la corte costituzionale boccia il taglio delle pensioni d'oro..

la consulta salva le pensioni d’oro (comprese quelle dei giudici della consulta)

la consulta salva le pensioni d’oro (comprese quelle dei giudici della consulta)

:Dcicero pro domo sua:D:D
della serie andatevene tutti affanculò noi stiamo bene tra noi troverete chi vi si piglia + o - così han pensato e fatto:D

ci vuole la folla in piazza modello egitto a chiedere "le riforme"
(meglio bloccare i caselli autostradali)

Poverini, ncn vorrai micaj chase muoiano di fasme

grazie a dio cumulano in IRPEF almeno

Serve un taglio? :D

Ghigliottina.jpg

Non saprei, sono poco pratico di questo tipo di rasoio.
Se i signori della Corte si accontentano, farei un taglio standard per tutti :D

visto che è estate come per i cocomeri facciamo uno a prova:D:D

Non saprei, sono poco pratico di questo tipo di rasoio.
Se i signori della Corte si accontentano, farei un taglio standard per tutti :D

Se serve qualcuno per tirare la cordicella, conta pure su di me, domeniche e festivi compresi :D

Se serve qualcuno per tirare la cordicella, conta pure su di me, domeniche e festivi compresi :D

Uffi quindi io devo montare tutto l'arnese e poi tu ti becchi tutto il divertimento? :D

La classe politica italiana seleziona solo persone che sono troppo alte di una trentina di centimetri... nemmanco fossero l'NBA.

E poi questo schifo di costituzione va riscritta da capo a piedi.

Articolo 1 : nessuno può autogiudicarsi. In questo caso la Corte Costituzionale potrà salvare le pensioni d'oro dei cittadini ma a salvare le proprie dovrà pensarci qualcun altro che non abbia nessun legame o interesse connesso. Es. se il parlamento decide gli emolumenti della corte, la corte non potrà decidere degli emolumenti dei parlamentari, questione che dovrà essere demandata a qualcun altro. Facciamo come per le giurie : cittadini estratti a sorte.

Tiè

E poi questo schifo di costituzione va riscritta da capo a piedi.

Articolo 1 : nessuno può autogiudicarsi. In questo caso la Corte Costituzionale potrà salvare le pensioni d'oro dei cittadini ma a salvare le proprie dovrà pensarci qualcun altro che non abbia nessun legame o interesse connesso. Es. se il parlamento decide gli emolumenti della corte, la corte non potrà decidere degli emolumenti dei parlamentari, questione che dovrà essere demandata a qualcun altro. Facciamo come per le giurie : cittadini estratti a sorte.

Tiè

:bow:
L'ho sempre detto anch'io, ma qui pare che se qualcuno fa proposte politiche "da normale
utente di AP" queste siano automaticamente delle cagàte galattiche.
Non ci vogliono mica i bocconiani per fare politica eh. Anzi...si è visto che ... :censored:
Basta la gente "normale", che pensa cose semplici e di buon senso.
Tipo questa, che non puoi deciderti il tuo stipendio.

:bow:
L'ho sempre detto anch'io, ma qui pare che se qualcuno fa proposte politiche "da normale
utente di AP" queste siano automaticamente delle cagàte galattiche.
Non ci vogliono mica i bocconiani per fare politica eh. Anzi...si è visto che ... :censored:
Basta la gente "normale", che pensa cose semplici e di buon senso.
Tipo questa, che non puoi deciderti il tuo stipendio.

Il verde te l'ho già dato, mi tocca :smack:

il rospo :rotfl::rotfl:

Indietro