La Cina spia la UE con uffici di polizia e telecamere

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Un bianchino per domarli, un bianchino per trovarli, un bianchino per ghermirli e nel buio incatenarli.

Tu scherzi ma il bar e' il posto di ritrovo degli italiani e se un popolo straniero controlla tutti i bar italiani e' come se controllasse tutti gli italiani
 
Tu scherzi ma il bar e' il posto di ritrovo degli italiani e se un popolo straniero controlla tutti i bar italiani e' come se controllasse tutti gli italiani

E poi chissà cosa metteranno nel caffé......:o
 
Tu scherzi ma il bar e' il posto di ritrovo degli italiani e se un popolo straniero controlla tutti i bar italiani e' come se controllasse tutti gli italiani

Ma controllano anche i centri massaggio? :D :D :D
 
I Buontemponi buttano tutto in vacca

e invece vedrete come ci pentiremo
per aver sottovalutato l' astuzia dei cinesi che si apprestano a diventare i nostri padroni in casa nostra

adesso gia' ci controllano con telecamere, telefonini e bar
 
e invece vedrete come ci pentiremo
per aver sottovalutato l' astuzia dei cinesi che si apprestano a diventare i nostri padroni in casa nostra

adesso gia' ci controllano con telecamere, telefonini e bar

Vinkor, datti una calmata, non sei la Bibbia per cui quel che scrivi tu è inappuntabile e gli altri partoriscono solo collionate.

Tranquillo che ne scrivi anche tu di sciocchezze ;)

Il controllo tramite bar è indubbiamente una :D

Ai cinesi interessa far soldi, loro tra l'altro sono molto orientati all'impresa familiare ed il bar è adattissimo a questo tipo di organizzazione.
 
Vinkor, datti una calmata, non sei la Bibbia per cui quel che scrivi tu è inappuntabile e gli altri partoriscono solo collionate.

Tranquillo che ne scrivi anche tu di sciocchezze ;)

Il controllo tramite bar è indubbiamente una :D

Ai cinesi interessa far soldi, loro tra l'altro sono molto orientati all'impresa familiare ed il bar è adattissimo a questo tipo di organizzazione.

Io non pretendo di possedere la verità' assoluta
Dico la mia opinione e sono pronto ad essere contestato, preferibilmente con motivazioni logiche
 
Io non pretendo di possedere la verità' assoluta
Dico la mia opinione e sono pronto ad essere contestato, preferibilmente con motivazioni logiche

Eppure dici continuamente agli altri di svegliarsi.

Tu hai capito tutto, gli altri, no, questo è il sottotesto dei tuoi interventi.

Hai pure scritto che governeresti meglio della Meloni :D

Comunque spiega pure in che modo il controllo avverrebbe tramite i bar.

Ti leggo volentieri ;)
 
Eppure dici continuamente agli altri di svegliarsi.

Tu hai capito tutto, gli altri, no, questo è il sottotesto dei tuoi interventi.

Hai pure scritto che governeresti meglio della Meloni :D

Comunque spiega pure in che modo il controllo avverrebbe tramite i bar.

Ti leggo volentieri ;)

Il barista ascolta i discorsi degli italiani ed e' pronto a creare dei dossier, non ancora, piu' tardi quando la penetrazione cinese sara' piu' profonda e la Cina ancora piu' forte

I paesi autocratici si dotano di tante spie per controllare la popolazione

Noi siamo destinati a passare dalla schiavitu' americana a quella cinese
 
Il barista ascolta i discorsi degli italiani ed e' pronto a creare dei dossier, non ancora, piu' tardi quando la penetrazione cinese sara' piu' profonda e la Cina ancora piu' forte

I paesi autocratici si dotano di tante spie per controllare la popolazione

Noi siamo destinati a passare dalla schiavitu' americana a quella cinese

Spettacolo :clap:
 

A Cuba ogni condominio ha lo spione che va regolarmente a fare rapporto in polizia sul comportamento di tutti condomini, stessa cosa nella DDR, c' era un film che lo spiegava (La vita degli altri)
Probabilmente anche in Corea del Nord e Cina, non e' che adesso i baristi cinesi lo facciano gia', però' sono pronti nel caso il loro stato glielo chiedesse
 
A Cuba ogni condominio ha lo spione che va regolarmente a fare rapporto in polizia sul comportamento di tutti condomini, stessa cosa nella DDR, c' era un film che lo spiegava (La vita degli altri)
Probabilmente anche in Corea del Nord e Cina, non e' che adesso i baristi cinesi lo facciano gia', però' sono pronti nel caso il loro stato glielo chiedesse

Sì, certo, come no, appena si sarà sparsa la voce i bar cinesi saranno pieni zeppi di italiani che vanno a farsi dossierare. :D

Prevedo incrementi di fatturato a due cifre per loro :o

Tu intanto continua a girare col telefonino in tasca e decine di App europee e USA installate. ;)
 
Sì, certo, come no, appena si sarà sparsa la voce i bar cinesi saranno pieni zeppi di italiani che vanno a farsi dossierare. :D

Prevedo incrementi di fatturato a due cifre per loro :o

Tu intanto continua a girare col telefonino in tasca e decine di App europee e USA installate. ;)

Forse sui bar in mano ai cinesi ho esagerato, diciamo che c' e' solo un rischio potenziale nel caso in cui i cinesi diventino in futuro i nostri padroni

In quel caso i baristi cinesi saran obbligati a spiarci e a riferire

gli italiani saranno inconsapevoli di essere spiati

ho un telefonino cinese Xiaomi col quale i cinesi probabilmente gia' mi spiano nonostante le app europee ed americane

Quando lo comprai non ero consapevole del rischio

Appena si guasta mi compro un Samsung che mi da' maggiore affidabilita'
 
Gli USA hanno invitato stati e aziende internazionali

a non installare le strutture tecnologiche Huawei avvisando che si rischia di venir spiati dai cinesi

La cosa e' molto facile e probabile, solo i cinesi sanno cosa contengono

Mi pare che in Italia, prima di tale avviso molti abbiano impiegato tecnologia Huawei e non parlo solo dei telefonini, ma di strutture molto piu' importanti
 
Ieri su YouTube ho ascoltato un video

secondo il quale il PIL cinese sarebbe inferiore del 40pc rispetto a quello riportato dai cinesi e quindi piuttosto lontano da quello USA

questa contestazione deriva da uno studio americano che misura l' aumento del PIL di un paese controllando l'aumento delle luci del paese visto dai satelliti

Uno strano modo, chissà' se e' attendibile
Il leader cinese si attribuirebbe un PIL maggiore per avere piu' consensi
 
Indietro