La creazione di FOL - Capitolo 7- Petronio e l'invenzione dei raduni.

torre1

Un passo alla volta
Registrato
15/5/08
Messaggi
50.205
Punti reazioni
4.827
E in amaca montò il malcontento :mad:, come pasta lasciata a lievitare al fresco :o. E l'amanicolo Petronio, personalità magnetica :confused: e carismatica :mmmm:, indossando l'abituale T-shirt con la scritta "Non me la danno mai" :censored:, diventò naturalmente leader della fronda e arringava i ribelli ripetendo loro come un mantra "qui non si scopa mai". :ncomment::ncomment::ncomment:
Ma loro che avevano studiato :cool:, ci vedevano bene e sapevano pure leggere :read: , gli risposero :uh: " azz che genio che sei, se non ce lo dicevi tu non ce ne saremmo mai accorti". :asd:

Ma l'amanicolo Petronio era noto per la sua perseveranza :boxe:, e fu allora che gli amanicoli scontenti, presi per sfinimento :sbav::sbav::sbav:, si concentrarono ad Arcore :asd:, tutti con la maglietta "Non me la danno mai" :censored:, e iniziarono a girare amaca in corteo, con cartelli del tipo "più sesso meno foto", "fatti non parole", "Bunga Bunga per tutti" :eek: :eek: :eek:

Ma le amanicole erano troppo intente a godere dei piaceri culturali e spirituali :fiufiu: e non :no: capirono il messaggio. E fu allora che l'amanicolo Petronio si ricordò di essere anche un creativo :doh:, e fu così che all'insaputa del creatore inventò i raduni. :clap::clap::clap::clap:

Ma il creatore era stato chiaro :o, "Potete godere di tutto ma non :no: dei raduni", perchè nella sua immensa saggezza già sapeva che anche con i raduni non si scopava mai, ma non li voleva lo stesso perchè non voleva concorrenti e gli piaceva vincere facile. :D

Ma il lato oscuro della forza era forte in Petronio, e lo fece cadere in tentazione. E questo scatenò l'inimmaginabile. :eek: :eek: :eek:, perchè per la prima volta un mortale sfidò il Signore ..... :terrore::terrore::terrore:

continua ....
 
Indietro