondiamo l'operatività con le analisi

L'operatività mia è del tutto particolare e se ne infischia dei fondamentali. (oggi la pagnotta l'ho portata a casa 300 euros lordi )

Ma come è possibile chiudere gli occhi e comprare e spingere tutto sempre più su, con le condizioni al contorno attuali?

La storia recente (lo scoppio della bolla del 2000) non ha insegnato un beneamato quazzo, purtroppo.

:'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(

Ing64 ha scritto:
L'operatività mia è del tutto particolare e se ne infischia dei fondamentali. (oggi la pagnotta l'ho portata a casa 300 euros lordi )

300 euro e non euros,vedo che ci tieni a postare quando guadagni, adesso dici che non guardi i fondamentali? :mmmm: allora fino ad adesso mi è sfuggito qualcosa dei tuoi post.

nicolaso ha scritto:
300 euro e non euros,vedo che ci tieni a postare quando guadagni, adesso dici che non guardi i fondamentali? :mmmm: allora fino ad adesso mi è sfuggito qualcosa dei tuoi post.

Euros è un mio modo di dire, me lo concedi?.
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

I fondamentali non li guardo da 2 anni e passa per operare, da quando ho imparato da solo ad operare "diversamente"
Poi non ci tengo a sottolineare quanto guadagno, riporto sempre quello che faccio nel bene e nel male (ricordo che a marzo per un mese e passa ho guadagnato circa 200 euros soltanto, sono sempre onesto io, a differenza di quelli che postano solo i gain e non i loss :o :o :o :o :o :o :o )

Ing64 ha scritto:

certo, come concedi tu agli altri gli errori.

Ing64 ha scritto:

I fondamentali non li guardo da 2 anni e passa per operare, da quando ho imparato da solo ad operare "diversamente"
Poi non ci tengo a sottolineare quanto guadagno, riporto sempre quello che faccio nel bene e nel male (ricordo che a marzo per un mese e passa ho guadagnato circa 200 euros soltanto, sono sempre onesto io, a differenza di quelli che postano solo i gain e non i loss :o :o :o :o :o :o :o )

Caro Ing, fai bene a non guardare i fondamentali, in particolar modo dal tuo punto di vista ... mi dispiace dirtelo, ma il tuo giudizio sui fondamentali di ENEL è totalmente errato ... non volermene, ma sembri un tantino prevenuto.
Buon fine sttimana, ciao

nicolaso ha scritto:
certo, come concedi tu agli altri gli errori.

L'ho detto già altre volte che mi piace scrivere euros.

Non è una "SQUSA"

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

mr.Takeprofit ha scritto:
Caro Ing, fai bene a non guardare i fondamentali, in particolar modo dal tuo punto di vista ... mi dispiace dirtelo, ma il tuo giudizio sui fondamentali di ENEL è totalmente errato ... non volermene, ma sembri un tantino prevenuto.
Buon fine sttimana, ciao

Nono sono mai prevenuto.

Ora però non approfondisco più, come prima (non leggo un bilancio completo da molto tempo e non lo passo al setaccio da anni)

Mi limito a prendere solo le stime ed in base a quelle faccio le mie deduzioni di tanto in tanto.

Ing64 ha scritto:
Nono sono mai prevenuto.

Ora però non approfondisco più, come prima (non leggo un bilancio completo da molto tempo e non lo passo al setaccio da anni)

Mi limito a prendere solo le stime ed in base a quelle faccio le mie deduzioni di tanto in tanto.

In ogni caso, ti trovo preparato e simpatico.
Ciao

mr.Takeprofit ha scritto:
In ogni caso, ti trovo preparato e simpatico.
Ciao

Azzzzzzzzzzzzzzzzz

un pubblico complimento

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Non sono abituato, essndo preparato solo a prendere insulti mi trovo in diffcoltà.

:D :D :D :D

Ciao

Ing64 ha scritto:
Azzzzzzzzzzzzzzzzz

un pubblico complimento

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Non sono abituato, essndo preparato solo a prendere insulti mi trovo in diffcoltà.

:D :D :D :D

Ciao

Ti avrà confuso con qualcun altro:D

Bye ;)

renetrader ha scritto:
Ti avrà confuso con qualcun altro:D

Bye ;)

Ecco, la prova provato di quanto appena affermato.

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

Grazie Renè sei un VERO AMICO

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Ing64 ha scritto:
Ecco, la prova provato di quanto appena affermato.

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

Grazie Renè sei un VERO AMICO

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

A disposizione :p :p :p

Bye :D

Indietro