La classifica di oggi dov'è?

• ANNUNCIO: 46° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana tutto sommato positiva per le principali piazze internazionali che proseguono così il rimbalzo dai minimi di ottobre. Novembre sarà ricordato come uno dei mesi migliori nella storia più o meno recente dei mercati finanziari. Il calo dei rendimenti, con un ulteriore irripidimento delle curve, ha portato gli indici obbligazionari globali a registrare le migliori performance mensili dalla Grande Crisi Finanziaria, ovvero da dicembre 2008. Per l’azionario globale, invece, è stato il miglior rally mensile dal 2020. L’impulso è stato fornito anche dai dati sull’inflazione nell’area euro, che hanno rafforzato la tendenza ad anticipare la tempistica di un primo taglio dei tassi da parte della Bce già a partire dal 2024. Per continuare a leggere visita il link

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

avicenna

Io sto in campana
Punti reazioni
87
Che succede?
Perchè la classifica odierna non è stata aggiornata?

Pensavo che il problema era solo mio!
sono le 8 e 20 e il finanza game non è aggiornato!
Staaff! Buongiorno!

Scritto da ensal
Pensavo che il problema era solo mio!
sono le 8 e 20 e il finanza game non è aggiornato!
Staaff! Buongiorno!

Già.. Non è aggiornato..
E io che mi ero preparato una buona dose di liquidità.. :(

Scritto da mvalli
Già.. Non è aggiornato..
E io che mi ero preparato una buona dose di liquidità.. :(

Scusa ma quindi io non posso inserire ordini questa mattina?
Come funziona?
Ciao e grazie

Purtroppo ieri sera abbiamo avuto un problema nella fase di elaborazione del game. Da pochi minuti sono state aggiornate le classisiche.

Se doveste riscontrare anomalie non esitate a segnalarmele.

Ciao

scusate sto facendo una cosa

Indietro