la lega,anzi, la liga ...

abdulmansour

Nuovo Utente
Registrato
10/7/09
Messaggi
35.100
Punti reazioni
1.005
... veneta non ne vuol sapere di berluscone :clap: :clap: :clap:

La lega lombarda sarebbe più possibilista ma la parte veneta della lega vuole andare per conto suo :clap: :clap: :clap:
 
... veneta non ne vuol sapere di berluscone :clap: :clap: :clap:

La lega lombarda sarebbe più possibilista ma la parte veneta della lega vuole andare per conto suo :clap: :clap: :clap:

Nella lega comandano da sempre solo i varesini o se prefersici varesotti, quello che dicono gli altri non conta, dovresti saperlo dopo 30 anni che sono in giro.
 
Se andassero separati veneti e lombardi sarebbe meglio ancora, entrambi fuori dal Parlamento OK!
 
Nella lega comandano da sempre solo i varesini quello che dicono gli altri non conta, dovresti saperlo dopo 30 anni che sono in giro.

per me se la liga veneta manda a quel paese la lega lombarda , mi son sempre stati sul quazzo, che inciucia ancora con silvio e si batte per un veneto autonomo con le tasse che rimangono li al 75% quasi quasi riprendo la residenza e li voto :D tanto oramai altre strade, oltre a grillo, non ce ne sono :wall:

i varesotti :D, che vadano a caga.:censored: i varesotti :D
 
... veneta non ne vuol sapere di berluscone :clap: :clap: :clap:

La lega lombarda sarebbe più possibilista ma la parte veneta della lega vuole andare per conto suo :clap: :clap: :clap:


Tu sei comunista e del neo PCI: cosa ti interessa di cosa farà la Lega?
Pensa a zio Baffone e sta buono.


:bye:
 
Tu sei comunista e del neo PCI: cosa ti interessa di cosa farà la Lega?
Pensa a zio Baffone e sta buono.


:bye:

ha..ha..ha.. tu hai le bacche in testa, io non sono comunista ... io ho sempre pensato che il Pd fosse il partito più sano ed il migliore in grado di traghettare l'italia ad essere un paese civile ma, ormai, neanche per loro c'è più speranza di riuscire in qualcosa, la situazione è troppo compromessa :yes: ed allora, perso per perso, arrivati al si salvi chi può al bando tutte le riflessioni e votare per chi può distruggere il paese e farlo ricominciare da zero: grillo :yes: ... oppure ... un movimento che sleghi il veneto dall'italia :clap: :clap: :clap:

pensaci tu a zio silvio invece, con quella faccia da mummia col tupè :bye:
 
ha..ha..ha.. tu hai le bacche in testa, io non sono comunista ... io ho sempre pensato che il Pd fosse il partito più sano ed il migliore in grado di traghettare l'italia ad essere un paese civile ma, ormai, neanche per loro c'è più speranza di riuscire in qualcosa, la situazione è troppo compromessa :yes: ed allora, perso per perso, arrivati al si salvi chi può al bando tutte le riflessioni e votare per chi può distruggere il paese e farlo ricominciare da zero: grillo :yes: ... oppure ... un movimento che sleghi il veneto dall'italia :clap: :clap: :clap:

pensaci tu a zio silvio invece, con quella faccia da mummia col tupè :bye:

chi vuole "slegare" il veneto dall'Italia, a chiacchiere, ha come vera intenzione quella di legarsi ad una bella e redditizia cadrega, veneta o romana non importa, purchè sia proficua :rolleyes: con i voti dei gonzi che credono alle favole
 
ha..ha..ha.. tu hai le bacche in testa, io non sono comunista ... io ho sempre pensato che il Pd fosse il partito più sano ed il migliore in grado di traghettare l'italia ad essere un paese civile ma, ormai, neanche per loro c'è più speranza di riuscire in qualcosa, la situazione è troppo compromessa :yes: ed allora, perso per perso, arrivati al si salvi chi può al bando tutte le riflessioni e votare per chi può distruggere il paese e farlo ricominciare da zero: grillo :yes: ... oppure ... un movimento che sleghi il veneto dall'italia :clap: :clap: :clap:

pensaci tu a zio silvio invece, con quella faccia da mummia col tupè :bye:




Chi pensi di tirare per il c*lo amico?
Tu sei COMUNISTA e lo eri anche prima.
Lo sei sempre stato e hai votato PCI in passato.
Tu sei un comunista.
Non negarlo,non fingere,non VERGOGNARTI.



:bye:
 
Chi pensi di tirare per il c*lo amico?
Tu sei COMUNISTA e lo eri anche prima.
Lo sei sempre stato e hai votato PCI in passato.
Tu sei un comunista.
Non negarlo,non fingere,non VERGOGNARTI.



:bye:

non mi vergogno di nulla, ho votato PCI e ho votato PD ma non sono comunista nel senso che intendi tu, in Italia non c'era altro di decente :o votare DC, un partito di ladri o PSI o PLI o peggio gli epigoni del fascismo ?

nella vostra mente bacata uno che votava PCI doveva essere per forza per l'esproprio proletario :wall: ma ,appunto, ciò esiste solo nella vostra mente bacata che vede comunisti dappertutto :D
 
chi vuole "slegare" il veneto dall'Italia, a chiacchiere, ha come vera intenzione quella di legarsi ad una bella e redditizia cadrega, veneta o romana non importa, purchè sia proficua :rolleyes: con i voti dei gonzi che credono alle favole

si, è tutta da vedere la volontà vera :o però, ripeto, al punto in cui siamo sarebbe meglio che ognuno andasse per i fatti suoi e chi s'è visto s'è visto, che altro fare ? :bye:
 
non mi vergogno di nulla, ho votato PCI e ho votato PD ma non sono comunista nel senso che intendi tu, in Italia non c'era altro di decente :o votare DC, un partito di ladri o PSI o PLI o peggio gli epigoni del fascismo ?

nella vostra mente bacata uno che votava PCI doveva essere per forza per l'esproprio proletario :wall: ma ,appunto, ciò esiste solo nella vostra mente bacata che vede comunisti dappertutto :D



OHHHHHH FINALMENTE!
Era qui che ti volevo.


:bye:
 
l'ho mai negato ? :mmmm: piuttosto che votare i ladri DC, ed io mdestamente, come veneto, me ne intendo di quanto ladri erano :yes: certo che votavo PCI :D

Che dura vita la tua sempre perdente. :p
La Dc in Veneto prendeva due volte e mezzo i voti del pci.
Il Veneto è la regione meno rossa d'Italia.
 
Che dura vita la tua sempre perdente. :p
La Dc in Veneto prendeva due volte e mezzo i voti del pci.
Il Veneto è la regione meno rossa d'Italia.


E' da compatire poveretto.
Votava PCI ( partito COMUNISTA italiano ) ma lui non voleva il comunismo.
Macchè...figurati.
Non capiva nemmeno cosa votava.

Ripeto: da compatire.



:bye:
 
Che dura vita la tua sempre perdente. :p
La Dc in Veneto prendeva due volte e mezzo i voti del pci.
Il Veneto è la regione meno rossa d'Italia.

meglio perdere con dignità che votare per dei ladri patentati :o e comunque stai tranquillo che la mia vita da perdente è sempre stata piuttosto agiata :D ed ora sto ancora molto meglio di tanti miei corregionali cogli..ni che votavano Dc per ignoranza :bye:
 
E' da compatire poveretto.
Votava PCI ( partito COMUNISTA italiano ) ma lui non voleva il comunismo.
Macchè...figurati.
Non capiva nemmeno cosa votava.

Ripeto: da compatire.



:bye:

ricevere un insulto da un cogli.one come te è un onore OK!
 
Nella lega comandano da sempre solo i varesini o se prefersici varesotti, quello che dicono gli altri non conta, dovresti saperlo dopo 30 anni che sono in giro.

Appunto,:yes: trent'anni a raccontare ca@@ate ai Leghisti, secessione, Devolution, Ampolle, e altre amenità, mentre i vari Bossi, Maroni, Borghezio, Cota, Calderoli etc etc, riempivano le trattorie Romane a ingozzarsi la pancia e a riempire i propri conti in Banca. E i Leghisti ad abboccare come pesci mazzoni..... E il bello è che ancora ci credete....OK!
 
Appunto,:yes: trent'anni a raccontare ca@@ate ai Leghisti, secessione, Devolution, Ampolle, e altre amenità, mentre i vari Bossi, Maroni, Borghezio, Cota, Calderoli etc etc, riempivano le trattorie Romane a ingozzarsi la pancia e a riempire i propri conti in Banca. E i Leghisti ad abboccare come pesci mazzoni..... E il bello è che ancora ci credete....OK!

Siete voi che credete alla lega.
 
Indietro