la frase piu' importante di monti oggi

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

signor cane

paper trader
Registrato
20/2/09
Messaggi
3.631
Punti reazioni
89
è quella sull'imu, praticamente ha detto che chi osa abolirla cadra' entro un anno e salira' un tecnico a raddoppiarla.
Praticamente ha detto che gli speculatori farebbero schizzare lo spread a 1000 appena si abolisce, insomma il ricatto europeo è appena incominciato.
Monti è veramente potente...
 
è quella sull'imu, praticamente ha detto che chi osa abolirla cadra' entro un anno e salira' un tecnico a raddoppiarla.
Praticamente ha detto che gli speculatori farebbero schizzare lo spread a 1000 appena si abolisce, insomma il ricatto europeo è appena incominciato.
Monti è veramente potente...

non è lui potente, sono quelli per cui lavora ad esserloOK!OK!
 
Sveglia, le rendite vanno abbattute oppure il paese diventa da terzo mondo!

Ma tanto pur id difendere il proprio patetico orticello gli italiani son disposti a qualsiasi cosa
 
Sveglia, le rendite vanno abbattute oppure il paese diventa da terzo mondo!

Ma tanto pur id difendere il proprio patetico orticello gli italiani son disposti a qualsiasi cosa

io la penso come te, sono pronto al cambiamento epocale e ringrazio monti per averlo fatto capire chiaramente oggi...
 
è quella sull'imu, praticamente ha detto che chi osa abolirla cadra' entro un anno e salira' un tecnico a raddoppiarla.
Praticamente ha detto che gli speculatori farebbero schizzare lo spread a 1000 appena si abolisce, insomma il ricatto europeo è appena incominciato.
Monti è veramente potente...

Povera Italia...:rolleyes:

Tutti telelobotomizzati...
 
Si, ma oggi con grande senso dello stato, ci ha avvertito delle intenzioni dei nostri conquistatori

e perchè gia' non si sapeva??? con grande senso dello stato (suo) di appartenenza ha voluto ribadire il monito ai successori. non osate nemmeno pensare di non fare quello che è gia' stato deciso, che sia ben chiaro, se no....:D:D ......so kapzi OK!OK!
 
e perchè gia' non si sapeva??? con grande senso dello stato (suo) di appartenenza ha voluto ribadire il monito ai successori. non osate nemmeno pensare di non fare quello che è gia' stato deciso, che sia ben chiaro, se no....:D:D ......so kapzi OK!OK!

infatti, è una frase storica, l'italia come ce la ricordavamo non torna piu'
 
è quella sull'imu, praticamente ha detto che chi osa abolirla cadra' entro un anno e salira' un tecnico a raddoppiarla.
Praticamente ha detto che gli speculatori farebbero schizzare lo spread a 1000 appena si abolisce, insomma il ricatto europeo è appena incominciato.
Monti è veramente potente...

non ho ascoltato quello che ha detto e neanche ho intenzione di farlo, però questa frase la condivido al 100% .
Sono sempre stato ontrario allLabolizione dell'ici che ha praticamente mandato in rovina i nostri Comuni, ora voler togliere l'imu sarebbe gravissimo.
 
non ho ascoltato quello che ha detto e neanche ho intenzione di farlo, però questa frase la condivido al 100% .
Sono sempre stato ontrario allLabolizione dell'ici che ha praticamente mandato in rovina i nostri Comuni, ora voler togliere l'imu sarebbe gravissimo.

i Comuni hanno bisogno di risorse, sono daccordo.
ma inizino a risparmiare sugli sprechi. sugli incarichi, sulle poltrone agli amici.
 
questa è la frase più importante, nasce tutto da qui, ma voi cresciuti a slogan e barzellette, lo capirete con molta fatica

"Finora è stato chiesto ai cittadini di schierarsi per qualcuno per schierarsi contro qualcun altro": "io non mi schiero con nessuno, vorrei che partiti e forze sociali si schierassero sulle idee" ha aggiunto Monti sottolinando di "augurarsi" che "le idee, quelle che trovate nell'agenda possano essere condivise da una maffioranza". "Non parlerei mai di una discesa in politica semmai di una salita in politica, abbiamo bisogno di politica più elevata", ha aggiunto.
 
i Comuni hanno bisogno di risorse, sono daccordo.
ma inizino a risparmiare sugli sprechi. sugli incarichi, sulle poltrone agli amici.

Son d'accordo, il problema è che finora le alternative son mancate.
O comunque sono sempre state emanazioni dei partiti per cui hanno mangiato allegramente anche quando la crisi era già conclamata.

E' per questo motivo che a sto gito voto M5S, peggio di quelli che ci hanno governato finora non possono fare.
Se rubano anche loro al massimo si mettono in pari, se non lo fanno tutto di guadagnato.
 
Indietro