la disponibilita' prima di tutto

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

osinod

trading è manualità
Punti reazioni
126
siccome un amico che collabora' nel mio thread mi ha chiesto un parere accurato sul titolo scln

e siccome se' accetto di dare una mano lo faccio bene è non tanto per fare

ho deciso di aprire questo mini 3d dove postero' la situazione a grafico prima e gli eventuali obbiettivi ottenibile a grafico

e dopo postero una wiev sui fondamentali

ecco per prima il grafico settimanale

Allegati

• SCICLONE PHARMACEUTICA.png
    SCICLONE PHARMACEUTICA.png
    41,6 KB · Visite: 82
wiew daily ampia

Allegati

48,4 KB · Visite: 80
wiev piu' ristretta daily

Allegati

33,6 KB · Visite: 83
solo dai gafici si puo' evincere che venderla a 8 nel 2005 sarebbe stato ottimo

ma non perche' è scesa (grazie) ma perche' graficamente si poteva intuire che non rompendo il max prec. e' per il quadro generale era il momento buono

comunque se io l' avessi in portafoglio di certo ora non la venderei perche' si sta' delineando un rally al rialzo :

che potra' avere 2 obbiettivi

1) circa 5 dove passano parecchie medie mobili di lungo che fanno da forte resistenza è questo è il primo tp

2) se' riuscisse a rompere quelle reistenze potrebbe arrivare nei pressi di 8 diciamo circa l' ultimo max è questo è il secondo tp

è questo è tutto per l' analisi a grafico dopo vedro' un po' a fondamentali

;)

ho visto i fondamentali certo con l' ultima trimestrale - 1,6 mil. mettiamo cosi' anche prox 3 trim. 1,6 x4= -6,4 mil. anno

in cassa ci sono circa liquidi 40 mil.

istituzionali al 25%

be' a fondamentali per me non è messa male

questo è tutto ed in bocca al lupo ;)

Ciao osinid, potresti spiegarmi la storia degli istituzionali in generale? A cosa serve questo indicatore?

grazie

Stella80 ha scritto:
Ciao osinid, potresti spiegarmi la storia degli istituzionali in generale? A cosa serve questo indicatore?

grazie

gli istituzionali sono i migliori investitori banche grandi finanziarie fondi pensioni etc.

la presenza in alta percentuale sul azionario generale è garanzia di buona qualita' dell' azienda

ANCHE SE' COME TUTTE LE COSE DELLA BORSA NON E' MAI NIENTE SICURO

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Indietro