La Camusso a Ballaro':Se hai due case devi pagare IMU per entrambe ,sei ricchissimo

SIRAD

SimSalaBim.
Punti reazioni
594
Ma vai a cagher va che è meglio,ma lo sai cosa stai dicendo scimunita?
Uno che si è fatto la sua prima casa con le sue mani con sacrifici enormi e un mutuo ventennale
e vive con stipendio da operaio e che magari ha ereditato una casa invendibile dai genitori
in un paesino sperduto deve pagare l'IMU su entrambe perchè è da ritenersi ricco.
Così va dicendo la comunista rossa della CGIL secondo me ha bevuto.

Uno che si è fatto la sua prima casa con le sue mani con sacrifici enormi e un mutuo ventennale
e vive con stipendio da operaio e che magari ha ereditato una casa invendibile dai genitori
in un paesino sperduto deve pagare l'IMU su entrambe perchè è da ritenersi ricco.

INFATTI MOLTISSIMI SI TROVANO IN QUESTA SITUAZIONE...:o

:D:D:D:D

Che 1 palla... :D

Avesse detto almeno oltre due case... c'è chi con sacrifici si è fatto la seconda casa per le vacanze

quelli non sanno nemmeno cosa significhi "ricchissimi" o forse lo sanno eccome, ipocriti parassiti
mr. facebook cos'è allora secondo il suo metro? padrone della galassia?

beh che c'è di strano? Cosa volevate che dicesse una che non ha mai lavorato in vita sua?

Che ********* fotonici i politici mamma mia!!!

ma la camusso e' maschio o donna:mmmm:

Che cojoniiii.

Se anche non li invitano a parlare in tv e mettono una registrazione fanno un'affare perché tanto dicono sempre le stesse cose...chi ha di più deve pagare di più

L'altra furba della Comi ha detto che bisogna stare attenti a tassare i ricchi altrimenti se ne vanno altrove....certo perché secondo lei chi ha veramente tanti tanti soldi, li ha ancora qui in Italia...

Quando si vuol capire chi ha rovinato l'Italia, basta guardare chi sta seduto a Ballarò

finché c'è gente che vota pd.. fa bene a parlare così..

essere di sinistra non significa non avere misura. Giusto pagare sulla seconda casa, ma non sulla prima perché hai la seconda

:yes:

In realtà il discorso andrebbe ampliato ulteriormente.
Sono sacrosante le tasse su rendite e patrimoni immobili, ma solo se vengono abbassate
radicalmente quelle su lavoratori e imprese.
Di sicuro è meglio tassare le rendite e i patrimoni piuttosto che soffocare aziende artigiane
e operai.
Qui invece si soffocano aziende e operai e IN PIU' ti tartassano pure i patrimoni.
Che c**o eh :D

:yes:

In realtà il discorso andrebbe ampliato ulteriormente.
Sono sacrosante le tasse su rendite e patrimoni immobili, ma solo se vengono abbassate
radicalmente quelle su lavoratori e imprese.
Di sicuro è meglio tassare le rendite e i patrimoni piuttosto che soffocare aziende artigiane
e operai.
Qui invece si soffocano aziende e operai e IN PIU' ti tartassano pure i patrimoni.
Che c**o eh :D

Tassare la prima casa è cmq una vergogna, a meno che non sia di lusso

Tassare adesso come adesso è semplicemente autolesionismo.
ma da chi nella sua vita ha fatto solo questo, non è che si possa pretendere altro.

essere di sinistra non significa non avere misura. Giusto pagare sulla seconda casa, ma non sulla prima perché hai la seconda

Io a questo genio della camusso avrei fatto una controproposta al posto di pagarti l'imu su entrambe le case in contanti che non ho ti do addirittura il doppio ma in quote azionarie sui miei beni immobili e poi come socio a costo zero oltre agli onori di un'eventuale affitto ci sono anche gli oneri ovvero le spese condominiali che tu stato paghi x la tua quota azionaria...
Oh ragazzi se non riesci ad affittarle le case rappresentano un costo non indifferente se uno non é ben coperto finanziariamente e non ha la fortuna di affittarle fa in fretta a fallire...

Ultima modifica:

No non ha bevuto, non ci sono scusanti o giustificazioni di sorta per le esternazioni
di questa gente, questa ha detto che in Italia chi ha la seconda casa è ricchissimo punto.
:o

Allegati

• untitled.png
    untitled.png
    72 KB · Visite: 212
Io a questo genio della camusso avrei fatto una controproposta pagarti l'imu su entrambe le case in contanti che non ho ti do addirittura il doppio ma in quote azionarie sui miei beni immobili e poi come socio a costo zero oltre agli onori di un'eventuale affitto ci sono anche gli oneri ovvero le spese condominiali che tu stato paghi x la tua quota azionaria...
Oh ragazzi se non riesci ad affittarle le case rappresentano un costo non indifferente se uno non é ben coperto finanziariamente e non ha la fortuna di affittarle fa in fretta a fallire...

se l'imu riuscisse a far calare il prezzo degli immobili innescando una corrente di vendite, sarebbe provvidenziale

Tassare la prima casa è cmq una vergogna, a meno che non sia di lusso

Mah, si e no. Nel senso...con questa tassazione complessiva è un'infamia vergognosa che grida vendetta.
Se mi tassassero la casa stile USA ma potessi pagare una tassa sul reddito stile USA
sarei contento :D

se l'imu riuscisse a far calare il prezzo degli immobili innescando una corrente di vendite, sarebbe provvidenziale

Non è già successo? :wtf:

Ho capito...tu vuoi di più! E lo avrai!!!

Indietro