La Cina spia la UE con uffici di polizia e telecamere

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

vinkor

Nuovo Utente
Registrato
6/3/09
Messaggi
21.891
Punti reazioni
2.097
Sono state scoperte una cinquantina di uffici di polizia cinese, nascoste dietro ad associazioni varie


Da noi son presenti a Milano, Roma, Firenze e Prato

In Olanda una e' stata chiusa, da noi stanno tenendo un profilo basso dopo la scoperta

Piu' preoccupante la presenza di telecamere cinesi Vik Vision ma anche altre marche che son capaci di riconoscere la faccia digitalmente

Sono presenti in tutta Italia, alcune addirittura sulla facciata di palazzo Chigi

Sicuramente mandano i dati in Cina
Non si capisce come i governi italiani non siano intervenuti smantellando immediatamente queste telecamere spie
 
La Cina sta gettando le basi per dominare il pianeta

e spiare tutti, non solo i propri cittadini ma quelli degli altri paesi che si appresta a dominare

Finora si son comportati abbastanza bene, ma io diffido di loro
Ho vissuto 15 anni nella Chinatown milanese, mai conosciuto un cinese, vivono separatamente, gentili se entri in un loro negozio, ma se dopo li incontri per strada manco ti salutano

Inoltre per loro la casa ha poco senso come abitazione, deve rendere anche se la abitano, per cui affittano anche i corridoi o le trasformano in bische o bordelli

Almeno e' quello che succedeva nell' unico appartamento del mio condominio di proprieta' di cinesi

Presto cambieranno atteggiamento, quando non avranno niente da chiedere ma solo ordini da dare
 
Mi sa che c'era già un treddo su una cosa del genere, asp che te lo ripesco che magari li possiamo accorpare.
 
Non credo sia un caso che i cinesi

si stiano impadronendo di tutti i bar italiani

E' un disegno preciso per controllare il territorio
 
In Africa i cinesi han costruito infrastrutture

facendo indebitare i paesi che le ospitano e siccome non sono in grado di ripagare i debiti, si portano via le materie prime, comprano milioni di ettari di terreno per coltivare alimenti che vengono esportati in Cina

E riescono a installare basi militari e aeroporti dove vogliono per contrastare la presenza americana
 
Hanno puntato su paesi come

Etiopia, Kenia e Tanzania che nel prossimo futuro ospiteranno le maggiori megalopoli con 70 milioni di abitanti ciascuna (Addis Abeba, Dar es Salam e Nairobi)

Tra un po' si insiederanno anche nelle altre due: Kinshasa e Lagos
 
La Cina spia la UE con uffici di polizia e telecamere

Sono state scoperte una cinquantina di uffici di polizia cinese, nascoste dietro ad associazioni varie


Da noi son presenti a Milano, Roma, Firenze e Prato

In Olanda una e' stata chiusa, da noi stanno tenendo un profilo basso dopo la scoperta

Piu' preoccupante la presenza di telecamere cinesi Vik Vision ma anche altre marche che son capaci di riconoscere la faccia digitalmente

Sono presenti in tutta Italia, alcune addirittura sulla facciata di palazzo Chigi

Sicuramente mandano i dati in Cina
Non si capisce come i governi italiani non siano intervenuti smantellando immediatamente queste telecamere spie


Ritengo che curino e controllino ampiamente i loro interessi.
 
Non credo sia un caso che i cinesi

si stiano impadronendo di tutti i bar italiani

E' un disegno preciso per controllare il territorio


Ritengo che occorrerebbero politici italiani indipendenti che spiegassero bene le motivazioni di tale faccenda.
 
Mi sa che c'era già un treddo su una cosa del genere, asp che te lo ripesco che magari li possiamo accorpare.

Sono andato adesso a leggermelo

Credo si possano tenere separati

Quello vecchio si occupava soprattutto del controllo dei cinesi all'estero.
Questo intende occuparsi del tentativo cinese di scalare dall' interno gli stati che ospitano cinesi
 
Sono andato adesso a leggermelo

Credo si possano tenere separati

Quello vecchio si occupava soprattutto del controllo dei cinesi all'estero.
Questo intende occuparsi del tentativo cinese di scalare dall' interno gli stati che ospitano cinesi


Ritengo che "scalare dall'interno gli stati" si un'ottima definizione di una politica di guerra economica tra stati.
 
I cinesi sono infinitamente più scaltri di putin... ;)
 
Sono andato adesso a leggermelo

Credo si possano tenere separati

Quello vecchio si occupava soprattutto del controllo dei cinesi all'estero.
Questo intende occuparsi del tentativo cinese di scalare dall' interno gli stati che ospitano cinesi

Visto, sì :yes:
 
I cinesi sono infinitamente più scaltri di putin... ;)

Ricordo il mio viaggio di 40 anni fa in Cina, 5 settimane girando il paese che stava costruendo i primi grattacieli

Ad ogni nostra richiesta, sorridevano e dicevano di si, poi facevano a modo loro senza accontentarci

Forse non capivano, a quel tempo pochi parlavano l' inglese
 
La mia amica bipolare era andata via di testa, non dormiva e non faceva dormire

ed aveva gettato nel water tutte le sue medicine

Disperato mi rivolsi all' infermeria del lussuoso comprensorio che ci ospitava ad Hanzhou

Arrivo' una dottoressa che le diede della liquirizia e le riempi' il corpo di aghi praticando l' agopuntura

Alla mia amica non fecero alcun effetto e la dottoressa stupefatta mi disse che quegli aghi potevano addormentare un elefante mentre la mia amica saltava per la stanza
 
facendo indebitare i paesi che le ospitano e siccome non sono in grado di ripagare i debiti, si portano via le materie prime, comprano milioni di ettari di terreno per coltivare alimenti che vengono esportati in Cina

E riescono a installare basi militari e aeroporti dove vogliono per contrastare la presenza americana

come gli americani in ucraina :D:D:D
 
Pochi si rendono conto del pericolo cinese

dato che non si ricordano nella loro storia sopraffazioni verso altri popoli
a parte gli uguri mussulmani ed il Tibet,

ma a mio avviso han fatto bene a demolire il sistema medioevale dei monasteri che gestivano il potere da parassiti che stavano tutto il giorno a pregare mentre il popolo doveva mantenerli, in uno stato altamente arretrato

Detto questo credo che i cinesi si preparino a dominare il pianeta non solo col commercio, ma con l'innovazione tecnologica della intelligenza artificiale e poi con la potenza militare che stanno aumentando di anno in anno

E saran dolori per i popoli soggiogati costretti a fare loro da schiavi in miseria
 
Se i cinesi hanno installato in mezza Italia

le telecamere col riconoscimento facciale, e' chiaro che mirano ad occuparci e controllarci come fanno coi cittadini cinesi in Cina

D'altronde noi siamo cosi' sce.mi che glielo permettiamo
 
I cinesi stanno sfidando gli USA

nello sviluppo dell' intelligenza artificiale ed in genere nell'alta tecnologia

Non sono piu' il paese che produceva solo robaccia, ma sono al top nei settori piu' tecnologici
 
si stiano impadronendo di tutti i bar italiani

E' un disegno preciso per controllare il territorio

Un bianchino per domarli, un bianchino per trovarli, un bianchino per ghermirli e nel buio incatenarli.
 
Indietro