Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
<<Sotto il profilo dei richiedenti cresce il peso della domanda da parte degli over 55, caratterizzati da una maggiore stabilità reddituale (19% della domanda nel secondo trimestre 2013, contro un 14% del 2012).>>
Ma ad uno di oltre 55 anni che mutuo si fa?
Uno di soli 10 anni smetterebbe di pagarlo minimo a 65...
Un quinto delle domande da questi qui mi pare strano
dubito si siano appena sposati/accoppiati
dubito abbiano appena avuto un figlio
Mah.![]()
per i figli 25-30enni?
<<Sotto il profilo dei richiedenti cresce il peso della domanda da parte degli over 55, caratterizzati da una maggiore stabilità reddituale (19% della domanda nel secondo trimestre 2013, contro un 14% del 2012).>>
Ma ad uno di oltre 55 anni che mutuo si fa?
Uno di soli 10 anni smetterebbe di pagarlo minimo a 65...
Un quinto delle domande da questi qui mi pare strano
dubito si siano appena sposati/accoppiati
dubito abbiano appena avuto un figlio
Mah.![]()
secondo la mia esperienza ci sta tutto invece
Scusa e quale è la tua esperienza?
Se un ultra 55 enne appena sposato o neo papà?
Nel caso, auguri, ma non mi pare una posizione tanto comune da giustificare 1/5 dei mutui.
ma so che in molti chiedono mutui a quell'età, ho visto molti cinquantenni o sessantenni fare mutui per la seconda casa