La Competizione è Aperta........

federico73

Nuovo Utente
Punti reazioni
0
:confused: Da diversi anni sono un trader attivo sui mercati finanziari ed in particolare quelli azionari italiani. Fino ad ora ho svolto tutta l’attività di ricerca titoli ed individuazione dei punti di entry ed exit a mano e a mezzo di algoritmi di calcolo costruiti su file Excel.

In seguito ho pensato che fosse il momento di dotarmi di uno strumento sw più sofisticato e ho acquistato l’Omega Prosuite 2000i, le versione più evoluta di Tradestation 2000i. E’ tuttavia mia intenzione continuare ancora a lavorare sui titoli italiani.

A questo punto, dato che appena iniziato ad utilizzare questi tipi di sw ho incontrato dei problemi e vorrei porre delle domande in merito a chiunque sia ferrato nell’argomento e possa darmi delle riposte, gliene sarei molto molto grato e ricambierò assolutamente il favore! E’ una mia promessa!

1. L’abbonamento al Global Server è ovviamente scaduto, come si fa a rinnovarlo? Quanto costerebbe?

2. Come faccio a far funzionare il pacchetto Radar Screen? Funziona solo sul mercato americano visto che ogni volta che lo lancio mi chiede di lanciare il Global Server o posso farlo funzionare anche su quello italiano?

3. Visto che io voglio lavorare al momento solo su titoli italiani, esiste la possibilità, usando solo Tradestation 2000i, una parte dell’Omega Prosuite 2000i, di scannerizzare tutto il mercato italiano ottenendo una lista dei titoli che rispondono ai criteri di scelta che intendo usare?

4. Per quanto riguarda i dati ho intenzione di comprare un sw di interfaccia che si chiama Quotelf Omega: può andar bene nel senso di poter scaricare i dati che mi servono ed interfacciarsi bene col mio Omega Prosuite 2000i?

Ringrazio chiunque mi possa aiutare e voglia rispondere a queste mie domande.
Ribadisco che alla persona che mi offrirà i migliori consigli, ricambierò il favore.

LA COMPETIZIONE è APERTA........

Buon trading a tutti!

Federico

per questioni così tecniche esiste nel FOL un settore dedicato.Ciao

Indietro