La maggior parte di chi viaggia lo fa solo per ostentare

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

Staff | FinanzaOnline

Antofer

Utente Registrato
Punti reazioni
188
Credo che la maggior parte di chi viaggia lo fa solo per pavoneggiarsi coi conoscenti e ostentare sui social (viaggi = ''posso spendere per viaggiare''). In realità gli interessa poco ciò che va a vedere.

Probabilmente una persona che guarda un'ora a settimana di documentari su youtube come quelli di Ruhi Cenet e Progetto Happiness conosce il mondo 10 volte del 99% del viaggiatore medio.

Vanno ad affollare Maldive, Sharm El Sheikh e altre mete blasonate in tour guidati e al calduccio nel loro hotel ma non sanno cosa esiste in luoghi veramente incredibili come La Rinconada, l'Isola Pitcairn, Nuuk, ecc.

Vero: Capralba, Palazzo Pignano e la spiaggia di Rivolta.

anche mappatella beach non è male

Credo che la maggior parte di chi viaggia lo fa solo per pavoneggiarsi coi conoscenti e ostentare sui social (viaggi = ''posso spendere per viaggiare''). In realità gli interessa poco ciò che va a vedere.

Probabilmente una persona che guarda un'ora a settimana di documentari su youtube come quelli di Ruhi Cenet e Progetto Happiness conosce il mondo 10 volte del 99% del viaggiatore medio.

Vanno ad affollare Maldive, Sharm El Sheikh e altre mete blasonate in tour guidati e al calduccio nel loro hotel ma non sanno cosa esiste in luoghi veramente incredibili come La Rinconada, l'Isola Pitcairn, Nuuk, ecc.
Beh..mettere su social che si è via ecc ..tanti auguri per quando si torna

Paderno Dugnano non lo batte nessuno.

Mmm credo che per ostentare esistano altre modalità… (macchine nuove, gioielli e borse all’ultimo grido, io parlo per noi donne). Anche perché pagarsi un viaggio nei posti che hai citato per poi marcire in albergo la vedo come un assurdità non da poco.

Mmm credo che per ostentare esistano altre modalità… (macchine nuove, gioielli e borse all’ultimo grido, io parlo per noi donne). Anche perché pagarsi un viaggio nei posti che hai citato per poi marcire in albergo la vedo come un assurdità non da poco.

:D :ops:

Ma MailaDia è l'anagramma di Maladaii ?

Prossimo viaggio in islanda, chissà se ci sino gli eurospin

Indietro