la carne al fuoco........................

ths

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
56
non mi pare ci sia niete di nuovo nella giornata odierna ke possa fare fare al titolo una simil performance.
d'altronde le indiscrezioni uscite e e smentite dalla società stessa (cessioni dello sfruttamento del marchio) e le notizie delle iniziative extrasportive di questi giorni come:
- accordo con sport five per le partite amichevoli di uefa
- accordo con rai per utuilizzo dell'archivio storico
- prossimo lancio di juve channel
- inzizio della ristrutturazione dello stadio delle alpi in cui si costruiranno attività complemeentari al settore delloo svago (modelllo inglese)
- lancio di una carta di credito in sinergia coin BPI oltre alla carta di credito a zero spese con barclay

e alle indiscrezioni di un possibile resstailyng della divisa per avere una sovraesposizione del marchio sulla magliette con conseguente aumento degli introiti, e del possibile sponsor per lo stadio che come si legge in articolo sul web potrebbe essere siemens che potrebbe sborsare dai 6 ai 8 mln l'anno ( che potrebbe essere la possibiòle rata del mutuo per la ristrutturazione dello stadio stimato in 80 mln).
se poi si sfogliano gli ultimi comunicati e gli ultimi bilanci in cui si evince che il 27,5% è stato venduto per 37 mln e tutto il terreno dovrbbe essere a bilancio per 12,5 ......................................

niente di nuovo quindi e poca............ carne sul fuoco che possa giustificare un tale exploi....................

Cosa Mi Consigliate??? Comprare O Attendere...

ciao a tutti sono nuovo del forum.
Domani mattina visto che non lavoro sarei in tenzionato a valutare l0acquisto delle azioni juve, voi cosa mi consigliate? Viste le ultime notizie di quel fonfo francese interessato al titolo, pe rquesto domani potrebbe esserci un'altro exploit del titolo come oggi? Oppure dobbiamo considerare con maggiore enfasi i punti di vantaggio che la squadra ha perso nelle ultime giornate?
Il milan eliminato dalla champion, questo può confermare anche domani l'euforia di oggi?
Altrimenti quali titoli mi consigliate per recuperare in giornata un pò degli eurini che sto perdendo con basicnet?
Gerazie atutti
ciao

nicolass75 ha scritto:
ciao a tutti sono nuovo del forum.
Domani mattina visto che non lavoro sarei in tenzionato a valutare l0acquisto delle azioni juve, voi cosa mi consigliate? Viste le ultime notizie di quel fonfo francese interessato al titolo, pe rquesto domani potrebbe esserci un'altro exploit del titolo come oggi? Oppure dobbiamo considerare con maggiore enfasi i punti di vantaggio che la squadra ha perso nelle ultime giornate?
Il milan eliminato dalla champion, questo può confermare anche domani l'euforia di oggi?
Altrimenti quali titoli mi consigliate per recuperare in giornata un pò degli eurini che sto perdendo con basicnet?
Gerazie atutti
ciao
ciao guarda caso anche io ho basicnet che dici ne parliamo un po io ho sia basicnet che juve

ercole101 ha scritto:
ciao guarda caso anche io ho basicnet che dici ne parliamo un po io ho sia basicnet che juve
ci sei?????????

volentieri

ercole101 ha scritto:

A che prezzo hai basicnet? Io in carico a 1.5492, lontanucce, vero? Anche perchè con la notizia non ufficiale di oggi(accordi in germania), mi sembra strano che il titolo non abbia fatto il botto... comunque torniamo alla juve, io le seguo da qualche mese, da quando erano a 1.4 e non le ho comperate :wall: perchè all'epoca avevano scarso interessa da parte di tutti. Personalmente aspettavo di acquistarle quando avrebbe avuto la certezza matematica dello scudetto sulla maglia, poi, tutte le notizie di questi giorni, mi hanno spiazzato.
Domani vorrei acquistarle, e tenerle due giorni al max(perchè secondo me domenica il milan laggancia in classifica)ma ho paura, che domani poi inizi una discesa, quindi non vorrei rimanere bloccato come con basicnet.

Hai qualche consiglio?
Azioni su cui fare daytrader domani, quale potrebbe essere?
Ciao

nicolass75 ha scritto:
A che prezzo hai basicnet? Io in carico a 1.5492, lontanucce, vero? Anche perchè con la notizia non ufficiale di oggi(accordi in germania), mi sembra strano che il titolo non abbia fatto il botto... comunque torniamo alla juve, io le seguo da qualche mese, da quando erano a 1.4 e non le ho comperate :wall: perchè all'epoca avevano scarso interessa da parte di tutti. Personalmente aspettavo di acquistarle quando avrebbe avuto la certezza matematica dello scudetto sulla maglia, poi, tutte le notizie di questi giorni, mi hanno spiazzato.
Domani vorrei acquistarle, e tenerle due giorni al max(perchè secondo me domenica il milan laggancia in classifica)ma ho paura, che domani poi inizi una discesa, quindi non vorrei rimanere bloccato come con basicnet.

Hai qualche consiglio?
Azioni su cui fare daytrader domani, quale potrebbe essere?
Ciao
io quella zoccola di basicnet lo venduta in apertura ieri mattina 25 aprile ma mi volevo uccidere con la testa al muro cio perso il 12 % percento ora lo ricomprata e sono di nuovo in perdita quanti pezzi hai??

ercole101 ha scritto:
io quella zoccola di basicnet lo venduta in apertura ieri mattina 25 aprile ma mi volevo uccidere con la testa al muro cio perso il 12 % percento ora lo ricomprata e sono di nuovo in perdita quanti pezzi hai??
ci sei????

ma riesci a leggermi o hai problemi di linea

ercole101 ha scritto:
ma riesci a leggermi o hai problemi di linea
io ho comprato stamane la juve non voglio essere indiscreto ma possiamo sentirci al telefono cosi è troppo lontana la cosa non riesco anche per te che dici??

ercole101 ha scritto:

Sto pensando anche io di venderla in apertura. Si può vendere in asta di apertura?
I prezzi migliori li fa sempre in asta di apertura.

nicolass75 ha scritto:
Sto pensando anche io di venderla in apertura. Si può vendere in asta di apertura?
I prezzi migliori li fa sempre in asta di apertura.
ma ti riferisci a basicnet

ercole101 ha scritto:
io ho comprato stamane la juve non voglio essere indiscreto ma possiamo sentirci al telefono cosi è troppo lontana la cosa non riesco anche per te che dici??

ok mandami per messaggio privato il tuo cell

scusate Nicolas e Ercole di che sesso sono gli angeli?

ths ha scritto:
scusate Nicolas e Ercole di che sesso sono gli angeli?
tu sei un angelo......se.lo sei avrai un grande problemino,,,,,,,,,,,,

Indietro