La Fiorentina si prepara al Saccheggio di Roma

10giorgbest

chel del tenis...
Registrato
19/1/04
Messaggi
19.158
Punti reazioni
529
Avantiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
spacchiamo le muraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

:angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry:
 
secondo me essendo la fiore guidata da un grande emergente (superiore a conte a mio avviso), e ben quadrata, con 2 attaccanti rapidi, potrà agevolmente contenere gli attaccanti romaneschi, piuttosto sulle gambe, e ficcare velocemente per il prodotto di piu goal.
penso che sia la combinazione peggiore per la rometta, roma-fiorentina.
anche piu della partita contro la jube.

molti soldi sul x2 stasera.
 
io ricordo un memorabile 8 - 2 con la lazio di zeman. siamo sulla strada buona...
 
Sempre più sotto a un ponte sto ragazzo :D
 
:wall::wall:
per fortuna ho bancato la roma a:
2
1.5
1.1

quindi ho fatto un ottimo realizzo..

però il profitto era fortemente sbilanciato sulla fiorentina..
se vinceva potevo portare ibraimovic al genoa.

ma io mi chiedo :wall:

come mi è venuto in mente di mettere i miei soldi su una squadra cosi di mierda??? :angry::angry::angry::angry:

questi sanno solo fare lancio lungo da portiere a toni.:wall::wall:

e poi toni.. :wall::wall:

un pensionato in attacco :wall::wall:

2 squadre da serie b... KO!
 
A Giorge....... ce sta a di troppo bene coi tuoi pronostici:D:D:D:D:D

Nun te fermà te prego.....:D:D:D:D
 
Ultima modifica:
ma quale portà bene :angry::angry::angry:

avete dei giocatori imbarazzanti...
un attaccante "da latte" che non sa segnare..
un galletto dell'est, che pensa di essere savicevic, ma fa letteralmente kakare..
una sufficienza sotto porta e nell'assist davvero da cartellino rosso.
un giocatore inutile.

a centrocampo poi.. sembra di vedere gianni e pinotto. :D

balzaretti fa tenerezza..

vi salva un mostro in panchina, e uno in campo. ossia i 2 piu vecchi.
ma tranquilli... adesso arriva la serie di batoste.
e io sarò li ad approfittarne.

a me va bene che la roma oggi abbia giocato alla grande e dato l'impressione di forza: la sua quota calerà notevolmente. ed io banchetterò come un corvo sulla carcassa di una zebra. :cool:
 
Mi raccomando però....continua a pronosticare contro.....:D:D:D:D
 
secondo me essendo la fiore guidata da un grande emergente (superiore a conte a mio avviso), e ben quadrata, con 2 attaccanti rapidi, potrà agevolmente contenere gli attaccanti romaneschi, piuttosto sulle gambe, e ficcare velocemente per il prodotto di piu goal.
penso che sia la combinazione peggiore per la rometta, roma-fiorentina.
anche piu della partita contro la jube.

molti soldi sul x2 stasera.

Se Toni è rapido, io sono.......Bolt.:yes::yes:
 
porca di quella zoz.za!!! ho letto il post solo ora...ma porca miseria!!!
l'avessi letto prima ora ero ricco....allin sulla Roma l'avrei fatto senza esitazione....uffffffff
:(
 
Giorgino continua così!!! :clap::clap: Se ci fai arrivare terzi ti faccio scolpire una statua d'oro massiccio! :D
 
Se Toni è rapido, io sono.......Bolt.:yes::yes:
Red, la viola e' un'ottima squadra e tutti i telecronisti di SKY hanno detto che finora è stata la più bella partita di campionato disputata. Ora magari può anche essere un'esagerazione del momento, ma criticare la Roma stanotte e' davvero presuntuoso.
La Roma ha avuto novemila occasioni da rete. La fiorentina molte molte meno.

Giorgio non ci capisci niente e io ho di nuovo raddoppiato il capitale giocandoti contro.
Un altro vantaggio e' cioè nemmeno devo perdere tempo a scegliere 15 partite over 1.5. Basta aspettare che posti tu è fare il contrario di quello che scrivi
 
:wall::wall:
per fortuna ho bancato la roma a:
2
1.5
1.1

quindi ho fatto un ottimo realizzo..

però il profitto era fortemente sbilanciato sulla fiorentina..
se vinceva potevo portare ibraimovic al genoa.

ma io mi chiedo :wall:

come mi è venuto in mente di mettere i miei soldi su una squadra cosi di mierda??? :angry::angry::angry::angry:

questi sanno solo fare lancio lungo da portiere a toni.:wall::wall:

e poi toni.. :wall::wall:

un pensionato in attacco :wall::wall:

2 squadre da serie b... KO!

il bello è che dopo aver fatto proclami a destra e manca su un determinato risultato, quando si verifica il contrario (il 90% delle volte), te ne esci, ad avvenimenti concluso, co la storia che cmq ti sei coperto e cacate varie.....:rolleyes:
 
il bello è che dopo aver fatto proclami a destra e manca su un determinato risultato, quando si verifica il contrario (il 90% delle volte), te ne esci, ad avvenimenti concluso, co la storia che cmq ti sei coperto e cacate varie.....:rolleyes:

2 volte :D
entrato a 2 circa.

entrato circa alla mezza.

sull'1-1 ho realizzato.

rientrato dopo con la roma 3-1 sul 1.1 di quota,
discreto realizzo con il 3-2 fiorentina, a quel punto l'inerzia era tutta della fiore, e e la roma si è salvata per miracolo. è intervenuto il rosario di conte.
quindi ho spostato quasi tutti i guadagni sulla fiore.
ma non tutti.

quindi giornata positiva. con la fiore ovviamente guadagni di ben altro livello.
ma sono sempre convintissimo di quello che faccio :cool:
 
secondo me essendo la fiore guidata da un grande emergente (superiore a conte a mio avviso), e ben quadrata, con 2 attaccanti rapidi, potrà agevolmente contenere gli attaccanti romaneschi, piuttosto sulle gambe, e ficcare velocemente per il prodotto di piu goal.
penso che sia la combinazione peggiore per la rometta, roma-fiorentina.
anche piu della partita contro la jube.

molti soldi sul x2 stasera.


se hai bisogno di un posto letto prima di passare dai frati qui ce ne':D:D
 
oggi non so cosa giocarmi,

che fanno l'inter, il milan e la juve oggi giorgì? :D
 
Indietro