La Fiorentina su Verratti...

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Mauretta

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
767
Io a 15 quante euro ce lo metto sullo scudetto alla Fiorentina. :yes:

con i 30 di Jovetic può fare una bella offerta

18 per Gomez (stipendio praticamente il doppio di jojo), 8 per Ilicic, a gennaio hanno preso G.Rossi...poi cosa resta? :confused:

E Verratti lascerebbe una squadra che gioca la CL per venire a Firenze? Il Napoli lo voleva inserire nell'affare Cavani ma si è preso un bel no. Il giocatore dovrebbe rinnovare a breve, fra l'altro, con ingaggio aumentato.

Non diamo retta a tutte le quazzate dei giornali, che d'estate devono vendere tutti i santi giorni. :yes:

Io a 15 quante euro ce lo metto sullo scudetto alla Fiorentina. :yes:

se dici sul serio dovresti scommettere anche sul suo acquisto prima dell'ufficialità e correre a giocarla già domani senza correre il rischio che la quota si abbassi per l' approdo di verratti :cool:

se dici sul serio dovresti scommettere anche sul suo acquisto prima dell'ufficialità e correre a giocarla già domani senza correre il rischio che la quota si abbassi per l' approdo di verratti :cool:
neanche arrivasse maradona, mica si abbassa la quota per Verratti

neanche arrivasse maradona, mica si abbassa la quota per Verratti

per me sposterebbe ...

valore assoluto del giocatore che completerebbe una signora squadra :yes: unito ad ulteriori puntate che in base a dei miei personali calcoli spannometrici porterebbero ad abbassare la quota da 15 a 12 :D

ops ... e son 11.000 :eek:

Ultima modifica:
Verratti alla Fiorentina? Più facile Balotelli alla Juve o Messi al Milan ( anzi no, quest'ultimo è possibile, con Messi che naturalmente accetterebbe un ingaggio di un milione l'anno più premi)

Verratti alla Fiorentina? Più facile Balotelli alla Juve o Messi al Milan ( anzi no, quest'ultimo è possibile, con Messi che naturalmente accetterebbe un ingaggio di un milione l'anno più premi)

Su Messi hai dimenticato di dire che verrebbe in prestito gratuito per il primo anno.:o

per me sposterebbe ...

valore assoluto del giocatore che completerebbe una signora squadra :yes: unito ad ulteriori puntate che in base a dei miei personali calcoli spannometrici porterebbero ad abbassare la quota da 15 a 12 :D

ops ... e son 11.000 :eek:
auguri

non vorrei fare il guastafeste
anche perchè son viola
ma devo ripetermi:
E LA DIFESA? :o

Con i gol che abbiamo preso anno scorso (44) non si vince nessuno scudetto.....e la difesa e' rimasta la stessa, con l'incognita portiere........

ma se considerate le "papere" di Viviano&Neto sarebbero stati 10 in meno..:censored:

ma se considerate le "papere" di Viviano&Neto sarebbero stati 10 in meno..:censored:
Sarebbe bastato il Frey visto nella gestione Prandelli e quest'anno saremmo stati in Champions facili facili, senza nemmeno poter dare la possibilità allo zio Fenster di fare la pantomima........ :D

Indietro