la juve e' dietro

iccio

Nuovo Utente
Punti reazioni
1.799
ma non dovevano spaccare il mondo?:Dl'anno che verra':clap::clap::clap:

forse non ti è chiaro:

voi siete sempre dietro di noi

sempre lo siete stati
sempre lo sarete

è la natura delle cose

e non la puoi cambiare
non la potrai mai cambiare

forse non ti è chiaro:

voi siete sempre dietro di noi

sempre lo siete stati
sempre lo sarete

è la natura delle cose

e non la puoi cambiare
non la potrai mai cambiare

alla pecora funziona cosi' noi dietro e voi a subire:D

il mio amico juventino non ha più il coraggio di nominarla :o

L'era della Juve si è conclusa alla fine dello scorso millennio, la ricorderò nelle figurine e negli annali del calcio insieme a Pro Vercelli e co. :D:p

..di la verità...rosicavi di brutto....:D:D:D:D:D...aspettavi questo momento....

Il nonnetto è sparito al momento giusto... e, con grande tempismo, è tornato per fare lo sborone quando la situazione glielo consentiva...

...lo facevo diverso dai suoi pessimi compari... invece è tanto quanto... :clap:

Il nonnetto è sparito al momento giusto... e, con grande tempismo, è tornato per fare lo sborone quando la situazione glielo consentiva...

...lo facevo diverso dai suoi pessimi compari... invece e tanto quanto...

gia' non sono nemmeno venuto a festeggiare il mondiale...proprio un vero sburone sono:specchio:

materazzo oggi si è comportato bene, riteniamoci fortunati :o

dalla prossima avremo disponibile il rospetto, sperem OK!

benissimo direi....per colpa sua abbiamo preso solo un gol.....abbiamo preso 2 gol dall'attacco peggiore della serie A......così nn si va da nessuna parte.....forse in zona champions......ma forse....:cool:

benissimo direi....per colpa sua abbiamo preso solo un gol.....abbiamo preso 2 gol dall'attacco peggiore della serie A......così nn si va da nessuna parte.....forse in zona champions......ma forse....:cool:

non pèer colpa sua daiiiii

maicon in difesa e' un birillo sul secondo goal mi ricorda vigile baresi a fine carriera sul primo materazzi scivola e per poco impatta la palla colpa in condivisione con altri

certo che lo preferisco pure io in panca oramai...ma parlare di 2 goal presi da lui e' ingeneroso

non pèer colpa sua daiiiii

maicon in difesa e' un birillo sul secondo goal mi ricorda vigile baresi a fine carriera sul primo materazzi scivola e per poco impatta la palla colpa in condivisione con altri

certo che lo preferisco pure io in panca oramai...ma parlare di 2 goal presi da lui e' ingeneroso

io ho detto un gol per colpa sua non 2.....e sul primo...altrochè scivola....sta a 5 metri in area da bogdani.....:wall::wall::wall:

scivoli perchè ti rendi conto che sei nella posizione sbagliata....e per rimediare cerchi l'intervento in extremis.....se stai dove devi stare....e cioè a fare gomitate con chi è grosso come te....col piffero che prendi gol da quel beduino di attaccante.....:o

Indietro