aybyx
UGO
- Punti reazioni
- 40
Ma perché le forchette hanno solo 4 punte e non 5 o 6 o 18?
Non sarebbe più pratico infilzare nello stesso momento 18 olive, 18 piselli, 18 fagioli? E non sarebbe più agevole arrotolare gli amatissimi spaghetti con l'ausilio di una simile forchetta?
E le liti in famiglia, vogliamo parlarne? Senza ombra di dubbio scarnificare il coniuge o amante o fidanzato con una forchetta proiettata verso il futuro (magari in titanio) darebbe maggiore soddisfazione. Adesso ci si deve limitare a "ferite a 4 strisce".
Perché limitarsi? Melius abundare quam deficere!
Ci sono poi i giochini erotici, molto in voga a quanto mi dicono.
Quasi mai si usano i cucchiaini. Spesso, se non sempre, si utilizzano all'uopo robuste forchette, precedentemente aromatizzate in un sapiente pinzimonio
. Così almeno narrano le solite voci di corridoio sempre ottimamente informate...
Per quanto mi riguarda, i miei spaghetti li avvinghio sempre su due forchette, una per mano, giacché coi piedi non riesco ancora a farlo.
Utilizzo però una sola bocca e questo un poco mi getta nello sconforto... Pensate che bello sarebbe poter utilizzare due di tutto quello che più ci piace...
Il piacere sarebbe doppio! Teoria cialtrona la mia o ha un fondamento di verità? Si accettano commenti e, data l'ora, anche spaghetti da arrotolare.
E le liti in famiglia, vogliamo parlarne? Senza ombra di dubbio scarnificare il coniuge o amante o fidanzato con una forchetta proiettata verso il futuro (magari in titanio) darebbe maggiore soddisfazione. Adesso ci si deve limitare a "ferite a 4 strisce".
Perché limitarsi? Melius abundare quam deficere!
Ci sono poi i giochini erotici, molto in voga a quanto mi dicono.
Per quanto mi riguarda, i miei spaghetti li avvinghio sempre su due forchette, una per mano, giacché coi piedi non riesco ancora a farlo.
Il piacere sarebbe doppio! Teoria cialtrona la mia o ha un fondamento di verità? Si accettano commenti e, data l'ora, anche spaghetti da arrotolare.