La fidanzata in chat è uomo 64enne. Si uccide

Il mondo è sempre più una *****
 
Mio figlio non era depresso... No, no ..
Ma i genitori dove vivevano?

Sarò cattiva e cinica, ma questo aveva seri problemi di suo.
 
Hanno fatto un servizio alle iene


Andrea
 
... ma questo aveva seri problemi di suo.
Eh be'... la cosa del fingersi dell'altro sesso, e soprattutto un po' cascarci, sperarci, poteva andare in voga ai tempi di ICQ2000 e simili.
Ma poi al massimo si sprecava un'ora, mica anni o mesi, sia perché si stufava la vittima dello scherzo ma anche perché lo stesso "perpetratore" ad un certo punto...
Se nel 2022, a 24 anni, quindi giovane cresciuto con internet, si entri in certi tunnel, è evidente i problemi siano altri.
L'unica attenuante che gli possa dare è che in effetti i carnefici senza scopo di lucro è assai inusuale che voglian andare avanti così a lungo.

Per il resto, oh, se un Cazzaniga c'è voluto cascare per 15 anni con una (e poteva benissimo essere un 'uno') che gli mandava le foto di Alessandra Ambrosio, e sborsando 600mila euro nel corso degli anni, ormai non ci si sorprende più di nulla.
https://www.ilmessaggero.it/italia/..._e_successo_news_oggi-6655884.html?refresh_ce

Certa gente a quanto pare è davvero incredibilmente ingenua, fragile, roba che al confronto mettere il 90% dei propri risparmi in un'azione non quotata di Banca Veneta/Etruria non diventi nemmeno cosa così da sprovveduti.
Boh... io invece becco fin troppi oltremodo "furbettini".
 
Ma non ci si "fidanzava" con un anello ? :mmmm:
 
non ho capito come ha fatto a diventare virale quella di tuttosport
 
Mio figlio non era depresso... No, no ..
Ma i genitori dove vivevano?

Sarò cattiva e cinica, ma questo aveva seri problemi di suo.

La tipica sensibilità femminile.

L'uomo tende ad illudersi per amore specialmente a quell'età. Purtroppo non tutti sono sommersi da attenzioni come capita alle donne sin dalla tenera età e tendono ad avere poca esperienza.

Non è un caso se le truffe sentimentali hanno sempre successo e le vittime sono sempre uomini.
 
Quando uno con problemi incontra un altro con problemi succedono queste cose.
La colpa è un pò di tutti, credo pure dei genitori del ragazzo che non gli hanno insegnato nulla nel stare al mondo. Uccidersi per una delusione d amore è davvero da persone fragili, al di la che è stato truffato su una storiella dove non ha mai avuto alcun contatto tra l altro quindi gia chiamarla storia è ridicolo.. ma questo ragazzo fosse pure stato rifiutato da una ragazza vera secondo me faceva la stessa fine, troppo fragile mentalmente. Uccidersi su una storia di messaggini davvero è da squilibrati mentali dispiace dirlo ma è così. Aveva tutta la vita davanti per rifarsi.
Poi ci sono quelli che vengono lasciati o cornificati dalla moglie e ammazzano moglie figli e se stessi. Ormai non mi stupisco più di nulla
 
Buongiorno, purtroppo le persone deboli esistono, e credo che bisogna solo avere rispetto
per questo tipo di situazioni senza denigrare nessuno, non siamo tutti uguali.
 
Ma non ci si "fidanzava" con un anello ? :mmmm:

ai miei tempi si andava a marcare in discoteca...anche con alterne fortune ma insomma si andava...

adesso cosa hanno? il braccino corto? e non vogliono spendere una decina di eurozzi?
 
Titolo fuorviante. Il ragazzo non aveva scoperto praticamente nulla, è stata la famiglia molti mesi dopo a smascherare il tizio.
 
se uno sveglione ventenne crede di avere una relazione sentimentale importante con una che
non ha mai incontrato

ci sarebbe da condannare i genitori
 
se uno sveglione ventenne crede di avere una relazione sentimentale importante con una che
non ha mai incontrato

ci sarebbe da condannare i genitori

infatti se non l'ha nemmeno mai vista di persona come pensa di avere una relazione con dei pixel? :mmmm:
 
Indietro