La disfatta ucraina a Bakhmut.Report di ieri di Parabellum

Come hai giustamente scritto, si tratta di propaganda che io non ho mai sostenuto. La realtà dei fatti è quella che ho riportato io.
cioe' che i russi continuano aperdere come ad artyomovsk ? ah beh ,continuando a perdere cosi' tra 1 annetto avranno risolto come vogliono loro .
 
Come hai giustamente scritto, si tratta di propaganda che io non ho mai sostenuto. La realtà dei fatti è quella che ho riportato io.
Non avevo dubbi che la tua idea è che tu avessi ragione.

Quindi per te bakhmurt era importante da tenere o era un paesino di poco conto?
 
cioe' che i russi continuano aperdere come ad artyomovsk ? ah beh ,continuando a perdere cosi' tra 1 annetto avranno risolto come vogliono loro .

Non avevo dubbi che la tua idea è che tu avessi ragione.

Quindi per te bakhmurt era importante da tenere o era un paesino di poco conto?

I russi devono ritirarsi da tutti i territori occupati, fondamentale è che tutti gli abitanti delle regioni annesse siano tutelati, siano ucraini tatari filorussi o altro
 
I russi devono ritirarsi da tutti i territori occupati, fondamentale è che tutti gli abitanti delle regioni annesse siano tutelati, siano ucraini tatari filorussi o altro
Prendo nota della tua opinione e di quello che auspichi, io però chiedevo all'utente quanta importanza attribuisse a bakhmut.
 
I russi devono ritirarsi da tutti i territori occupati, fondamentale è che tutti gli abitanti delle regioni annesse siano tutelati, siano ucraini tatari filorussi o altro
l'unico modo di essere tutelati e' appartenere alla FR. basti vedere nel kosovo come sono tutelati i serbi ,ma in ucraina era peggio .
 
Come tutela la FR i suoi non lo fa nessuno. Prima ti libera e poi ti manda al fronte male armato. Per tutelare 4 gatti ne ammazza 1000 dei suoi
 
Come tutela la FR i suoi non lo fa nessuno. Prima ti libera e poi ti manda al fronte male armato. Per tutelare 4 gatti ne ammazza 1000 dei suoi
mabbasta con le battute , sarebbe come se gli specializzati dalla nato sono stai buttati fuori da artyomosk a palate nel kiulo ,il che purtroppo per loro non corrisponde visto che hanno dovuto cedere a un inferno di fuoco incessante . (ovviamente munizioni,armi in genere ma anche benza e pane e soprattutto voglia di combattere i russi non ne avevano piu')
 
mabbasta con le battute , sarebbe come se gli specializzati dalla nato sono stai buttati fuori da artyomosk a palate nel kiulo ,il che purtroppo per loro non corrisponde visto che hanno dovuto cedere a un inferno di fuoco incessante . (ovviamente munizioni,armi in genere ma anche benza e pane e soprattutto voglia di combattere i russi non ne avevano piu')
Replica completamente a vuoto. Che non è vero che i "liberati" del Luhansk e Donetsk sono finiti al fronte?
 
E i morti russi non sono nemmeno 1000...se leggessi la metafora...
Metafora con rapporti sbagliati,volutamente (ovvio....milioni di russi in Donbass e migliaia di morti russi ),vedi tu dov'è la scorrettezza della metafora.
 
Metafora con rapporti sbagliati,volutamente (ovvio....milioni di russi in Donbass e migliaia di morti russi ),vedi tu dov'è la scorrettezza della metafora.
Scusa, stai dando per scontato che volevano essere tutti "liberati"
 
Ma in
Scusa, stai dando per scontato che volevano essere tutti "liberati"

Infatti al referendum per l'indipendenza dalla Russia il 90% del Donbass ha votato contro la Russia. Fino al 2014 mai una manifestazione per l'indipendenza contro l'Ucraina, tanto che sono documentati i pullmann di manifestanti portati in Donbass dalla Russia, sempre nel 2014. Ovviamente alcune migliaia di persone erano a favore della Russia, a partire dagli oligarchi del Donbass in affari con Putin e compagnia. Ma i numeri corretti sono quelli del referendum. Il ricordo dei milioni di morti causati dai russi per carestia negli anni 30, compreso cannibalismo, era ancora vivido negli abitanti del Donbass, alla data del referendum.
 
Ultima modifica:
mabbasta con le battute , sarebbe come se gli specializzati dalla nato sono stai buttati fuori da artyomosk a palate nel kiulo ,il che purtroppo per loro non corrisponde visto che hanno dovuto cedere a un inferno di fuoco incessante . (ovviamente munizioni,armi in genere ma anche benza e pane e soprattutto voglia di combattere i russi non ne avevano piu')
com'era quella che la Russia aveva missili solo per altri 3-4 attacchi :rotfl:
 
Ma in

Infatti al referendum per l'indipendenza dalla Russia il 90% del Donbass ha votato contro la Russia. Fino al 2014 mai una manifestazione per l'indipendenza contro l'Ucraina, tanto che sono documenti i pullmann di manifestanti portati in Donbass dalla Russia, sempre nel 2014. Ovviamente alcune migliaia di persone erano a favore della Russia, a partire dagli oligarchi del Donbass in affari con Purin e conpagnia. Ma i numeri corretti sono quelli del referendum. Il ricordo dei milioni di morti causati dai russi per carestia negli anni 30, compreso cannibalismo, era ancora vivido negli abitanti del Donbass, alla data del referendum.

Fondamentale sarà comunque il rispetto per tutte le.minoranze quando l'Ucraina si riprenderà i suoi territori, speriamo con il minor numero di morti e di invalidi possibili, per entrambi i contendenti
 
Indietro