La gestione delle APP sugli smartphone Android

• Societe Generale quota sul segmento EuroMOT di Borsa Italiana un’obbligazione a tasso fisso di durata 18 mesi.

Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza. Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
    Per continuare a leggere visita il link

Due.Zero

Sonpreso dallo Staff
Punti reazioni
1.585
a mio avviso è molto mal fatta.

Apro il play store, clicco sulla mia icona in alto a destra-->Gestisci app e dispositivo-->Gestisci

Individuo l'APP Youtube che occupa 575 MB (app usata solo alcune volte ma sempre aggiornata)

Dato che 575 MB mi sembrano un po' tantini la disinstallo.

Essendo un'APP che era stata fornita con il telefono mi dice che la riporta alla versione originale. OK. A questo punto la dimensione scende a 32 MB. Faccio l'aggiornamento e passa a 156 MB.

Quindi guadagno 500 MB. Non sono tanti, ma almeto ho un'installazione "pulita".

E ne ho tante altre che sono belle gonfie... secondo me gli aggiornamenti delle APP si stratificano e lo spazio di occupazione cresce sempre.

Non mi sembra una gestione molto attenta all'occupazione.

Per alcune APP questo trucco di riduzione funziona, su quelle che invece hanno dei dati di configurazione (ad esempio APP della banca, token virtuali, giochi a progressi) ho un po' di timore a disinstallarle e reinstallarle che potrebbero perdere qualche configurazione e poi non funzionare più.

Due.Zero

Sonpreso dallo Staff
Punti reazioni
1.585
La prossima che potrò reinstallare è quella di Kena e - forse - Google

1674728968101.png

BluII

blasé umbratile - non la cerco più
Punti reazioni
481
ogni tanto premi sull'incona dell'app, poi vai in informazioni applicazione, poi in basso a destra clicca su
elimina dati. l'app di YT da 522 MB accupati dallo spazio di archiviazione è passata a 203 e non ho perso niente

Vincent Vеga

Mind if I shoot it up here? Hey, mi casa su casa.
Punti reazioni
1.971
il solo fatto che continuino a sfornare degli aggiornamenti ogni giorno è indice di un lavoro dozzinale
da questo lato è meglio persino il tanto vituperato windows 10