LA GAIANA: " UN BUON FUTURO " Tomo-4

pedrito

Nuovo Utente
Punti reazioni
840
.
. - * * * = LA GAIANA SPA =
. . . . . . ==============

Gruppo aziendale dell' area Marcegaglia
con ulteriori buone prospettive.

Quanto al titolo azionario, dopo il boom
del 2005 e di aprile 2006, anche il
prossimo futuro dovrebbe rivelarsi
positivo.

- Per essere scaduto il tomo 3, il thread
seguirà a ricevere i messaggi in questo
tomo 4.
- Auguri a tutti di buoni guadagni, ma
soprattutto di ottima salute. pedrito.

Ma il tomo 3 è sparito?
Se l'è mangiato qualcuno??? :mmmm: :mmmm: :mmmm:

Caro Pedrito,tu che sei un esperto di cultura classica,il 3 non era il numero perfetto per greci e romani?
Buona serata a tutti.

indianageorge ha scritto:
Ma il tomo 3 è sparito?
Se l'è mangiato qualcuno??? :mmmm: :mmmm: :mmmm:

Caro Pedrito,tu che sei un esperto di cultura classica,il 3 non era il numero perfetto per greci e romani?
Buona serata a tutti.

--------------------
Hai ragione. Questo tomo doveva portare il numero 3. Chiedo umilmente scusa a tutti per l'errore.
Grazie indianageorge. Ciao. pedrito.

Una buona serata a tutti....

in particolare a Pedrito...ciao Indiana... ;)

azac ha scritto:
Una buona serata a tutti....

in particolare a Pedrito...ciao Indiana... ;)

Osservo:

numero di post tornato quasi alla normalita',ergo:tutti fuori.

Son contento,in linea di massima hanno tutti guadagnato...e tanto...credo...il popolino dell'ultima ora invece...ahi ahi ahi...mi sa' che ci han lasciato le penne ed anche qlche piuma...

detto questo,attendo gli ovvi sviluppi ed un ritorno ad un numero di post piu' elevato.

Per ora rimane cmq molto forte la GABIANELLA...spargeranno ancora un po' di sangue cmq...

azac ha scritto:
Osservo:

numero di post tornato quasi alla normalita',ergo:tutti fuori.

Son contento,in linea di massima hanno tutti guadagnato...e tanto...credo...il popolino dell'ultima ora invece...ahi ahi ahi...mi sa' che ci han lasciato le penne ed anche qlche piuma...

detto questo,attendo gli ovvi sviluppi ed un ritorno ad un numero di post piu' elevato.

Per ora rimane cmq molto forte la GABIANELLA...spargeranno ancora un po' di sangue cmq...

Io sempre dentro..........

oggi ho solo osservato il titolo in una giornata piuttosto anonima........non dimentichiamoci da dove veniva......

;)

calypso ha scritto:
Io sempre dentro..........

oggi ho solo osservato il titolo in una giornata piuttosto anonima........non dimentichiamoci da dove veniva......

;)

io invece...ne ho raspate in diretta...sul far della sera...non credo di aver fatto la cosa giusta a breve...cmq...

azac ha scritto:
io invece...ne ho raspate in diretta...sul far della sera...non credo di aver fatto la cosa giusta a breve...cmq...

Me lo insegni tu azac......per cogliere i frutti ci vuole pazienza e a volte anche tanto silenzio.......passati questi giorni il titolo tornerà a dormire, un po' come ha fatto Zucchi, ma il valore e le prospettive della società rendono ogni acquisto, a mio modesto parere, un buon acquisto......

;)

calypso ha scritto:
Me lo insegni tu azac......per cogliere i frutti ci vuole pazienza e a volte anche tanto silenzio.......passati questi giorni il titolo tornerà a dormire, un po' come ha fatto Zucchi, ma il valore e le prospettive della società rendono ogni acquisto, a mio modesto parere, un buon acquisto......
;)

- * * * = LA GAIANA SPA =

Prezzo di riferimento € 5,488 -2,68%
Azioni trattate n. 186'782
Controvalore € 1'025'132 (= Lire 2,0 miliardi)

- Hanno scosso l' albero,

- sono caduti dei frutti,

- ma non le foglie.

. . . . - Salutissimi a tutti. pedrito.

pedrito ha scritto:

- * * * = LA GAIANA SPA =

Prezzo di riferimento € 5,488 -2,68%
Azioni trattate n. 186'782
Controvalore € 1'025'132 (= Lire 2,0 miliardi)

- Hanno scosso l' albero,

- sono caduti dei frutti,

- ma non le foglie.

. . . . - Salutissimi a tutti. pedrito.

Buona giornata a tutti con la Gaiana....

Io ho liquidato tutto.
Mi sembra che dati i volumi eccezionali dei giorni passati siano rimaste incastrate molte persone a prezzi di carico alti e che quindi stiano in vendendo in stop loss.
I volumi sono comunque bassi a testimonianza a parer mio che a vendere sono solo dei piccoli.
Io aspetto di ricomprarla, stamattina pensavo verso 5.01 ma probabilmente attenderò ancora più in basso.

In fondo e' sempre meglio, a mio modesto parere, avere il titolo a prezzo di carico basso nella attesa degli eventi (v. esempio ADC)

fatto un po' di spesa....

...
resto in attesa, al momento vedo alcune nubi...
con volotilità a prova di nervi...
il titolo ritraccia...per incrementare c'è tempo...

Saluti Salsem

Indietro