La disfatta ucraina a Bakhmut.Report di ieri di Parabellum

E daje con sto mettere sullo stesso piano chi spara per respingere un aggressore e l'aggressore. non se ne può più :D

Se non viene respinto dall'Ucraina secondo me si rigalluzzisce. Ha già detto che la NATO deve ritirarsi ai confini degli anni 90. Così lui può tornare all'URSS, la cui caduta fu un dramma.

Ma il dico...porco boia siete tutti anti Comunisti e date addosso ai Bersani e alle Boldrini, poi andate dietro a un ex KGB che dice quelle bestialità. Siete ben strani :D
mabbasta con i comunisti ,ce li avete nel cervello che vorticano e vi impediscono di ragionare , il comunismo e MORTO ,perche' la storia ha dimostrato che non funziona ,punto . bersani ,boldrini e compagnia ,comunisti :D non ti dico cosa sono ,(niente de che eh) perche' magari ce qualche parente che si offende e poi c'e' un regolamento.:o
 
Se non viene respinto dall'Ucraina secondo me si rigalluzzisce. Ha già detto che la NATO deve ritirarsi ai confini degli anni 90. Così lui può tornare all'URSS, la cui caduta fu un dramma.

Ma il dico...porco boia siete tutti anti Comunisti e date addosso ai Bersani e alle Boldrini, poi andate dietro a un ex KGB che dice quelle bestialità. Siete ben strani :D

Quindi fammi capire: un giorno dite che i russi fanno ridere e che se scendiamo sul campo li spazziamo via in due giorni,
cinque minuti dopo pero' sostenete che rischiamo che i russi si prendano tutta europa paesi nato compresi.
Ma rileggette quello che scrivete o no? Non c'e' neanche un filo logico, un minimo di coerenza, niente.
"Putin rivuole fare l'impero" .... tre minuti dopo "l'esercito russo fa ridere e se scendiamo in campo li spazziamo via in 2 ore"

Come sta in piedi sta roba? Poi devo ancora capire perche' uno che cerca un tavolo per un trattato sulla sicurezza
europea da anni tutto ad un tratto dovrebbe partire per espandere "l'impero russo".
Sembrano quei film comici.
 
Vivi in un mondo di fantasia. Se i tedeschi e gli italiani fossero liberi di scegliere comprerebbero ancora
il gas russo a manetta.
puoi dirlo ,e adesso stanno buoni perche' di riffa o di raffa una buona parte ancora ha il sedere al caldo ma se non dura ..:D
 
mabbasta con i comunisti ,ce li avete nel cervello che vorticano e vi impediscono di ragionare , il comunismo e MORTO ,perche' la storia ha dimostrato che non funziona ,punto . bersani ,boldrini e compagnia ,comunisti :D non ti dico cosa sono ,(niente de che eh) perche' magari ce qualche parente che si offende e poi c'e' un regolamento.:o
Ma è morto cosa, che date del Comunista anche a Renzi :D
 
Quindi fammi capire: un giorno dite che i russi fanno ridere e che se scendiamo sul campo li spazziamo via in due giorni,
cinque minuti dopo pero' sostenete che rischiamo che i russi si prendano tutta europa paesi nato compresi.
Ma rileggette quello che scrivete o no? Non c'e' neanche un filo logico, un minimo di coerenza, niente.
"Putin rivuole fare l'impero" .... tre minuti dopo "l'esercito russo fa ridere e se scendiamo in campo li spazziamo via in 2 ore"

Come sta in piedi sta roba? Poi devo ancora capire perche' uno che cerca un tavolo per un trattato sulla sicurezza
europea da anni tutto ad un tratto dovrebbe partire per espandere "l'impero russo".
Sembrano quei film comici.
Se non sono più paesi NATO se li prende. O almeno ci prova. Se no perché vuole che la NATO si ritiri?
Sicurezza Europea :D ma che cazz vuol dire? Per me vuol dire che la Russia deve stare fuori dalle balle coi suoi alleati horror. Ecco qual è la sicurezza Europea. La Russia non c'entra una fava con le cose Europee. :D
 
Ma è morto cosa, che date del Comunista anche a Renzi :D
ma date chi ? :D allora te la faccio breve ,prendi pure tutto l'arco costituzionale, la differenza tra i due estremi e ' al massimo quella che puoi riscontrare su due gemelli monozigoti , hanno tutti la stessa faccia .
 
ma date chi ? :D allora te la faccio breve ,prendi pure tutto l'arco costituzionale, la differenza tra i due estremi e ' al massimo quella che puoi riscontrare su due gemelli monozigoti , hanno tutti la stessa faccia .
Ma io su questo concordo, cribbio:D
 
Se non sono più paesi NATO se li prende. O almeno ci prova. Se no perché vuole che la NATO si ritiri?
Sicurezza Europea :D ma che cazz vuol dire? Per me vuol dire che la Russia deve stare fuori dalle balle coi suoi alleati horror. Ecco qual è la sicurezza Europea. La Russia non c'entra una fava con le cose Europee. :D

c'e' un solo scenario in cui la russia attacca un paese nato, cioe' che in ucraina e' successo qualcosa
di grosso ed e' cominciata la terza guerra mondiale.
Vediamo se riusciamo a farla sta gran cag*** .... voi mi parete tutti in tiro .... ovviamente
sul divano per vederla sulla tv 4k.
 
c'e' un solo scenario in cui la russia attacca un paese nato, cioe' che in ucraina e' successo qualcosa
di grosso ed e' cominciata la terza guerra mondiale.
Vediamo se riusciamo a farla sta gran cag*** .... voi mi parete tutti in tiro .... ovviamente
sul divano per vederla sulla tv 4k.
Fai finta di non capire...Putin vuole che la NATO si ritiri così può attaccare...
 
Scusate, ma io proprio una cosa non la capisco ... ma le ingerenze americane?
Ma non vedete che persino i paesi piu' riottosi a farsi trascinare in questa storia devono
piegare la testa e subite danni enormi in silenzio?

Che presa hanno gli americani sulla nostra classe dirigente? Perche' e' evidente
che hanno una presa fortissima .... le ingerenze russe al confronto sono ridicole.

Può essere per l'Italia ed in generale i paesi europei ragionevole aspirare ad una maggior indipendenza anche dagli Usa. Ma:

1) Credo debba esser in generale mantenuta la linea che chiamerei "occidentale" (libertà, economia di mercato, democrazie, separazione dei poteri...)

2) In ogni caso devono prima esser create le condizioni per quel processo di maggior indipendenza, allo stato attuale non avrei proprio alcun tipo di fiducia in una Italia/Europa che si svincola dagli Usa; si sfascerebbe tutto in tempi brevi, dal punto di vista economico e poi politico, col possibile ritorno di governi estremisti con tutto ciò che ne conseguirebbe

3) Nel caso in cui negli Usa vi siano prima o poi cambiamenti politici veramente molto significativi, con appunto rottura dei rapporti con paesi europei, con disinteresse Usa per questioni strategiche, non mi aspetterei nulla di buono per l'europa
 
Un problema che non esiste visto che di sicuro chi e' dentro ci restera'.
Per far stare in piedi le tue teorie ti incarti sempre di piu'.
Io ho parlato degli obiettivi di Putin e delle sue richieste. Quindi delle sue mire. Che non le otterrà è ovvio, perché qui non c'è trippa per Russi.
 
Vivi in un mondo di fantasia. Se i tedeschi e gli italiani fossero liberi di scegliere comprerebbero ancora
il gas russo a manetta.

E se i russi fossero liberi di scegliere appenderebbero Putin & accoliti ai lampioni
 
La Russia ha svelato il suo vero volto, ne dovremmo essere lieti e prepararci per tempo. I signori che credono di tornare al pre- ucraina credono alle fiabe. La Russia è il miglior alleato della Nato. Putin è partito appena eletto a sviluppare questo progetto scellerato.
 
E se i russi fossero liberi di scegliere appenderebbero Putin & accoliti ai lampioni

Vivete in un mondo di fantasia. Leggete le veline di Kiev e il resto della propaganda
nato come fossero fatti. Quando io leggo i russi so che il 90% e' propaganda.
Il problema qua e' che voi non vi rendete conto che i livelli di propaganda da noi sono almeno pari ai loro.
 
Il progetto Putin è partito appena è stato eletto, quando ha sbertucciato Eltsin. Avevano vinto i contrari alla perestrojka, quelli che arrestarono Gorbaciov. Mi stupisce che Sir e altri che guardano il pelo sull' uovo non lo comprendano, sono troppo presi dalle loro farneticazioni
 
Siete strani forti voi altri putinisti ( sono molto diplomatico:D). Noto che tenete alla libertà e autodeterminazione dell' Italia in maniera sincera. Ma allora perché per voi Putin è esempio da seguire quando per lui conta solo che i suoi siano servitori fedeli da sacrificare. . Ma la società russa vi piace? Mi pare che nessuno di voi si spinga a tanto. Dovreste fare pace con le vostre idee. Vedete complotti dappertutto. Seguite narrazioni complesse e perdete l' essenziale. Una deriva psicologica assurda.
Mentalità da servi
Per mesi a frignare sulla perdita del gas russo
Questi baratterebbero un po' di gas a sconto con la sovranità nazionale e l'integrità dell'intera UE.
Poi si assumono a presunti grandi patrioti.
Proprio nessuna dignità
 
Indietro