La figlia della Kyenge ha gia' esternato oggi?

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
no in compenso la mamma ha detto che ha pronto un piano per far cambiare la mentalità agli italiani

un cambio di rotta culturale insomma

ma poi mi chiedo, se fosse stata bruttina, invece che una bella fanciulla, avrebbe esternato?
ed alle sue esternazioni sarebbe state data la stessa importanza dai media?

no in compenso la mamma ha detto che ha pronto un piano per far cambiare la mentalità agli italiani

un cambio di rotta culturale insomma

ha anche detto che farà bannare un tipo di aperitivo al bar..:o

ma poi mi chiedo, se fosse stata bruttina, invece che una bella fanciulla, avrebbe esternato?
ed alle sue esternazioni sarebbe state data la stessa importanza dai media?

Penso che se fosse stata bruttina (per usare usare un termine tuo) i media le avrebbero dato lo stesso rilievo, visto che la Kyenge fa audience.

Però voi vi sareste divertiti molto di più in quanto, secondo le vostre logiche non proprio cartesiane, avreste potuto trovarle tante somiglianze con gli animaletti della savana.

Anche stavolta la Kyenge, seppur del tutto involontariamente, è riuscita a farvi rosicare :D

Penso che se fosse stata bruttina (per usare usare un termine tuo) i media le avrebbero dato lo stesso rilievo, visto che la Kyenge fa audience.

Però voi vi sareste divertiti molto di più in quanto, secondo le vostre logiche non proprio cartesiane, avreste potuto trovarle tante somiglianze con gli animaletti della savana.

Anche stavolta la Kyenge, seppur del tutto involontariamente, è riuscita a farvi rosicare :D

ecco io non lo penso....quindi tutto il resto della tua frase non ha per me senso, anzi, a dire il vero, il resto della frase è proprio una kaz,zata

Penso che se fosse stata bruttina (per usare usare un termine tuo) i media le avrebbero dato lo stesso rilevo, visto che la Kyenge fa audience.

rosicare.. mah a me ha fatto divertire, trovo buffissima la scena di chi lancia le banane e scappa e ancora più buffo il fatto
di chi se la prende e sbraita gridando al razzismo per non parlare dell'intervento di boldrini che trovo grottesco..:D
la cosa poi che mi fa scappare da ridere è che certa gente non ha ancora capito che in Italia se ti attaccano una etichetta
e la prendi male non te la levi più e più ti lamenti e ti incakki e più ti bersagliano e ti espongono al pubblico ludibrio :yes::D

eh gia, danno dell'orango a sua mamma, e questa si permette pure di dissentire. incredibile. e' evidente che e' in cerca di pubblicita'

saluti

eh gia, danno dell'orango a sua mamma, e questa si permette pure di dissentire. incredibile. e' evidente che e' in cerca di pubblicita'

saluti

e come mai il figlio di calderoli, o la cugina o la sorella, se figli non ne avesse (non ho voglia di guglare), non è mai intervenuto riguardo la presunta appartenenza del soggetto alla razza suina?
:rolleyes:

e come mai il figlio di calderoli, o la cugina o la sorella, se figli non ne avesse (non ho voglia di guglare), non è mai intervenuto riguardo la presunta appartenenza del soggetto alla razza suina?

quale vicepresidente della camera ha dato del maiale a Calderoli? non ricordo...

saluti

quale vicepresidente della camera ha dato del maiale a Calderoli? non ricordo...

saluti

è vero, dimenticavo che, per voi, se uno non è vicepresidente della camera, puo' dare dell'energumeno tascabile a chiunque voglia, senza problemi!

risaluti!

e in ogni caso anche se fosse successo (ma non e' cosi) il figlio di calderoli o chi per lui avrebbe fatto bene ad intervenire.

giusto per la cronaca l'accostamento di calderoli ai suini si riferisce alla legge elettorale da lui stesso definito porcata, da cui porcellum, piu che al calderoli stesso...

saluti

è vero, dimenticavo che, per voi, se uno non è vicepresidente della camera, puo' dare dell'energumeno tascabile a chiunque voglia, senza problemi!

risaluti!

come dissi a suo tempo, d'alema sbaglio', e infatti, come ora per la kyenge, si alzo' un polverone. se l'ipotetico figlio di brunetta si fosse lamentato non ne farei un torto. anzi. senza considerare che l'esternazione di calderoli riferendosi alla razza per me e' ancora piu grave.

saluti

e in ogni caso anche se fosse successo (ma non e' cosi) il figlio di calderoli o chi per lui avrebbe fatto bene ad intervenire.

giusto per la cronaca l'accostamento di calderoli ai suini si riferisce alla legge elettorale da lui stesso definito porcata, da cui porcellum, piu che al calderoli stesso...

saluti

cioe', se l'e' cercata lui!
:D

kat.zo ma siete incredibbbbili!

cioe', se l'e' cercata lui!

kat.zo ma siete incredibbbbili!

e dove lo avrei scritto? dicevo che forse ti confondevi, visto che non mi risultano parlamentari che abbiano detto Maiale a Calderoli. per la cronoca oltre al porcellum calderoli era quello del Maiale day contro le moschee, quello che voleva passeggiare con un maiale al guinzaglio. rimango in attesa della lista dei parlamentari che hanno dato del maiale a Calderoli. per la cronaca il calderoli anni prima aveva dato pure dell'abbronzata ad una giornalista palestinese...

saluti

e dove lo avrei scritto? dicevo che forse ti confondevi, visto che non mi risultano parlamentari che abbiano detto Maiale a Calderoli. per la cronoca oltre al porcellum calderoli era quello del Maiale day contro le moschee, quello che voleva passeggiare con un maiale al guinzaglio. rimango in attesa della lista dei parlamentari che hanno dato del maiale a Calderoli. per la cronaca il calderoli anni prima aveva dato pure dell'abbronzata ad una giornalista palestinese...

saluti

cioe' c'e' sempre un precedente che vi giustifica!!!
bravi!
OK!OK!

l'importante è crederci!

sulla carfagna fatta ministro per...ecc ecc...immagino che siccome non l'abbia detto nessun vicepresidente abbiate la coscienza apposto e l'anima candida anche su questo punto!
:o

Precedenti c'è ne sono molti... Parlo di offese anche gravi e gratuite:(
Allego una locandina :rolleyes:

994506_568030209906576_2111606133_n.jpg

cioe' c'e' sempre un precedente che vi giustifica!!!
bravi!
OK!OK!

l'importante è crederci!

sulla carfagna fatta ministro per...ecc ecc...immagino che siccome non l'abbia detto nessun vicepresidente abbiate la coscienza apposto e l'anima candida anche su questo punto!
:o

vi giustifica?? :D:clap:
adesso son io che mi devo giustificare per le sparate di calderoli? hihihihi
registrati, fa caldo...:D

sia a te sia all'amico che ha scritto dopo sfugge un particolare: chi offendeva la carfagna e o radio padania non erano parlamentari.
un parlamentare ha il dovere di tenere un comportamento irreprensibile visto che rappresenta tutti noi e se non lo fa e' doveroso criticarlo, e nei casi piu gravi come questi di evidente razzismo, farlo dimettere, che si di dx o di sx. cosa che calderoli si e' guardato bene dal fare...

saluti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro