La Fiorentina si prepara al Saccheggio di Roma

oggi non so cosa giocarmi,

che fanno l'inter, il milan e la juve oggi giorgì? :D

eccomi qui. vedo che inizio ad avere il mio seguito :)
vincermo OK!

allora--

il bilan ha chiaramente creato un nuovo ciclo. secondo me da qui alla fine anno perderà pochissime volte.

torino asfaltato.

l'inter sarà un po timorosa, ma il napoli prende goal a raffica da tutti..

milan vincente 0-3
inter 2-1

farei una legata milan/inter :cool:

ma essendo differite nel tempo va da dio questo schema:

grossa cifra sul bilan.

reinvestimento della grossa cifra e della plusvalenza sull'inter.

il sogno sarebbe: vantaggio torino, bancata torino con grossa cifra.

stasera con la totalità 0-1 napoli, bancata napoli.

si possono tirare su 2-3 stipendi.
mi raccomando gestire bene i soldi.
 
eccomi qui. vedo che inizio ad avere il mio seguito :)
vincermo OK!

allora--

il bilan ha chiaramente creato un nuovo ciclo. secondo me da qui alla fine anno perderà pochissime volte.

torino asfaltato.

l'inter sarà un po timorosa, ma il napoli prende goal a raffica da tutti..

milan vincente 0-3
inter 2-1

farei una legata milan/inter :cool:

ma essendo differite nel tempo va da dio questo schema:

grossa cifra sul bilan.

reinvestimento della grossa cifra e della plusvalenza sull'inter.

il sogno sarebbe: vantaggio torino, bancata torino con grossa cifra.

stasera con la totalità 0-1 napoli, bancata napoli.

si possono tirare su 2-3 stipendi.
mi raccomando gestire bene i soldi.

:eek::eek:
dopo quello che hai scritto c'hai pure il coraggio di dirci di stare attenti ai soldi?:D
 
ma porca miseria....il milan me lo volevo giocare sul serio!!!
ma perkè avete chiesto pronostici sul MILAN!?!?!?!? ora non me la sento più....e puntare sul Toro è dura....
l'unica cosa positiva è che c'ho Insigne/Cavani al fantacalcio quindi probabile che almeno lì mi salvo...
:(
 
torino-milan X fisso
 
2 volte :D
entrato a 2 circa.

entrato circa alla mezza.

sull'1-1 ho realizzato.

rientrato dopo con la roma 3-1 sul 1.1 di quota,
discreto realizzo con il 3-2 fiorentina, a quel punto l'inerzia era tutta della fiore, e e la roma si è salvata per miracolo. è intervenuto il rosario di conte.
quindi ho spostato quasi tutti i guadagni sulla fiore.
ma non tutti.

quindi giornata positiva. con la fiore ovviamente guadagni di ben altro livello.
ma sono sempre convintissimo di quello che faccio :cool:
io rilevavo soltanto che pubblichi in anticipo i pronostici sbagliati ed a posteriori quelli indovinati :D
 
ma porca miseria....il milan me lo volevo giocare sul serio!!!
ma perkè avete chiesto pronostici sul MILAN!?!?!?!? ora non me la sento più....e puntare sul Toro è dura....
l'unica cosa positiva è che c'ho Insigne/Cavani al fantacalcio quindi probabile che almeno lì mi salvo...
:(

no comment...senza parole....
:(
banco 20 euro il torino....tanto per sperare....
 
Red, la viola e' un'ottima squadra e tutti i telecronisti di SKY hanno detto che finora è stata la più bella partita di campionato disputata. Ora magari può anche essere un'esagerazione del momento, ma criticare la Roma stanotte e' davvero presuntuoso.
La Roma ha avuto novemila occasioni da rete. La fiorentina molte molte meno.

Ironizzavo sulla "rapidità" di Toni.:D
Relativamente alla partita, la Roma, nettamente superiore sul piano atletico, ha strameritato di vincere. Poteva tranquillamente finire 8-3.:eek:
Ho fatto i complimenti a Zeman nel 3d dei Giallorossi.:yes::yes:
 
Red, la viola e' un'ottima squadra e tutti i telecronisti di SKY hanno detto che finora è stata la più bella partita di campionato disputata. Ora magari può anche essere un'esagerazione del momento, ma criticare la Roma stanotte e' davvero presuntuoso.
La Roma ha avuto novemila occasioni da rete. La fiorentina molte molte meno.
come ho scritto in altro 3d non ho potuto vedere tutta la partita ma penso di aver visto a sufficienza per esprimere un giudizio e sul fatto che sia stata la partita più bella della stagione, non so, dipende dal metro di giudizio, personalmente preferisco partite più tattiche, con pochi errori (come juve napoli quando il napoli è stato punito sì da un errore ma dopo una gara arrenbate della juve ed una straordinaria copertura del napoli). Ieri metà dei goal è arrivata da errori grossolani sia indivifuali che corali.
 
Ultima modifica:
come ho scritto in altro 3d non ho potuto vedere tutta la partita ma penso di aver visto a sufficienza per esprimere un giudizio e sul fatto che sia stata la partita più bella della stagione, non so, dipende dal metro di giudizio, personalmente preferisco partite più tattiche, con pochi errori (come juve napoli quando il napoli è stato punito sì da un errore ma dopo una gara arrenbate della juve ed una straordinaria copertura del napoli). Ieri metà dei goal è arrivata da errori grossolani sia indivifuali che corali.

:no::no::no:
Ieri, a mio parere, non c' è stata proprio partita. La Roma quando ripartiva era quasi sempre pericolosa. Il centrocampo Viola non è stato assolutamente in grado di contenere le folate Giallorosse, anche per l' assenza importante di Pizzarro. A un certo punto ho quasi perso il conto dei gol che si sono mangiati Destro, Bradley & Co.
 
:no::no::no:
Ieri, a mio parere, non c' è stata proprio partita. La Roma quando ripartiva era quasi sempre pericolosa. Il centrocampo Viola non è stato assolutamente in grado di contenere le folate Giallorosse, anche per l' assenza importante di Pizzarro. A un certo punto ho quasi perso il conto dei gol che si sono mangiati Destro, Bradley & Co.

non metto in dubbio il fatto che la rioma abbia ampiamente meritato, come non ho dubbi che la roma valga più della fiorentina, e molto di più se senza jovetic (ricorda che la fiorentina senza jo jo è come il napoli senza cavani).
La partita è cmq stata condizionata da viviano, la fiorentina è partita da meno uno.
Poi è riuscita a pareggiare contro una difesa imbarazzante. Il secondo gol del pupone, ancora con un viviano inguardabile....... Troppi erroti.
Poi certo che vedere quel totti è divertente, da amanti del calcio non si poteva che ammirare un Campione
 
non metto in dubbio il fatto che la rioma abbia ampiamente meritato, come non ho dubbi che la roma valga più della fiorentina, e molto di più se senza jovetic (ricorda che la fiorentina senza jo jo è come il napoli senza cavani).
La partita è cmq stata condizionata da viviano, la fiorentina è partita da meno uno.
Poi è riuscita a pareggiare contro una difesa imbarazzante. Il secondo gol del pupone, ancora con un viviano inguardabile....... Troppi erroti.
Poi certo che vedere quel totti è divertente, da amanti del calcio non si poteva che ammirare un Campione

Se mettevano tutte le occasioni da gol della Roma gli highlights duravano 1/2 ora.:D:D:D
Viviano, ieri, mi ha fatto venire in mente....Rosati.:wall::wall::wall::wall::wall:
Comunque tanto di cappello alla Fiorentina e a Montella per quanto fatto vedere finora.:bow::bow::bow:
 
eccomi qui. vedo che inizio ad avere il mio seguito :)
vincermo OK!

allora--

il bilan ha chiaramente creato un nuovo ciclo. secondo me da qui alla fine anno perderà pochissime volte.

torino asfaltato.

l'inter sarà un po timorosa, ma il napoli prende goal a raffica da tutti..

milan vincente 0-3
inter 2-1
farei una legata milan/inter :cool:

ma essendo differite nel tempo va da dio questo schema:

grossa cifra sul bilan.

reinvestimento della grossa cifra e della plusvalenza sull'inter.

il sogno sarebbe: vantaggio torino, bancata torino con grossa cifra.

stasera con la totalità 0-1 napoli, bancata napoli.

si possono tirare su 2-3 stipendi.
mi raccomando gestire bene i soldi.

:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
 
Indietro