La Lombardia ancora una volta e' salva al 1000%.

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

L'errore di base é
Mando un millllione di extralombardi in 20 anni ed inquino il voto
Poi gli fotto la regione!
Tipico sillogismo pidddiota

Poi il millllione di extralombardi, sul territorio, si converte e capisce quale sia il voto intelligente

Qui in veneto fa specie vedere rumeni conoscere il dialetto e non l'italiano ... E se gli chiedi qualcosa di Renzo lo insultano

Alla fine difendono più usanze e territorio di noi indigeni :)
 
Seee 15%, se vince, vince massimo di 5-6 punti, il varesotto

Nelle grandi città, compresa la sua dove governa il csx:D, prenderà batoste ovunque

Farà il pieno nelle valli pota pota e affini, per questo vincete le regionali
 
L'errore di base é
Mando un millllione di extralombardi in 20 anni ed inquino il voto
Poi gli fotto la regione!
Tipico sillogismo pidddiota

Poi il millllione di extralombardi, sul territorio, si converte e capisce quale sia il voto intelligente

Qui in veneto fa specie vedere rumeni conoscere il dialetto e non l'italiano ... E se gli chiedi qualcosa di Renzo lo insultano

Alla fine difendono più usanze e territorio di noi indigeni :)

E' proprio così
Conoscevo un rumeno (adesso è scappato dall'Italia perchè oramai non è più vivibile).
Era di Sibiu mi faceva vedere che era alla stessa latitudine di Milano.
Mi diceva che era anche lui del nord
Era più leghista di un leghista
 
Seee 15%, se vince, vince massimo di 5-6 punti, il varesotto

Nelle grandi città, compresa la sua dove governa il csx:D, prenderà batoste ovunque

Farà il pieno nelle valli pota pota e affini, per questo vincete le regionali

I veri lombardi :o
 
E' proprio così
Conoscevo un rumeno (adesso è scappato dall'Italia perchè oramai non è più vivibile).
Era di Sibiu mi faceva vedere che era alla stessa latitudine di Milano.
Mi diceva che era anche lui del nord
Era più leghista di un leghista

quindi, cari pidddioti ...
Mandateli pure, poi li convertiamo noi al voto intelligente :D
 
Anche questa volta ricandidate il venerabile Formigoni?? La Lombardia di nuovo salva..... diciamo così.

Il celeste aveva talmente un consenso enorme che manco faceva campagna elettorale e praticamente doppiava il malcapitato piddino di tuno.
La Lombardia oltre ad essere la patria della lega e anche la patria di Comunione e Liberazione che ovviamente non vota per il sinistrume.
Per questo per il pci-pds-ds-pd è impossibile da sempre e per sempre vincere la regione.
 
non basta la regione, bisogna liberare dai rossi anche lo stato itajano e le citta' lombarde
 
Certo che i citati formigoni, lega magna magna e comunione e fatturazione devono riempire di orgoglio il petto di un vero lumbard
 
Il celeste aveva talmente un consenso enorme che manco faceva campagna elettorale e praticamente doppiava il malcapitato piddino di tuno.
La Lombardia oltre ad essere la patria della lega e anche la patria di Comunione e Liberazione che ovviamente non vota per il sinistrume.
Per questo per il pci-pds-ds-pd è impossibile da sempre e per sempre vincere la regione.

Magari oltre a pensare di vincere, Comunione e liberazione e lega dovrebbero sforzarsi ad eleggere gente seria e rispettosa della legge e delle regole. Il consenso non vi autorità a mettervi sopra la legge e sopra le regole. Generalmente i cl che ho avuto modo di conoscere io sono brave persone e non ho nulla da eccepire se fanno comunione fino a quando non usano il consenso del gruppo per ottenere al di fuori delle regole.
 
Magari oltre a pensare di vincere, Comunione e liberazione e lega dovrebbero sforzarsi ad eleggere gente seria e rispettosa della legge e delle regole. Il consenso non vi autorità a mettervi sopra la legge è sopra le regole. Generalmente i cl che ho avuto modo di conoscere io sono brave persone e non ho nulla da eccepire se fanno comunione fino a quando non usano il consenso del gruppo per ottenere al di fuori delle regole.

Mentre gli altri tutto ok !
L'altro diceva: si vede la pagliuzza etc etc ...
 
Certo che i citati formigoni, lega magna magna e comunione e fatturazione devono riempire di orgoglio il petto di un vero lumbard

Formigoni,quello che da 15 anni ha il conto corrente che cresce solo e mai cala anche solo x pagare un caffè?
 
Mentre gli altri tutto ok !
L'altro diceva: si vede la pagliuzza etc etc ...

Generalmente il sistema lombardo lo preferisco a quello siciliano, diciamo così ma i crimini della politica clientelare e corrotta sono sempre gli stessi in Sicilia e in Lombardia. Fino a quando la politica governerà per comprare emantenere il consenso le istituzioni e la cosa pubblica non saranno veramente di tutti.
 
Giusto criticare ma i criticanti, se onesti, dovrebbero ammettere che se l'Italia fosse come la Lombardia, sarebbe in vetta al mondo e se il resto d'Italia non è (ancora) terzo mondo il merito in larga parte è dei lombardi.

Un "bravi" magari mormorato sottovoce o a denti stretti ci potrebbe stare, o no?
 
Giusto criticare ma i criticanti, se onesti, dovrebbero ammettere che se l'Italia fosse come la Lombardia, sarebbe in vetta al mondo e se il resto d'Italia non è (ancora) terzo mondo il merito in larga parte è dei lombardi.

Un "bravi" magari mormorato sottovoce o a denti stretti ci potrebbe stare, o no?

mettici anche un......fortunati..
Ad essere i più vicini di tutti al centro della Europa dove c'è il massimo dell'economia
 
Indietro