La disfatta ucraina a Bakhmut.Report di ieri di Parabellum

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Dopo Gorbaciov abbiamo avuto Eltsin che era un liberale e ancora più filo occidentale.
Se si fosse preso esempio dal passato, un piano Marshall per l'est

Putin andò al potere perché le forze liberali portarono la Russia al fallimento nel totale disinteresse o quasi.
Meno male che è stata data una mano ad altri stati, altrimenti sarebbe successa la stessa cosa.

Guarda che ''dare una mano'' non significa coprire a fondo perduto le immense voragini dell'amministrazione russa. La nuova federazione russa ha avuto moltissimo in materia di investimenti dall'occidente.

Ma poi non si capisce dove vuoi andare a parere, ti lamenti di tutto e non va bene mai nulla.
 
Ma poi non si capisce dove vuoi andare a parere, ti lamenti di tutto e non va bene mai nulla.

Vuole trovare una cricca un difetto una crepa nel comportamento occidentale........così l'aggressore in qualche modo eè sollevato dalle responsabilità:o
 
Guarda che ''dare una mano'' non significa coprire a fondo perduto le immense voragini dell'amministrazione russa. La nuova federazione russa ha avuto moltissimo in materia di investimenti dall'occidente.

Ma poi non si capisce dove vuoi andare a parere, ti lamenti di tutto e non va bene mai nulla.

Chiaro che io sono allineato al Santo Padre, sulle guerre, sulla povertà e sulla fame nel mondo.
Tanto che preghiamo per tutte le vittime della guerra.
 
Chiaro che io sono allineato al Santo Padre, sulle guerre, sulla povertà e sulla fame nel mondo.
Tanto che preghiamo per tutte le vittime della guerra.

Veramente faccio fatica a capire che c'entra quello che hai scritto con il mio post. Comunque bravo, io non saprei sviare gli argomenti in questo modo ;)
 
Veramente faccio fatica a capire che c'entra quello che hai scritto con il mio post. Comunque bravo, io non saprei sviare gli argomenti in questo modo ;)


Ma cosa c'è da sviare bastano i fatti
Abbiamo un'esplosione della spesa militare in tutto il mondo,
una volta sconfitta la Russia, visto che la scusa è quella, e raggiunto un accordo con i Brics.
auspico che si vada in direzione di una moratoria delle armi in tutto il mondo.
 
Ma cosa c'è da sviare bastano i fatti
Abbiamo un'esplosione della spesa militare in tutto il mondo,
una volta sconfitta la Russia, visto che la scusa è quella, e raggiunto un accordo con i Brics.
auspico che si vada in direzione di una moratoria delle armi in tutto il mondo.
Direi che è quasi automatico ,
quando la Russia finirà questa folle guerra diminuirà la spesa armi.
Nel 1989/90 ero militare e subito dopo la caduta del muro i nuovi scaglioni erano dimezzati.
 
Direi che è quasi automatico ,
quando la Russia finirà questa folle guerra diminuirà la spesa armi.
Nel 1989/90 ero militare e subito dopo la caduta del muro i nuovi scaglioni erano dimezzati.

Premesso che un esercito forte è assolutamente necessario, una volta Saddam, una Putin, una Gheddafi,una Assad, una volta la ex Jugoslavia...... obbiettivamente non si può andare avanti a guerre.
 
Direi che è quasi automatico ,
quando la Russia finirà questa folle guerra diminuirà la spesa armi.
Nel 1989/90 ero militare e subito dopo la caduta del muro i nuovi scaglioni erano dimezzati.
Illuso.
La Cina prende Taiwan e gli usa stanno a guardare?
 
A Zaporozhye da quel che leggo ci sono tonnellate di schiaffi per i russetti. Forse era meglio scappassero in rotta invece che farsi falcidiare.
dacci la fonte delle tue letture cosi' ci rendiamo conto .
 
dacci la fonte delle tue letture cosi' ci rendiamo conto .

Lo riporta Rybar.


FyS6SrIX0Acd14R(2).jpg
 
twitter :D se vuoi ti metto gli ultimi 10 video dellq primavera dove gli schiaffi li prendono gli altri ,twitter :D:D
 
Su televideo,una delle mie fonti,a pag 151 dice che gli ucraini hanno guadagnato 1,4 km a Bakhmut,a pag 152 dice che i russi hanno respinto gli ucraini a Bakhmut.
Questo è il livello .
 
Su televideo,una delle mie fonti,a pag 151 dice che gli ucraini hanno guadagnato 1,4 km a Bakhmut,a pag 152 dice che i russi hanno respinto gli ucraini a Bakhmut.
Questo è il livello .
aggiungerei che nella narrativa (di entrambe le parti) si fa spesso confusione tra km lineari e km quadrati; si arriverà ai Km cubici?
 
Indietro