La cosa peggiore è la consapevolezza che in questi momenti ti tagliano fuori

Bah.... ormai che hai aperto, allora raccontacela tutta. :yes:


Quando mi sono potuto ricollegare i giochi erano fatti. Per fortuna ero flat.....

E quindi non hai perso 1euro.... giusto ? :o

...... ma non mi aspettavo il calcio sui coglioni preventivo.


E questo calcio da dove viene ? Ma non eri flat ? :rolleyes:

Ti sei contraddetto o mi sbaglio ? :cool:
 
Bah.... ormai che hai aperto, allora raccontacela tutta. :yes:




E quindi non hai perso 1euro.... giusto ? :o




E questo calcio da dove viene ? Ma non eri flat ? :rolleyes:

Ti sei contraddetto o mi sbaglio ? :cool:

Credo di averti risposto con il messaggio precedente. Se non ti va bene fammi sapere.
 
In Italia oggi non ha perso un colpo Quick Trade IWBank, se no ci sono i broker esteri, ma questa è un'altra storia

Da una prima occhiata mi sembra che IW costi sui 50-60 euro al mese considerando i mercati italiano e tedesco. E' più di zero ma non è esattamente una grossa cifra. Se qualcuno ha qualcosa da dire lo dica ora o taccia per sempre :)
 
Anch'io ti consiglio QuickTrade di IwBank, sempre che si voglia risparmiare sulla piattaforma. È abbastanza economica, ma pronta
 
quoto in pieno ,con oggi fineco ha chiuso,era mia intenzione shortare un po di contratti fib ma niente...il bello è che neanhe gli operatori del n° verde potevano farlo... che ridicoli che sono, chiudono la stalla, così i buoi non escono...siamo arrivati alla frutta....
 
Scusa il disturbo .... ti posso consigliare Directa

io mi ci trovo benissimo ^_^
 
Grazie. Quali sono i suoi limiti secondo te?

È poco maneggevole... Immagina un'auto economica: per andare va, senza problemi, ma non si adatta nemmeno un poco a te... Alla lunga tu ti adatti a lei

Così è ad esempio la fastidiosissima richiesta di conferma per ordini di acquisto, vendita, revoca, chiusura, e tutte quelle azioni che, chi fa intraday, di solito deve svolgere rapidamente. Impostazione dei grafici poco intuitiva e scomoda. Book di qualunque genere "ruvido", senza particolari funzioni, poco maneggevole. EasyTrade e EasyScalp sono decisamente superiori (difatti costano 5 volte tanto).

Per tutto il resto QuickTrade è perfetta, e la sala operativa risponde con efficacia. Questa è stata la mia esperienza.
 
È poco maneggevole... Immagina un'auto economica: per andare va, senza problemi, ma non si adatta nemmeno un poco a te... Alla lunga tu ti adatti a lei

Così è ad esempio la fastidiosissima richiesta di conferma per ordini di acquisto, vendita, revoca, chiusura, e tutte quelle azioni che, chi fa intraday, di solito deve svolgere rapidamente. Impostazione dei grafici poco intuitiva e scomoda. Book di qualunque genere "ruvido", senza particolari funzioni, poco maneggevole. EasyTrade e EasyScalp sono decisamente superiori (difatti costano 5 volte tanto).

Per tutto il resto QuickTrade è perfetta, e la sala operativa risponde con efficacia. Questa è stata la mia esperienza.

Grazie, molto chiaro OK!
 
è la prima volta in 3 anni che il sito fineco non è accessibile ... porcapupazza ...
 
Indietro