La lega salviniana verso una disfatta epocale in Lombardia.

Lo dicevo proprio ieri a un amico della lega.. strategia che perde si cambia..

rottamazione cartelle
flat tax
innalzamento contente etc..

hanno fatto solo perdere voti..

e adesso mandate soldi al sud con il ponte...

povero mMATTEO..
ma nessuno lo consiglia ?? Non ci vuole un genio..
dai non ti scordare la polemica contro la fornero...doveva superarlka per migliorarla a favore dei più...ed invece lha persino incudelita
 
Secondo me conta anche il volere ricandidare Fontana.
Ora, io non voto in Lombardia, ma ho parecchi amici in zona Brescia - Bergamo che non sono per nulla di sinistra, ma che gli sputerebbero in faccia .
Comunque e' la battaglia di conquista del centro, l'avevo gia' scritto mesi fa.
Poi -vabbe'- alcune cose come la fissazione che Salvini ha ora per il ponte sullo stretto (quando 6-7 anni fa diceva che era *******) e' inspiegabile, sono passati dal federalismo fiscale a volere finanziare opere faraoniche (che non si faranno mai) in Calabria e Sicilia.
Anche in altre province :rolleyes:
 
cmq Grande Nord ha perso una occasione storica a non presentarsi alle elezioni politiche, vista come è messa la lega
 
Il Comitato del Nord (corrente) tirato su velocemente da Bossi vale già incredibilmente in pochissimi giorni metà della lega in Lombardia.
Tantissimi leghisti voteranno la Moratti per sfregio verso la lega salviniana.
Non è esclusa una scissione prima o dopo il voto regionale.
Potrebbe anche già nascere un nuovo gruppo in consiglio regionale del Comitato del Nord.
Ovviamente anche il Veneto fatalmente succederà uguale e poi nelle altre regioni del Nord.
Il bello che Salvini non molla, vuole proprio farsi cacciare oppure perdere mezzo partito.
Nel 2018 la lega salviniana alle regionali lombarde ha preso il 30% adesso tra qualche mese se prende il 5% è già tanto.


La Lega si spacca a metà. Salvini vince il congresso di Varese e Pavia ma perde Brescia, Lodi, Cremona

Lega, aria di scissione dopo le picconate di Bossi
io non so cosa succederà ma tu non eri quello che dava Italexit al 10%?
Mi sa che ci azzecchi poco. Senza offesa naturalmente.
 
Indietro