La DEPRESSIONE economica dell'Italia 2007-2014

guby2555

guby2555
Registrato
9/12/08
Messaggi
2.352
Punti reazioni
143
Io almeno mi auguro che la DEPRESSIONE ECONOMICA che stà colpendo tuttora l'italia...finisca nel 2014....
io osservo il grafico del nostro indice azionario...e vedo una DEPRESSIONE nahce perchè l'ho confrontato poi con il grafico degli Stati Uniti del 1929....e poi l'ho confrontato con il grafico Giapponese del NIKKEi è un disastro....
 

Allegati

  • 700px-Nikkei_225(1970-).svg.png
    700px-Nikkei_225(1970-).svg.png
    27,2 KB · Visite: 602
  • 1929.gif
    1929.gif
    17,4 KB · Visite: 572
  • borsa italia.png
    borsa italia.png
    15,1 KB · Visite: 558
Mettiti short
 
commenti? speriamo che sia 2014

se è cosi ormai siamo agli sgoccioli.ma la vedo piu difficile non tanto per la borsa che poi ad un certo punto puo' fare quello che vuole,ma per il paese proprio
 
Io almeno mi auguro che la DEPRESSIONE ECONOMICA che stà colpendo tuttora l'italia...finisca nel 2014....
io osservo il grafico del nostro indice azionario...e vedo una DEPRESSIONE nahce perchè l'ho confrontato poi con il grafico degli Stati Uniti del 1929....e poi l'ho confrontato con il grafico Giapponese del NIKKEi è un disastro....

giusto per non dimenticare dove stiamo andando...e fino a quando andranno male le cose....:specchio:
 
il tutto per mantenere il carrozzone statale
non è una crisi ciclica
finché lo stato è così grasso
non se ne esce
 
Che vuoi commentare... :wall: A questo punto speriamo veramente 2014 ma qua non si sa quando finisce, causa la totale assenza di un vero leader economico, uno in grado di finire sui libri di storia e di restarci per un millennio, non questi mezzi pagliacci..
 
Il problema è anche l economia reale,sotto zero tenuta in piedi in maniera artificiale!
fate presto.
 
il tutto per mantenere il carrozzone statale
non è una crisi ciclica
finché lo stato è così grasso
non se ne esce

Verissimo Nero, verissimo, ma te lo immagini un politico nostrano che si impegni - e non a parole - a tagliare il tagliabile? Io no....
:censored::censored::censored:
 
Piano di Devastazione...
 
quanto manca ancora????io direi tanto...il 2014 è ancora lontano....deve passare ancora un anno e mezzo...per allora saremo falliti...
 
CRISI:

• al via il primo esodo estivo con oltre 1 milione di partenze
• 21 milioni i turisti che quest’estate viaggeranno in treno
• 27 luglio, 3 e 10 agosto i weekend da bollino nero
• 256 treni in più per tutta l’estate con 135mila posti aggiuntivi

11 milioni di italiani in viaggio nel week-end

Rivoluzione?
:no: Gli italiani non hanno voglia di fare rivoluzioni se non a parole. Tante chiacchiere ma quando arrivano le vacanze se ne fregano.
Normale che i politici non siano cosi allarmati. Sarei pure io sereno al loro posto con stipendio da nababbi e italiani pecoroni che se ne vanno a farsi i ***** suoi

:clap:
 
il tutto per mantenere il carrozzone statale
non è una crisi ciclica
finché lo stato è così grasso
non se ne esce

bravo, non dobbiamo seguire l'esempio greco, che è stato tardivo.
Bisogna tagliare subito, perchè lo stato prima di dimagrire fagocita il privato.
 
emmh mi sà che stà iniziando ad essere il contrario...
 
Indietro