La cell-legnata che verrà..12/04/2006

Mr China Investiment ha scritto:
Vi dò il titolo ...

completelo voi... :D

non ho il colaggio ........completelo tu............. :D :D :D

maxspe ha scritto:
non ho il colaggio ........completelo tu............. :D :D :D
max kiusura ufficiale precisa??

Flash_ ha scritto:
domani si fanno altri soldi

sti maledetti :D
E.....VOI PAGATE :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
PER I NUOVI....NON CASCATECI :clap: :clap: KO! KO! KO! KO!

citti ha scritto:
E.....VOI PAGATE :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
PER I NUOVI....NON CASCATECI :clap: :clap: KO! KO! KO! KO!
dimmi CItti ..quindi tu vedi la societa fallire a breve fino a 0??? :D :D
dicci il perche pero'... :D

come mai questo crollo???notizie?bruciato completamente il rialzo di ieri..... KO!

riferimento per domoney a 1,4 ...vicini al minimo storico che se nn erro è 1,65$..confermate?

Allegati

• 1.gif
    1.gif
    10,9 KB · Visite: 3.611
Patatino ha scritto:
come mai questo crollo???notizie?bruciato completamente il rialzo di ieri..... KO!

riferimento per domoney a 1,4 ...vicini al minimo storico che se nn erro è 1,65$..confermate?

come come mai?? solito.... :D e' la prassi nn lo sai? :D

Flash_ ha scritto:
dimmi CItti ..quindi tu vedi la societa fallire a breve fino a 0??? :D :D
dicci il perche pero'... :D
VEDO SOLO UN CONTINUO STILLICIDIO DEL TITOLO...E UN CONTINUO INGRESSO DI GENTE CHE PER INSEGUIRE UN SOGNO CHE QUALCUNO INCULCA LORO...RESTANO INCASTRATI NON AVENDO IL CORAGGIO DI VENDERE NEMMENO IN PICCOLA PERDITA PERCHE' QUALCUNO DICE: PUO' DECUPLICARE...ECC ECC. KO! KO! KO! KO!

citti ha scritto:
VEDO SOLO UN CONTINUO STILLICIDIO DEL TITOLO...E UN CONTINUO INGRESSO DI GENTE CHE PER INSEGUIRE UN SOGNO CHE QUALCUNO INCULCA LORO...RESTANO INCASTRATI NON AVENDO IL CORAGGIO DI VENDERE NEMMENO IN PICCOLA PERDITA PERCHE' QUALCUNO DICE: PUO' DECUPLICARE...ECC ECC. KO! KO! KO! KO!
fino a qui hai ragione...nn ti biasimo...e come finira secondo te l'antifona dimmi... ........al lastrico ?:D

Flash_ ha scritto:
come come mai?? solito.... :D e' la prassi nn lo sai? :D

anche tu hai ragione ..che quazz di domande che faccio.... :D

stamattina le avevo riprese a 1.61 me le hanno fatte rimettere li a 1.57.....eppure a questo giro abbiamo visto volumi e ieri sera un close in tenuta.... :rolleyes:

Patatino ha scritto:
anche tu hai ragione ..che quazz di domande che faccio.... :D

stamattina le avevo riprese a 1.61 me le hanno fatte rimettere li a 1.57.....eppure a questo giro abbiamo visto volumi e ieri sera un close in tenuta.... :rolleyes:
fanno sempre cosi dopo il rialzo ...fanno credere....e poi dopo 2 gg ...patatrak :D lo ha fatto gia' 15 volte le ho contate :D :D va avanti all'infinito sembra... :D

Flash_ ha scritto:
fanno sempre cosi dopo il rialzo ...fanno credere....e poi dopo 2 gg ...patatrak :D lo ha fatto gia' 20 volte le ho contate :D :D

vero......mi spiace per tutti quelli che hanno creduto in sto c..sso.... :rolleyes: spero per loro che prima o poi arrivi l'approvazione dello xyotax......o qualche opa....... :specchio:

Patatino ha scritto:
vero......mi spiace per tutti quelli che hanno creduto in sto c..sso.... :rolleyes: spero per loro che prima o poi arrivi l'approvazione dello xyotax......o qualche opa....... :specchio:

niente opa ....piu la prima che hai detto....e fino a li'...niente..

ciao

Flash_ ha scritto:
niente opa ....piu la prima che hai detto....e fino a li'...nada..

ciao notte

staremo a vedere..io comunque continuo a seguirla....al momento solo in intraday..poi si vedra'....

ciao! 'notte........... :bye:

iO NON HO CAPITO PERCHE' uno non se le compra 'sti titoli e se li tiene su un cassetto, senza scrivazzare 100 sciocchezze al giorno. :wall: :angry: :eek:
Ma statevene un po' tranquilli che i ns, bei guadagni li vedremo. Se non quest'anno, nel 2007. :yes:

Flash_ ha scritto:
fino a qui hai ragione...nn ti biasimo...e come finira secondo te l'antifona dimmi... ........al lastrico ?:D
DEVONO TUTTI LASCIARE IL PROPRIO OBOLO...CHI POCO CHI TANTO...CHI PASSA DA QUI.........PAGA :censored: KO! KO! KO! KO! :angry: :angry: :angry:

2 sec filling alerts da cell

il primo conferma i convertibili

Indietro