La difesa di Berlusconi è ricorsa in Cassazione e ora si lamenta che il suo ricorso..

serenanotte

in divenire
Punti reazioni
505
venga esaminato troppo velocemente? :D

Non tengono vergogna, per una volta che la giustizia non ha tempi biblici...

Inoltre sono ricorsi loro in Cassazione, dovrebbero essere contenti :o

che faccia cadere il governo.................

che faccia cadere il governo.................

non ha fretta, teme che napo decida poi di dare l'incarico solo al pd con l'appoggio esterno di chi vuole(caldeggiando ovviamente questo appoggio x il bene del paese) e quindi a questo punto i due comici sarebbero in scacco matto...:eek:

grillo e c. e' obbligato a votare x il sì(se si ritornasse alla urne non arriverebbe al 10 per cento)

Berlusconi sa che la sua carriera politca(di cui non gliene importa nulla) e non solo(questo lo preoccupa veramente) sarebbe alla fineOK!

bah, tanto è innocente, di che si preoccupano? La cassazione non potrà che riconoscerlo.

a Roma in Cassazione occorrono circa tre-quattro anni , esperienza personale , quindi 30 giorni è la prova che la magistratura è politicizzata , non solo , ma che possono lavorare più in fretta , sono loro a bloccare la giustizia per i cittadini comuni , sono dei fannulloni lestofanti

a Roma in Cassazione occorrono circa tre-quattro anni , esperienza personale , quindi 30 giorni è la prova che la magistratura è politicizzata , non solo , ma che possono lavorare più in fretta , sono loro a bloccare la giustizia per i cittadini comuni , sono dei fannulloni lestofanti

forse cercano soltanto di dare una risposta alla domanda se silvio è innlcente come dice. Gli uomini di potere vanno giudicati e non prescritti.

puntavano all'ennesima prescrizione( ne ha gia avute 9) invece la caasazione ha applicato le norme del codice di procedura incaso di imminente prescrizione( la cosiddetta procedura d'urgenza) e sono stati beffati , di qui la violenta caimanesca reazione

puntavano all'ennesima prescrizione( ne ha gia avute 9) invece la caasazione ha applicato le norme del codice di procedura incaso di imminente prescrizione( la cosiddetta procedura d'urgenza) e sono stati beffati , di qui la violenta caimanesca reazione

:yes:

Qualcuno pensa alla dignità del paese italia che supera di vedere almeno un processo a conclusione dell'ex premier? Chi ricopre cariche pubbliche dovrebbe avere la prescrizione sospesa e diritto a un processo preferenziale per interesse nazionale

Se è innocente saremo tutti felici di leggerlo sui giornali, la prescrizione è una sconfitta per il paese

Silvio è innocente, prima si riesce a dimostralo e meglio è per il paese e Berlusconi stesso :o

C'è sempre un motivo per gridare alla giustizia a orologeria.
Una volta ci sono le elezioni, una volta le toghe destabilizzano il governo, una volta rovina o la pacificazione nazionale...ma che palle.
Silvio fatti processare come un qualsiasi cittadino. Nè più nè meno.
:bye:

non si potrebbe anticipare?

venga esaminato troppo velocemente? :D

Non tengono vergogna, per una volta che la giustizia non ha tempi biblici...

Inoltre sono ricorsi loro in Cassazione, dovrebbero essere contenti :o

...volevano il ricorso ad personam....poi da quello che ho capito il limite max x nn avere problemi di prescrizione era il 13 settembre....hanno solo anticipato a prima delle ferie...:yes:

Non capisco.
Se siamo arrivati al limite della prescrizione, mi sa che non hanno fatto tanto presto. Oppure tutti i processi in Italia finiscono prescritti?
Io sapevo che succede spesso, ma sempre no. Quindi se la son dormita e non poco, per fortuna si son svegliati poco prima del limite.

Non capisco.
Se siamo arrivati al limite della prescrizione, mi sa che non hanno fatto tanto presto. Oppure tutti i processi in Italia finiscono prescritti?
Io sapevo che succede spesso, ma sempre no. Quindi se la son dormita e non poco, per fortuna si son svegliati poco prima del limite.

Io li capisco, è come arrivare ad un passo dal traguardo ed inciampare in una buca.
Deve essere frustrante.

Non capisco.

questo è un tipo di reato di cui è molto difficile venirne a conoscenza appena viene commesso, quindi il processo può cominciare anni dopo i fatti, come i fatti è successo, perché le indagini sono lunghe e laboriose.

Indietro