La Juve a un bivio

valkiria

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
1/5/09
Messaggi
1.080
Punti reazioni
64
è una squadra di soldatini giunti ad un incrocio che devono decidere dove girare, sua via dello scudo o su via della champions.

Non sono attrezzati per percorrere entrambe le strade, il rischio è cadere stramazzati al suolo, quindi:

se stasera passa il turno, può dire addio allo scudo.

Se esce, ha ancora poche possibilità di vincerlo.

io spero per la prima ipotesi. Cacchio stasera tifo per voi.
 
è una squadra di soldatini giunti ad un incrocio che devono decidere dove girare, sua via dello scudo o su via della champions.

Non sono attrezzati per percorrere entrambe le strade, il rischio è cadere stramazzati al suolo, quindi:

se stasera passa il turno, può dire addio allo scudo.

Se esce, ha ancora poche possibilità di vincerlo.

io spero per la prima ipotesi. Cacchio stasera tifo per voi.

Hai anticipato l'aperitivo? Dopo stasera la CL va in letargo per un paio di mesi, casomai la scelta andrà fatta a febbraio/marzo, nel caso si finisca agli ottavi.
 
e poi magari passano il girone, vanno agli ottavi e poi perdono

in tempo per tornare a prendervi a randellate in campionato
 
Ma perchè rispondete seri ai *********? :D
 
è una squadra di soldatini giunti ad un incrocio che devono decidere dove girare, sua via dello scudo o su via della champions.

Non sono attrezzati per percorrere entrambe le strade, il rischio è cadere stramazzati al suolo, quindi:

se stasera passa il turno, può dire addio allo scudo.

Se esce, ha ancora poche possibilità di vincerlo.

io spero per la prima ipotesi. Cacchio stasera tifo per voi.

comunque se passa è ovvio che esce agli ottavi, quanto basta a perdere punti in campionato.

immagine65[1].jpg già uno è in riserva d'ossigeno.
 
pirloossigeno[1].jpg ecco zio pirlo e siamo a due. questi non ce la fanno.
 
Questo è tanto ******** che neppure si è accorto che sono allenamenti fatti con la Nazionale? Ma si può essere cosi *******? :D
 
mi fa tanto tenerezza la tua ingenuità.

rido da diversi minuti.
 
è una squadra di soldatini giunti ad un incrocio che devono decidere dove girare, sua via dello scudo o su via della champions.

Non sono attrezzati per percorrere entrambe le strade, il rischio è cadere stramazzati al suolo, quindi:

se stasera passa il turno, può dire addio allo scudo.

Se esce, ha ancora poche possibilità di vincerlo.

io spero per la prima ipotesi. Cacchio stasera tifo per voi.

Perchè questa certezza? Fino ad ora abbiamo avuto la Champions eppure siamo ancora primi. Manca un mese al mercato di riparazione in cui si può ampliare la rosa.
Io penso che non siamo attrezzati per vincere la Champions, ma il campionato si (che si proceda o no in Champions).
Sono d'accordo sul fatto che si è ad un bivio, ma questo riguarda la possibilità di arrivare ad un giocatore di primissimo livello: se si passa il turno, vuoi per gli incassi per nulla irrilevanti conseguenti, vuoi per il prestigio,sarebbe molto più probabil poter puntareal cosiddetto "top player". Dubito invece che ungiocatore di alto livello possa arrivare in una squadra eliminata dalla champions league. A meno che non lo si riempie di soldi. Ma non ho questo sentore daparte della società, che a maggior ragione, uscita dalla Champions, riterrebbe adeguata l'attuale rosa per puntare al campionato, proprio in considerazione del venir meno degli impegni europei.
 
Perchè questa certezza? Fino ad ora abbiamo avuto la Champions eppure siamo ancora primi. Manca un mese al mercato di riparazione in cui si può ampliare la rosa.
Io penso che non siamo attrezzati per vincere la Champions, ma il campionato si (che si proceda o no in Champions).
Sono d'accordo sul fatto che si è ad un bivio, ma questo riguarda la possibilità di arrivare ad un giocatore di primissimo livello: se si passa il turno, vuoi per gli incassi per nulla irrilevanti conseguenti, vuoi per il prestigio,sarebbe molto più probabil poter puntareal cosiddetto "top player". Dubito invece che ungiocatore di alto livello possa arrivare in una squadra eliminata dalla champions league. A meno che non lo si riempie di soldi. Ma non ho questo sentore daparte della società, che a maggior ragione, uscita dalla Champions, riterrebbe adeguata l'attuale rosa per puntare al campionato, proprio in considerazione del venir meno degli impegni europei.

Beh, non dimentichiamoci che se va male c'è la EL.......:wall:
 
Intervista juventini a Studio Sport: "Biscotto? Ci siamo preparati bene per fare una partita di questo tipo.
 
è una squadra di soldatini giunti ad un incrocio che devono decidere dove girare, sua via dello scudo o su via della champions.

Non sono attrezzati per percorrere entrambe le strade, il rischio è cadere stramazzati al suolo, quindi:

se stasera passa il turno, può dire addio allo scudo.

Se esce, ha ancora poche possibilità di vincerlo.

io spero per la prima ipotesi. Cacchio stasera tifo per voi.

tutto secondo copione, il passaggio del turno vi farà perdere lo scudo e uscite agli ottavi o quarti, dipende dal sorteggio.

Intanto le energie sprecate in partita si sentiranno eccome a Palermo.

Alla prossima. OK!
 
tutto secondo copione, il passaggio del turno vi farà perdere lo scudo e uscite agli ottavi o quarti, dipende dal sorteggio.

Intanto le energie sprecate in partita si sentiranno eccome a Palermo.

Alla prossima. OK!




Ciao bella, non dimenticare l'osso :asd:
 
tutto secondo copione, il passaggio del turno vi farà perdere lo scudo e uscite agli ottavi o quarti, dipende dal sorteggio.

Intanto le energie sprecate in partita si sentiranno eccome a Palermo.

Alla prossima. OK!

Per intanto domenica prox c'è lo scontro tra Inter e Napoli.
E di champions league se ne riparla a partire dal 12-13 febbraio. Quindi tra più di 2 mesi.
Con in mezzo il mercato di riparazione,e con qualche quattrino in più a disposizione per il mercato,guadagnato col passaggio del turno.
Chi delle italiane sta oggettivamente meglio della Juve? Io da Juventina, non baratterei la nostra condizione con quella di nessun altra.
 
Indietro