La mafia sta aiutando contro un possibile attentato?

rikirix

W il Diritto alla Moda
Registrato
16/1/16
Messaggi
24.534
Punti reazioni
3.428
A volte me lo domando: ok è vero che negli attentati sono stati usati anche metodi poco convenzionali, vedi camion, ma resto dell'idea che un certo tipo di armamento in Italia (soprattutto esplosivo) si muove sempre per conoscenza di mafia o servizi segreti. Non pensate che dietro ai tanti arresti ed al fatto che comunque fino ad ora in Italia non sia successo nulla ci possa essere una specie di "controllo" diverso?
 
Tu che sei un affiliato che deve fare pubblicità alla mafia?
 
Credi che ne abbia bisogno (la mafia)?
 
Non so, magari se uno si ricorda di come ha fatto saltare in aria i bambini, le cui teste le hanno ritrovate al terzo o quarto piano dei palazzi, oppure come li ha sciolti nell'acido, forse certi 3d rivoltanti come il tuo non li apre.

Fai schifo.
 
Non so, magari se uno si ricorda di come ha fatto saltare in aria i bambini, le cui teste le hanno ritrovate al terzo o quarto piano dei palazzi, oppure come li ha sciolti nell'acido, forse certi 3d rivoltanti come il tuo non li apre.

Fai schifo.

Se sei straniero come da bandiera sei perdonabile, se sei italiano.......sei perdonabile uguale ma per motivi diversi.
Non sto esaltando le eventuali gesta di un'organizzazione criminale, sto semplicemente considerando la possibilità di una collaborazione come tante altre volte in passato tra Stato e mafia. Impara a leggere idiot4.
 
Secondo te la mafia è implicata nell'orda immigratoria ? e nel business collegato ?

Rispondevo al luminare che mi ha preso per uno che "pubblicizza" la mafia.
Sul business è evidente che proprio per gli interessi che la mafia ha potrebbe essere un canale privilegiato, e per il vecchio "do ut des", nulla è impensabile.
 
2 link interessanti
Dalla "guida" dell'isis: Ecco le <<istruzioni>> per la jihad in Italia - Esteri - iltempo

"L’unico grande ostacolo che Isis intravvede sul suo cammino non è lo Stato italiano, ma la mafia. «In Italia - si legge nel testo - la mafia ha da sempre una forte presenza. Saranno molto probabilmente la milizia più potente (da combattere, ndr) in Italia, approfittando di un governo debole. In questo momento (i mafiosi, ndr) hanno accesso agli inferi, si scambiano droga e armi in Europa. Non c’è dubbio che se i musulmani vogliono conquistare l’Italia, i combattenti europei dello Stato islamico dovranno allearsi con altre milizie per combattere la mafia, prima di arrivare alla conquista di Roma». Un’analisi lucida e preoccupante, che indica una conoscenza capillare del nostro Paese e delle sue problematiche. La mafia, dunque, sarà la forza che l’Isis temerà di più e a cui si dovrà contrapporre con le armi."

http://www.huffingtonpost.it/roberto-colella/i-collegamenti-tra-camorra-e-jihad_b_9589488.html
 
Indietro