La maggior parte di chi viaggia lo fa solo per ostentare

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

Staff | FinanzaOnline

Premessa: vado in vacanza soprattutto in riviera romagnola e posso quindi sembrare la volpe che non arriva all'uva.

Lavoro in un ambiente in cui sembra che vacanze in luoghi di moda al momento e ristoranti siano una ragione di vita. Mia impressione è che molti si sentano in obbligo di andare per bisogno indotto dalle circostanze e non per ostentare. Semmai per non essere da meno.

Postfazione: se arrivasse il genio della lampada mi accontenterei di esaudire un solo desiderio e non tre: ritornare in riviera romagnola con le mie amiche di quel tempo!!!!

Postfazione: se arrivasse il genio della lampada mi accontenterei di esaudire un solo desiderio e non tre: ritornare in riviera romagnola con le mie amiche di quel tempo!!!!
Con o senza la loro badante ?

Premessa: vado in vacanza soprattutto in riviera romagnola e posso quindi sembrare la volpe che non arriva all'uva.

Lavoro in un ambiente in cui sembra che vacanze in luoghi di moda al momento e ristoranti siano una ragione di vita. Mia impressione è che molti si sentano in obbligo di andare per bisogno indotto dalle circostanze e non per ostentare. Semmai per non essere da meno.

Eh ma se non vai nei posti in poi sui social che foto metti?

Eh ma se non vai nei posti in poi sui social che foto metti?
Io ho sempre e solo la foto di Max Bunker che mi fa una dedica e quella deve bastare.
In più tengo prima di tutto alla considerazione di poche e selezionatissime amiche e in secondo luogo a quella di Arena Club (non offendetevi se vi metto al secondo posto, siamo pur sempre uomini di mondo!!!).
Dovrei postare foto di me alle Hawaii (e/o a Cattolica/Gabicce) per avere l'approvazione/considerazione/invidia di chi mi guarda? Ma figuriamoci!!!
Poi però capisco benissimo che la maggior parte della gente, fuori da AC, non la pensi come me e dia importanza a mio parere eccessiva all'ostentazione.

Sta cosa di farsi vedere sui social in vacanza non ci avevo pensato non è il mio mondo però da quando c'è la Ryanair mi sono girato un po di Europa

Dopodomani vado a Parigi ci tenevo a scriverlo perché fa figo

Ti metto sta foto che è un portacenere in terracotta a forma di camino preso a Nida in Lituania in un ristorante molto alla buona sulla spiaggia dove cucinavano il pesce a vapore e birra c'era solo questo e dei tavoli in legno con delle panche, è passato un po circa 15 anni.
Il portacenere me lo son fregato perché non vendevano souvenir :D

Allegati

• 20240308_221039.jpg
    20240308_221039.jpg
    1,6 MB · Visite: 5
Ultima modifica:
Indietro