La Gran Risa (al solito!), ha presentato il conto...

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

4!!!

Sospeso sulla Streif
Registrato
1/7/08
Messaggi
14.162
Punti reazioni
766
Senza le sciancrature estreme, ecco vien fuori chi sa correggere e condurre.. IMMENSO Ted.. :bow: :bow:

.. ma un BRAVO va al nostro Simoncelli.. 16-5! :clap: OK!
 
derapano che è un piacere
come Rossi ai tempi d'oro:D
 
La Gran Risa l'ho fatta una volta sola sui denti.....


Dopo quella esperienza...mi son dato allo sci di fondo.......:D :clap:
 
Ultima modifica:
Sono già finito a pagina 2...

:'( :'( :'(

... ok... capito.. dello sci frega na sega.. :'(

:D
 
.. meglio se non l'uppavo.. :wall: :D
 
la pista più bella in assoluto, non ci sono gobbe manco se le cerchi ............... non vedo l'ora di farla col mio topo
 
Grandissi risa..fatta decine di volte..ora l'hanno un po' "piallata"..ma negli anni 90 era da paura veramente
 
si..quelle che facevano gli sciatori"terroni" scendendo a spazza-derapata" per tutta la discesa :wall::wall::wall::angry:

sti sport nordici mica li ho mai capiti, voi quando fa freddo andate in posti dove fa ancora più freddo, mah, siete strani voi nordici, ma strani forte eh
 
Indietro