la caduta di un sogno

stoalbar

che film è?
Registrato
19/4/10
Messaggi
13.767
Punti reazioni
481
che la donna esista
che la donna voglia esistere
che la donna sappia esistere
 
Ultima modifica:
Come stai ora?

meglio
certo la conferma di ciò che si voleva solamente come ipotesi è dura da digerire...
però bene d'ora in poi averlo sempre ben presente davanti.
è duro ammettere che tutte le miliardi di parole con cui le donne riempiono il mondo valgono zero...
ma se si sta attenti ce n'è una che ripetono instancabilmente continuamente una parola che di loro dice tutto...una sola.

basta quella...
 
meglio
certo la conferma di ciò che si voleva solamente come ipotesi è dura da digerire...
però bene d'ora in poi averlo sempre ben presente davanti.

Tu sopravvaluti troppo le donne.
Se le conoscessi meglio....non ti innamoreresti + :D
 
tu sopravvaluti troppo le donne.
Se le conoscessi meglio....non ti innamoreresti + :d

totalmente d'accordo!
infatti nn chiedono altro!
non essere considerate
è la massima aspirazione loro
ti posso perdonare le peggiori cose
ma nn l'amore
quello nn te lo perdonano mai!
 
totalmente d'accordo!


L'altro giorno ne avevo una di fronte che aspettava un sms da parte dell'uomo per il quale aveva perso la testa. Beh...dovevi vederla, da un lato il giornale (che non riusciva a leggere) e alla sua destra il telefonino.
Una pazza...sembrava una pazza.
 
L'altro giorno ne avevo una di fronte che aspettava un sms da parte dell'uomo per il quale aveva perso la testa. Beh...dovevi vederla, da un lato il giornale (che non riusciva a leggere) e alla sua destra il telefonino.
Una pazza...sembrava una pazza.

eccole son contente così
mica amate
sono contente quando non esistono
 
ho riletto il 3d di luglio...
mi sono impressionato e ho rivissuto quei momenti e altri successivi...
nn c'è che dire ... mai fidarsi
 
Ultima modifica:
mi dispiace
sarà la malattia
saran tante cose ma più ci penso
e più ci penso e più provo sconforto

prendersela con qualcuno però..non ti sarà d'aiuto...resta il fatto che sicuramente avrei dovuto farmi i fatti miei ed evitare quel post...quindi scusa.

Per esperienza ti dico che le feste di Natale per chi non è sereno ed appagato, sono uno dei momenti più sconfortanti e malinconici...dai che alla befana manca poco..:)
 
prendersela con qualcuno però..non ti sarà d'aiuto...resta il fatto che sicuramente avrei dovuto farmi i fatti miei ed evitare quel post...quindi scusa.

Per esperienza ti dico che le feste di Natale per chi non è sereno ed appagato, sono uno dei momenti più sconfortanti e malinconici...dai che alla befana manca poco..:)


hai fatto la revisione al tuo mezzo volante:p:p
 
prendersela con qualcuno però..non ti sarà d'aiuto...resta il fatto che sicuramente avrei dovuto farmi i fatti miei ed evitare quel post...quindi scusa.

Per esperienza ti dico che le feste di Natale per chi non è sereno ed appagato, sono uno dei momenti più sconfortanti e malinconici...dai che alla befana manca poco..:)

non me la prendo con qualcuno ...faccio i conti di una vita di relazioni con le donne
bene, c'è di che rabbrividire...tranne un caso..per il resto direi che meglio lasciar dire alle donne medesime quando parlano le une delle altre.
generalizzo? che orrore vero? eppure io ho sempre avuto ragione ..quando nn l'ho considerata mi son sempre preso bastonate.
TUTTE comprese.
nn ci sono miracoli. nn c'è amore ( sai quello urlato, quello disperato, quello che pare totale assoluto quello senza via di scampo? ecco quello, quello NON ESISTE E' SOLO UNA CACATA LETTERARIA SOLO UN RICATTO). c'è solo smania e desiderio di distruggere... sorry - soprttutto per me- ma è così.
 
Ultima modifica:
mass ma veramente....

condivisibile o no è uno sfogo
 
d'accordo lo sfogo, ma tu cominciassi a cogliere le differenze, le ragioni, gli impulsi diversi da persona a persona forse non ti ritroveresti con donne molto simili che ti sembrano uguali

quando ce vo, ce vo ..

manco in uno sfogo mi vengono pensieri così idio.ti sul genere maschile
ogni volta che si generalizza (che sia verso un tipo di situazioni o di persone) ci si prepara a ripetere il medesimo errore
si è ciechi

altro discorso è vedere che si aveva ragione, spesso capita .. perchè lo si era capito prima ma non piaceva e a posteriori abbiamo semplicemente tirato giù il paravento .. ma lo si sapeva, ah, se lo si sapeva
ma si sapeva qualcosa che riguardava un soggetto x in relazione con noi
non tutti i soggetti di un genere, nè quel medesimo soggetto in relazione con tutti
 
Indietro