La Gabanelli candidato Premier del M5S

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Tozzi all'Ambiente

:o
 
Io proporrei Gian Antonio Stella...
 
Ingroia agli Interni

Ingroia agli Interni

:o
 
Colombo alla Giustizia :o
 
Cofferati al Lavoro :o
 
Ma nel senso che lo mandiamo a lavorare.
Così fa un'esperienza nuova nella sua vita :D

credo che ci sarà MOLTO da lavorare per calmare i lavoratori!!:o

che gliela spieghi lui, il cinese,

....come stanno le cose :rolleyes:

:D
 
40anni di lavoro INPS alle pensioni. :o

40anni validi in tutta Europa.



Fun cool gli ASSASSINI, sobry&piagnon e riformatori !
 
Non è possibile. I 5 stelle hanno sempre detto che la Gabanelli è al servizio del Pd in quanto fa programmi su Rai3. Basta la parola.

:o

Fosse per me candiderei Favia come premier. E se dovessimo fare un sondaggio fra i 5 stelle troverebbe un plebiscito.:yes:
 
Fosse per me candiderei Favia come premier. E se dovessimo fare un sondaggio fra i 5 stelle troverebbe un plebiscito.:yes:

Tutti i militanti di M5S che attualmente abbiano incarichi istituzionali, quindi anche Favia, per le regole attuali non sono candidabili ad altri incarichi.
Una delle regole di M5S è che chi è eletto ad un incarico deve obbligatoriamente portarlo avanti fino a scadenza mandato, e non può candidarsi ad un altro fino a che non abbia finito di svolgere il mandato in corso.
 
Indietro