La guerra santa contro gli OGM

  • Ecco la 56° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana da incorniciare per i principali indici internazionali grazie alla trimestrale più attesa dell’anno che non ha deluso le aspettative. Nvidia negli ultimi tre mesi del 2023 ha generato ricavi superiori all’intero 2021, confermando la crescita da record della società grazie agli investimenti globali nell’intelligenza artificiale. I mercati azionari hanno festeggiato aggiornando i record assoluti a Wall Street e in Europa, mentre il Nikkei giapponese raggiunge un nuovo massimo storico dopo 34 anni. Le prossime mosse delle banche centrali rimangono sempre al centro dell’attenzione. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E' davvero incredibile come in Italia si porti avanti questa guerra santa contro gli OGM, quando QUALUNQUE cibo mangiamo noi e QUALUNQUE cibo per animali li contenga.
Ricorda molto la guerra santa contro le centrali nucleari che al di là del confine abbondano, mentre qua guai a parlarne :rolleyes:
Ogm, firmato decreto che vieta la coltivazione del mais MON810 in Italia

ciao, prenditela con me :D
premetto che mi coltivo l'orto da solo (100% bio), naturalmente tra monsanto, il glysofate e il trifoglio tengo da sempre il trifoglio.
Il trifoglio sta sviluppando dei geni (viva la natura) che lo rendono immune al diserbante (incredibile) rendendo inutile modificare geneticamente il grano per renderlo immune al glysofate. Ma tu vorresti battere la velocità con cui la natura si adatta? ahahahahaha :p

Ah già sul nucleare :D Geniale soluzione... ma sono buono, mi fermo qua.
Ti consiglio un giro a Fukushima.... cosi fai il conto del PIL perso quando uno stato perde 2500 km2 di territorio (a essere buono sempre)

Certo tu dirai ma ti devi fidare dei nostri politici...ahahahahahahaahahahah e delle multinazionali ahahahahahahaahahahah


ps il trifoglio, come la gramigna, li tolgo a mano... sono romantico, avaro (:yes:) e forse anche un minimo saggio (in confronto a voi è facile)
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro