La forchetta, questa sconosciuta...

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

aybyx

UGO
Punti reazioni
40
Ma perché le forchette hanno solo 4 punte e non 5 o 6 o 18?:( Non sarebbe più pratico infilzare nello stesso momento 18 olive, 18 piselli, 18 fagioli? E non sarebbe più agevole arrotolare gli amatissimi spaghetti con l'ausilio di una simile forchetta?
E le liti in famiglia, vogliamo parlarne? Senza ombra di dubbio scarnificare il coniuge o amante o fidanzato con una forchetta proiettata verso il futuro (magari in titanio) darebbe maggiore soddisfazione. Adesso ci si deve limitare a "ferite a 4 strisce". :D
Perché limitarsi? Melius abundare quam deficere! :p
Ci sono poi i giochini erotici, molto in voga a quanto mi dicono. ;)Quasi mai si usano i cucchiaini. Spesso, se non sempre, si utilizzano all'uopo robuste forchette, precedentemente aromatizzate in un sapiente pinzimonio:p. Così almeno narrano le solite voci di corridoio sempre ottimamente informate...;)
Per quanto mi riguarda, i miei spaghetti li avvinghio sempre su due forchette, una per mano, giacché coi piedi non riesco ancora a farlo.:rolleyes: Utilizzo però una sola bocca e questo un poco mi getta nello sconforto... Pensate che bello sarebbe poter utilizzare due di tutto quello che più ci piace...:p
Il piacere sarebbe doppio! Teoria cialtrona la mia o ha un fondamento di verità? Si accettano commenti e, data l'ora, anche spaghetti da arrotolare.:p

Direi che sei una buona forchetta :D

Sul lato pratico però, una forchetta a 18 punte ?!?!?!?!? ci vuole una bocca proporzionata :confused:

aybyx

Stasera ho cenato con una..."banana al cioccolato":p ,
l'ho infilzata con una forchettina minuscola...cosi da poterne gustare appieno tutta la bontà.:cool: ...

e riuscire magari a illudere la mia mente che le quantità fossero leggermente più abbondanti;)

P.S. devo dire che mi sento sazia da vergogna:rolleyes: :rolleyes:

Re: aybyx

Scritto da vivienne
Stasera ho cenato con una..."banana al cioccolato":p ,
l'ho infilzata con una forchettina minuscola...cosi da poterne gustare appieno tutta la bontà.:cool: ...

e riuscire magari a illudere la mia mente che le quantità fossero leggermente più abbondanti;)

P.S. devo dire che mi sento sazia da vergogna:rolleyes: :rolleyes:

La prossima volta usa quella di Barbie, di forchetta.
La banana al cioccolato........mah!

:rolleyes: ;)

Re: Re: aybyx

Scritto da mac4
La prossima volta usa quella di Barbie, di forchetta.
La banana al cioccolato........mah!

:rolleyes: ;)

Embè:o :o ?...è un dolce da preparare con una fonduta di extrafondente al cioccolato....:p Superrrr:p !!

Indietro