La fusione del permafrost sarà un disastro per l'economia

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

noche de ronda

Nuovo Utente
Punti reazioni
249
logo.png

logo.png

Robe da fricchettoni grillini di sinistra :o

ma voi il metano l'avete mai visto? per me non esiste :D
azzate per azzate :D

fra un po diciamo addio alla calotta polare artica, inevitabile

(e magari anche per le nostre vite...)

La fusione accelerata del permafrost sarà un danno gravissimo per la civiltà e non solo per l'economia

ma quanti geni nel mondo anch'io ho studiato Business&Administration in California :clap:

"Il danno economico relativo ai cambiamenti climatici indotti dalla fusione del permafrost è stato stimato in 60 000 miliardi di $, pari all'attuale prodotto dell'economia mondiale."

Tutta terra che si libera per fare un paio di tav e una dozzina di centri commerciali:o

(e magari anche per le nostre vite...)

La fusione accelerata del permafrost sarà un danno gravissimo per la civiltà e non solo per l'economia

ma quanti geni nel mondo anch'io ho studiato Business&Administration in California :clap:

"Il danno economico relativo ai cambiamenti climatici indotti dalla fusione del permafrost è stato stimato in 60 000 miliardi di $, pari all'attuale prodotto dell'economia mondiale."

Voi non capite niente di economia, significa raddoppiare il pil mondiale per la ricostruzione:o

Almeno ci servirà di meno il riscaldamento nelle case.......:rolleyes:

A venezia la sirena dell' acqua alta non sveglierà più nessuno perchè suonerà solo il primo giorno. :o

tu pensa l'acqua che sale sopra fukushima che è a livello dell'acqua... che poesia...

Danni all'agricoltura....si certo il permafrost é noto per essere una delle aree piú fertili e coltivate del mondo.

Indietro