La FED sta iniziando ad incaz.zarsi

si ma non solo P.$ F. utilizzo altri indicatori che qui ed in altri forum nessuno usa ,ho cercato disperatamente Correlazioni di tutti i tipi,una volta trovai un titolo USA opato da ORACOL che anticipava tutti i giorni il DAX..........una pacchia:clap::clap:
oggi posso indicarvi con grande probabilita' l'andamento del MIB fino alle ore 14

e la randellata di oggi a 14910 come la metti? ad ogni modo ben vengano tue indicazioni

Mi dispiace deluderti ma la Cina ha un peso più che marginale per l'economia USA.
Le magagne cinesi influiscono primariamente nell'area asiatica e in oceania, dove Australia e Nuova Zelanda soffrono in quanto l'export con la Cina per loro è basilare.
Di riflesso soffrono i paesi emergenti in toto.
Già il peso per l'Europa è tutto sommato contenuto, gli USA come detto in apertura sono gli ultimi ad accorgersene...

si ma non solo p.$ f. Utilizzo altri indicatori che qui ed in altri forum nessuno usa ,ho cercato disperatamente correlazioni di tutti i tipi,una volta trovai un titolo usa opato da oracol che anticipava tutti i giorni il dax..........una pacchia:clap::clap:
Oggi posso indicarvi con grande probabilita' l'andamento del mib fino alle ore 14
prova a dire , e vediamo se ci prendi? Anzi speriamo che ci prendi. Io seguo

Indietro