Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
con i 30 di Jovetic può fare una bella offertaMa va
con i 30 di Jovetic può fare una bella offerta
con i 30 di Jovetic può fare una bella offerta
Io a 15 quante euro ce lo metto sullo scudetto alla Fiorentina.![]()
neanche arrivasse maradona, mica si abbassa la quota per Verrattise dici sul serio dovresti scommettere anche sul suo acquisto prima dell'ufficialità e correre a giocarla già domani senza correre il rischio che la quota si abbassi per l' approdo di verratti![]()
neanche arrivasse maradona, mica si abbassa la quota per Verratti
Verratti alla Fiorentina? Più facile Balotelli alla Juve o Messi al Milan ( anzi no, quest'ultimo è possibile, con Messi che naturalmente accetterebbe un ingaggio di un milione l'anno più premi)
auguriper me sposterebbe ...
valore assoluto del giocatore che completerebbe una signora squadraunito ad ulteriori puntate che in base a dei miei personali calcoli spannometrici porterebbero ad abbassare la quota da 15 a 12
ops ... e son 11.000![]()
auguri
non vorrei fare il guastafeste
anche perchè son viola
ma devo ripetermi:
E LA DIFESA?![]()
Su Messi hai dimenticato di dire che verrebbe in prestito gratuito per il primo anno.![]()
grazie
ma a parte il portiere rodriguez e roncaglia sono rimasti o sbaglio![]()
Con i gol che abbiamo preso anno scorso (44) non si vince nessuno scudetto.....e la difesa e' rimasta la stessa, con l'incognita portiere........
Sarebbe bastato il Frey visto nella gestione Prandelli e quest'anno saremmo stati in Champions facili facili, senza nemmeno poter dare la possibilità allo zio Fenster di fare la pantomima........ma se considerate le "papere" di Viviano&Neto sarebbero stati 10 in meno..![]()