la fine del Totocalcio

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
è pieno di film che facevano vedere quello che capitava nelle bische (calamite ecc), ma nelle 3 righe l'ho scritto...a meno che meno che il banco non si metta d'accordo con..

No no, senza calamite o trucchi vari. Che comunque è sempre a favore del banco nella misura del 2.75% circa...
 
Ne sei sicuro? Prova a tenere il banco in una bisca clandestina (una sola roulette) per una serata e poi mi racconti....
Diversa cosa avere decine di tavoli di tutti i giochi per 24 ore per 365 giorni all'anno.

Su un numero limitato di giocate c'è il rischio di non guadagnare, ma sui grandi numeri non ci sono storie
 
i forum di tutto il mondo son pieni di gente che dice di essere riuscita a vincere in modo sistematico alla roulette

sistematico è impossibile... ma è possibile diciamo ridurre le possibilità di perdita, solo x ribadire il concetto che la roulette è uno dei pochi giochi dove il banco non vince in maniera sistematica :) di sti tempi è grasso che cola :D
 
Su un numero limitato di giocate c'è il rischio di non guadagnare, ma sui grandi numeri non ci sono storie

Sui grandi numeri non c'è storia, poco ma sicuro.
Una domanda per te/per voi. Come mai i numeri sul tappeto sono disposti in maniera diversa da quelli della ruota?
 
Casinò e lotto sono pura fortuna.

Nel totocalcio un minimo di abilità c'è nell'indovinare i pronostici.

Il lotto è una vera ladrata in termini matematici .
In % non ripagano nemmeno lontanamente il rischio che tu corri .
Una per tutte : il numero secco sulla singola ruota .
Devi centrarlo su 90 numeri e te lo pagano 11 volte la vincita .
 
sistematico è impossibile... ma è possibile diciamo ridurre le possibilità di perdita, solo x ribadire il concetto che la roulette è uno dei pochi giochi dove il banco non vince in maniera sistematica :) di sti tempi è grasso che cola :D

bene, ridurre le possibilità di perdita mi piace già di più

ma allora più che sul numero pieno è meglio giocare sulle chances semplici, così il margine del banco si dimezza ulteriormente
 
bene, ridurre le possibilità di perdita mi piace già di più

eh si, infatti il concetto è questo... alla fine della serata si vince(va) quasi sempre ma si vince(va) poco, diciamo che ci usciva una cena x 2... ma ripeto si giocava tutta la notte e bisognava stare concentrati a lungo e segnarsi tutte le uscite, insomma è sostanzialmente un lavoro... non so fino a che punto ne può valere la pena, ovvio a 20 uno ha anche tempo (e voglia) alla mia età nn ci penso minimamente :D
 
I casinò pagano molto,ma molto di più. Facciamo un esempio. Puntare 10€ su un numero alla roulette si ha una percentuale di vincita uno su 36. Azzeccare il pieno viene pagato 360€comprendendo la puntata. Giocare un numero al lotto si ha una probabilità 1 su 90 di vincere e viene pagato 10 volte la puntata ossia 100€!!!
Prendere un ambo è quasi 90al quadrato!!..........e viene pagato 250 volte la posta!!
Dopo questa teoria praticata............ho sempre perso!!
uno su 37
 
Un mondo che se né andato.

Adesso sarebbe quasi impossibile giocare,:wall:partite dal venerdì al lunedì agli orari più incomprensibili.
Pure alle 12 e mezza di domenica
Devi rinunciare al pranzo per andare allo stadio.

Ciao Franz! hai detto bene un mondo se ne è andata, questa velocità che ha invaso anche il mondo del calcio (mi riferisco alle tante partite e orari disparati) secondo me è il riflesso anche della società che cambia. E quando mai di domenica era tutto aperto?
La domenica si stava a casa in famiglia!

Comunque tante modalità di gioco alternative sono state introdotte e forse questo è l'altra faccia della medaglia. Io facevo il gioco del pacchetto su carta e penna...oggi per i pronostici basta uno smartphone!
 
Il lotto è una vera ladrata in termini matematici .
In % non ripagano nemmeno lontanamente il rischio che tu corri .
Una per tutte : il numero secco sulla singola ruota .
Devi centrarlo su 90 numeri e te lo pagano 11 volte la vincita .

gioca l'estratto determinato, paga 52 volte la posta....
 
:o

Agenzia delle dogane e dei Monopoli - Prossimi concorsi

Prossimi concorsi

Concorso Totocalcio n. 29 di sabato 05/10/2019

1 Hellas Verona - Sampdoria
2 Genoa - Milan
3 Fiorentina - Udinese
4 Atalanta - Lecce
5 Bologna - Lazio
6 Roma - Cagliari
7 Torino - Napoli
8 Inter - Juventus
9 Trapani - Juve Stabia
10 Cremonese - Cittadella
11 Ascoli - Pescara
12 Novara - Pro Vercelli
13 Sambenedettese - Piacenza
14 Potenza - Viterbese Castrense
 
Indietro