La mannaia di John Elkann

L'erede designato era Giovanni Agnelli, figlio di Umberto. John Elkan (propaggine dei rotschield per la ricostruzione che contestavo) è dov'è adesso solo perché il cugino è scomparso prematuramente. Mi sembra che lo possiamo ascrivere più a una fatalità che a un piano accuratamente congegnato trent'anni prima
Non fa una piega.
 
Azz..


Perdonami,ma Meroni e Romero chi sono? 🤔
Il primo era un giocatore del Toro ucciso investito nel '67 a Torino, il secondo chi pare l'abbia investito in corso Galfer.

Poi le voci sono infinite e ovviamente non è un forum il posto dove sbilanciarsi in ipotesi.
 
Il primo era un giocatore del Toro ucciso investito nel '67 a Torino, il secondo chi pare l'abbia investito in corso Galfer.

Poi le voci sono infinite e ovviamente non è un forum il posto dove sbilanciarsi in ipotesi.
Si però sii completo nell'informazione, devi anche dirgli chi è stato Romero. ;)
Il ragazzo è giovane e ai giovani bisogna dare tutte le informazioni affinché siano poi preparati (vabbè qui è calcio, vale quel che vale).
Comunque se è stato lui una coincidenza pazzesca.
 
Azz..
La cosa si fa seria.

Per favore spiegatemi meglio.
Mi sembra di capire che Romero abbia investito Meroni?
È stata solo una coincidenza?:confused:

Altrimenti non ne capirei il motivo.
A meno che ci sia dell’altro di cui non so nulla.
Boh,non ne ho mai sentito parlare.
 
Si però sii completo nell'informazione, devi anche dirgli chi è stato Romero. ;)
Il ragazzo è giovane e ai giovani bisogna dare tutte le informazioni affinché siano poi preparati (vabbè qui è calcio, vale quel che vale).
Comunque se è stato lui una coincidenza pazzesca.
Buona domenica pure a te😏
Saranno ovviamente voci di una piccola città come Torino.
 
Ultima modifica:
Indietro