La FED sta iniziando ad incaz.zarsi

Eurodefault

SHORT FINE DI MONDO
Punti reazioni
354
Come da news del FOL "i grandi capitali si comportano coe i maiali e vogliono testarci.".... suona tanto come "se non la fate finita vi testiamo noi ......"

è sceso fin troppo il dow..ora va a rirompere i massimi..con calma...

Eh si.....la borsa deve fare ciò che dicono loro.....

Basta vedere cosa stanno facendo oggi....probabilmente il signore che ha detto quella frase era long...

troppo telefonato, infatti in europa non li hanno cagati di striscio...
io ci ho messo dentro un dito.
poi vedo se metterci anche la mano.
a me pare qualcuno stia bluffando.
non mi è chiaro chi

Probabilmente Bernanke voleva tastare il terreno......ora che si sono accorti che senza Qe la loro borsa diventa come il ftse mib, hanno deciso di correre ai ripari :D

ecco forse l uscita dela FED inizia a sortire qualche effetto , 1585 mi sa che iniziano a sentire il fiato sul collo della FED vediamo come chiudono

ecco forse l uscita dela FED inizia a sortire qualche effetto , 1585 mi sa che iniziano a sentire il fiato sul collo della FED vediamo come chiudono

Guarda che la prima uscita è stata dopo le 18... Quando erano sotto del 2% e da li hanno cominciato a recuperare

Guarda che la prima uscita è stata dopo le 18... Quando erano sotto del 2% e da li hanno cominciato a recuperare

appunto mi sa che iniziano a capire che se si ******* la FED se li shorta col BOND e gli fa saltare il banco

Boh....io la trovo una cosa anomala.....
Un rialzo, quello americano, basato sulla liquiditá artificiale....cioè sul nulla.

Sarà che in borsa lo preso in kiulo troppe volte, ma sento puzza di bolla pazzesca

Bah.....fino ad ora la speculazione è andata a braccetto con la Fed
Stampaggio di moneta con rialzi mostruosi della borsa....

Bah.....fino ad ora la speculazione è andata a braccetto con la Fed
Stampaggio di moneta con rialzi mostruosi della borsa....

appunto ora Fed gli inizia dire queste sono le regole e vedete de non rompere il kapzo, e devo dire la FED ha ragione e stata razionale ragionevole equa e con preavviso, ma i ercati hanno reagito come abbiamo visto invece di normalizzarsi , e la FED ora si inkazza

la borsa vuole speculazione e benakko vedrai che se non si normalizza il mercato se li inkiapetta

Domanda seria.....perché la Boj non è riuscita a contrastare la speculazione che ha fatto scendere la loro borsa :mmmm:
E perchè dovrebbe riuscirci BoA :mmmm:

Ultima modifica:
Indietro