la costituzione più ingiusta e iniqua del mondo

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

grazhk

Nuovo Utente
Registrato
11/1/09
Messaggi
8.945
Punti reazioni
299
la nostra , è la costituzione più ingiusta e iniqua del mondo
i lsingor benigni ,che io stimo e apprezzo, inquesto cas osi è sabglai to totalemnte e sarebeb emgl ioche si informasse d ipiù e andasse un pò più a fondo nella questione

recentemente ,abbiamo visto che la corte costituzionale ,ci ha detto che è incostituzionale tagliare gli ingiustissimi, iniqui ,folli stipendi di alcuni dipendenti statali , è incostituzionale toccare le pensioni d'oro, è incostituzionale toccare i privilegi dei potenti , in pratica ,è incostituzionale eliminare le porcherie ,le schifezze ,le ruberie avvallate dalle leggi dello stato ,è incostituzioanle cercare di eliminare le ingiustizie , le iniquità e le disparità folli che alcuni politici hanno avvallato in precedenza

stando così le cose ,è evidente che questa costituzione ,ancora una volta ,si dimostra la più ingiusta ,iniqua e balorda al mondo
 
benigni è un giullare che dice solo banalità.
La nostra costituzione va rivoltata come un calzino.
 
Con le fesserie che dice la nostra costituzione ho sempre detto che si può dichiarare incostituzionale qualsiasi legge; quindi si farebbe più presto ad eliminare il potere legislativo e a lasciare carta bianca alla corte costituzionale.
 
io sarei per tentare la carta di dichiarare incostituzionali certi stipendi di dirigenti pubblici ,oltre al fatto che siano i parlamentari a decidere dei loro stipendi e dei loro privilegi
 
io sarei per tentare la carta di dichiarare incostituzionali certi stipendi di dirigenti pubblici ,oltre al fatto che siano i parlamentari a decidere dei loro stipendi e dei loro privilegi

però bisogna scriverlo in costituzione, e questo solo loro possono farlo...
 
ricordiamolo, visto che ci sono in giro molti piddini
 
Indietro