Esiste solo uno scenario possibile: la resa incondizionata Ucraina con le 4 regioni annesse alla Russia ( + Crimea, che solo il pupazzo può ipotizzare Ucraina, sia nel presente che in futuro), mascherato da negoziato. Spacciando propagandisticamente come pseudo vittoria ucraina l esistenza dell Ucraina stessa, nella parte restante che in realtà non interessa alla Russia ( e che anzi, nella parte più occidentale solletico palato polacco).l invio occidentale di armi, servirà a " Fingere " Di aver fatto il possibile per ottenere di più.
Al resto ci penserà la narrazione, dove dipingere come sconfitta russa, non aver conquistato Kiev , il non essere arrivati fino a Lisbona per i più spudorati e amenità analoghe...
Un compromesso necessita che ambo la parti possano considerarsi se non vittoriose, almeno non perdenti. In realtà la Russia avrà raggiunto i suoi obiettivi. Ma basta raccontare in occidente, che gli obiettivi russi fossero ben altri e ben più ambiziosi. E che tali fantasiosi obiettivi non raggiunti, sono frutto dell eroica resistenza vincente ucraina.