Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
no in compenso la mamma ha detto che ha pronto un piano per far cambiare la mentalità agli italiani
un cambio di rotta culturale insomma
ha anche detto che farà bananare un tipo di aperitivo al bar..![]()
ma poi mi chiedo, se fosse stata bruttina, invece che una bella fanciulla, avrebbe esternato?
ed alle sue esternazioni sarebbe state data la stessa importanza dai media?
Penso che se fosse stata bruttina (per usare usare un termine tuo) i media le avrebbero dato lo stesso rilievo, visto che la Kyenge fa audience.
Però voi vi sareste divertiti molto di più in quanto, secondo le vostre logiche non proprio cartesiane, avreste potuto trovarle tante somiglianze con gli animaletti della savana.
Anche stavolta la Kyenge, seppur del tutto involontariamente, è riuscita a farvi rosicare![]()
Penso che se fosse stata bruttina (per usare usare un termine tuo) i media le avrebbero dato lo stesso rilevo, visto che la Kyenge fa audience.
Però voi vi sareste divertiti molto di più in quanto, secondo le vostre logiche non proprio cartesiane, avreste potuto trovarle tante somiglianze con gli animaletti della savana.
Anche stavolta la Kyenge, seppur del tutto involontariamente, è riuscita a farvi rosicare![]()
eh gia, danno dell'orango a sua mamma, e questa si permette pure di dissentire. incredibile. e' evidente che e' in cerca di pubblicita'
saluti
e come mai il figlio di calderoli, o la cugina o la sorella, se figli non ne avesse (non ho voglia di guglare), non è mai intervenuto riguardo la presunta appartenenza del soggetto alla razza suina?
![]()
quale vicepresidente della camera ha dato del maiale a Calderoli? non ricordo...
saluti
e come mai il figlio di calderoli, o la cugina o la sorella, se figli non ne avesse (non ho voglia di guglare), non è mai intervenuto riguardo la presunta appartenenza del soggetto alla razza suina?
![]()
è vero, dimenticavo che, per voi, se uno non è vicepresidente della camera, puo' dare dell'energumeno tascabile a chiunque voglia, senza problemi!
risaluti!
e in ogni caso anche se fosse successo (ma non e' cosi) il figlio di calderoli o chi per lui avrebbe fatto bene ad intervenire.
giusto per la cronaca l'accostamento di calderoli ai suini si riferisce alla legge elettorale da lui stesso definito porcata, da cui porcellum, piu che al calderoli stesso...
saluti
cioe', se l'e' cercata lui!
kat.zo ma siete incredibbbbili!
![]()
e dove lo avrei scritto? dicevo che forse ti confondevi, visto che non mi risultano parlamentari che abbiano detto Maiale a Calderoli. per la cronoca oltre al porcellum calderoli era quello del Maiale day contro le moschee, quello che voleva passeggiare con un maiale al guinzaglio. rimango in attesa della lista dei parlamentari che hanno dato del maiale a Calderoli. per la cronaca il calderoli anni prima aveva dato pure dell'abbronzata ad una giornalista palestinese...
saluti
cioe' c'e' sempre un precedente che vi giustifica!!!
bravi!
l'importante è crederci!
sulla carfagna fatta ministro per...ecc ecc...immagino che siccome non l'abbia detto nessun vicepresidente abbiate la coscienza apposto e l'anima candida anche su questo punto!
![]()
.... all'amico che ha scritto dopo sfugge un particolare....
saluti