La diciottesima banca americana è fallita praticamente alla velocità della luce.

Noi in occidente abbiamo la libertà e il capitalismo del "libero" mercato, siamo in una botte di ferro. :rock:

Russi e amici loro invece finiranno malissimo, noi abbiamo la carta, loro le risorse minerarie, ahah tutti sanno che carta batte sasso! :clap:
 
Fr3VfM5XwAIncIa
 
I marrani :asd:
Oggi i loro eredi sono idolatrati
 
Si ricomincia........facciamo saltare qualche altra banca?

Direi di si!
 
Strano che ogni fine settimana c'è uno spettacolo... mi sembra che la finanza vuole spingere le BC ai suoi comandi....

Ma ormai c'è poco da fare ... ultimo giro è cominciato
 
Strano che ogni fine settimana c'è uno spettacolo... mi sembra che la finanza vuole spingere le BC ai suoi comandi....

Ma ormai c'è poco da fare ... ultimo giro è cominciato
It's over per il sistema finanziario basato sul petroldollaro!!
 
Qs volta mi sa che tutta Europa dovrà scendere in piazza e fare un po' di piazza pulita di molta gentaglia...

E francamente non vedo molti posti dove andare a nascondersi

Se non si inizia a dire basta non ci sarà più un futuro per i nostri figli
Altro che mld a Ucraina... possono pure andare tutti a fare lì una bella vacanza..
 
Scommetto su societe general, db, commerzbank per ora
 
Ragazzi non fatevi fregare dalle robe della borsa.
Lagarde ha detto che è tutto solidissimo, Powell e Yellen han detto lo stesso.
Se il covid ha insegnato qualcosa è che a quanto dicono i "big" bisogna sempre credere :o
 
Qs volta mi sa che tutta Europa dovrà scendere in piazza e fare un po' di piazza pulita di molta gentaglia...

E francamente non vedo molti posti dove andare a nascondersi

Se non si inizia a dire basta non ci sarà più un futuro per i nostri figli
Altro che mld a Ucraina... possono pure andare tutti a fare lì una bella vacanza..
Basta a cosa? A chi?
 
Indietro