La lega vuol dare i soldi delle tasse agli africani!

henryford

antiputinista
Punti reazioni
1.510
Papa a Lampedusa: Lega, aiutarli a casa loro unica cosa giusta

(AGI) - Milano, 8 lug. - "Papa Francesco a Lampedusa, fra gli immigrati, ha detto 'No alla globalizzazione dell'indifferenza'. Bene, io, da cittadino e amministratore, dico un forte 'No alla globalizzazione della clandestinita''.
Aiutarli a casa loro e' l'unica risposta giusta". Cosi' il vice segretario federale della Lega Nord, Matteo Salvini, commenta, su Facebook, la visita del pontefice a Lampedusa.

certo che sto salvini è talmente ipocrita che mi sto sbellicando:clap::clap::clap::clap::clap::clap:
ma ce lo vedete salvini dire alla base leghista che i soldi delle tasse devono andare agli africani poveri per non farli emigrare in italia (anzi in padagna)?
muahahahahah:D:D:D:D:D:D

(AGI) - Milano, 8 lug. - "Papa Francesco a Lampedusa, fra gli immigrati, ha detto 'No alla globalizzazione dell'indifferenza'. Bene, io, da cittadino e amministratore, dico un forte 'No alla globalizzazione della clandestinita''.
Aiutarli a casa loro e' l'unica risposta giusta". Cosi' il vice segretario federale della Lega Nord, Matteo Salvini, commenta, su Facebook, la visita del pontefice a Lampedusa.

certo che sto salvini è talmente ipocrita che mi sto sbellicando:clap::clap::clap::clap::clap::clap:
ma ce lo vedete salvini dire alla base leghista che i soldi delle tasse devono andare agli africani poveri per non farli emigrare in italia (anzi in padagna)?
muahahahahah:D:D:D:D:D:D

è si è meglio dividerceli tra di noi ...comincia tu.....

Beh sarebbe un'opera buona invece!
Nei paesi dove hanno scavato pozzi e aiutato la popolazione a coltivare la terra per mangiare forse adesso non devono scappar via.

Beh sarebbe un'opera buona invece!
Nei paesi dove hanno scavato pozzi e aiutato la popolazione a coltivare la terra per mangiare forse adesso non devono scappar via.

certo che sarebbe un'opera buona.
ma mica funziona così.
stai confondendo le 2 cose.
se aiuti gli africani poveri questi avranno una vita media più lunga ma non smetteranno mica di emigrare in europa.:no:
ad es. la maggior parte degli immigrati africani in italia vengono da marocco, tunisia, egitto che sono paesi più sviluppati della media africana.
ed è un pattern che si ripete spesso: quelli che emigrano non sono i miserrimi (quelli malnutriti ad es.) che nemmeno hanno la possibilità di emigrare da clandestini, ma quelli che hanno la possibilità di pagare qualche migliaio di dollari/euro per pagare gli scafisti.
A parte questo, salvini non dice i costi che aiutare veramente l' africa a uscire dalla povertà comporterebbe.
Ma l' ipocrisia più grande (quella che mi fa sbellicare:D:D:D:D:D:clap::clap::clap::clap:) è che siccome il papa dice che bisogna vergognarsi per le morti dei clandestini, salvini si adegua, proprio lui:D:D:D:D

https://www.google.it/#safe=off&out...08,d.bGE&fp=21c7677d0ac27bd2&biw=1366&bih=596

una volta la lega non era mica così ipocrita.
mi ricordo ancora che bossi disse che woityla era un immigrato polacco dopo che il papa aveva difeso gli immigrati:D:D:D:D

Beh li aiutiamo comunque e poi fermiamo gli sbarchi lo stesso.
Sono incompatibili le due opzioni?!

Beh li aiutiamo comunque e poi fermiamo gli sbarchi lo stesso.
Sono incompatibili le due opzioni?!

ah, non vuoi parlare dell' ipocrisia di salvini allora.
per me fermare gli sbarchi è possibile solo nel senso che li si mette nei centri di accoglienza una volta che i barconi sono nelle nostre acque.
Là li si identifica e si vede chi ha diritto allo status di rifugiato e chi no.
altre opzioni che rispettino il diritto ue e internazionale mi sembra non esistano.
Mentre aiutare l' africa sul serio comporta qualche decina di miliardi pagati dallo stato italiano, ma questa cosa (ammesso sia possibile trovare i soldi) non significherebbe certo la fine dell' immigrazione clandestina in italia.
Quasi sicuramente non ne comporterebbe nemmeno una riduzione,
però aiuterebbe gli africani.
Quindi per me le 2 cose sono compatibili ma slegate tra di loro.

ah, non vuoi parlare dell' ipocrisia di salvini allora.
per me fermare gli sbarchi è possibile solo nel senso che li si mette nei centri di accoglienza una volta che i barconi sono nelle nostre acque.
Là li si identifica e si vede chi ha diritto allo status di rifugiato e chi no.
altre opzioni che rispettino il diritto ue e internazionale mi sembra non esistano.
Mentre aiutare l' africa sul serio comporta qualche decina di miliardi pagati dallo stato italiano, ma questa cosa (ammesso sia possibile trovare i soldi) non significherebbe certo la fine dell' immigrazione clandestina in italia.
Quasi sicuramente non ne comporterebbe nemmeno una riduzione,
però aiuterebbe gli africani.
Quindi per me le 2 cose sono compatibili ma slegate tra di loro.

Salvini essendo leghista...va beh è meglio se non dico niente va :D
Se no Sivel mi fa un c*lo come una chiesa :p

Non dico di dare decine di miliardi...ma poi non li diamo già?! ONU, FAO...a parte ingrassare i propri dirigenti non fanno un cazzzz?!

Ogni aiuto al Terzo Mondo dovrebbe essere vincolato al controllo demografico in quei luoghi.

Indietro