La mannaia di John Elkann

arte3000

Gino stai sereno
Registrato
19/11/12
Messaggi
5.495
Punti reazioni
245
Anche stavolta è stata chiesta la testa di un Agnelli.
E puntualmente John Elkann ha eseguito senza alcuna replica.
 
aa ha fatto di tutto per favorire johnny johnny che non ne aveva nemmeno bisogno, dove poi non c'era il bivio da prendere rigorosamente nella parte sbagliata è riuscito pure ad inventarselo, se si dovesse fare una classifica dei quarantenni della famiglia questo si piazza probabilmente sull'ultimo gradino insieme al lapone.
 
aa ha fatto di tutto per favorire johnny johnny che non ne aveva nemmeno bisogno, dove poi non c'era il bivio da prendere rigorosamente nella parte sbagliata è riuscito pure ad inventarselo, se si dovesse fare una classifica dei quarantenni della famiglia questo si piazza probabilmente sull'ultimo gradino insieme al lapone.
Beh già dallo sguardo si intuiva
 
Una guerretta un po' costosa però.
 
aa ha fatto di tutto per favorire johnny johnny che non ne aveva nemmeno bisogno, dove poi non c'era il bivio da prendere rigorosamente nella parte sbagliata è riuscito pure ad inventarselo, se si dovesse fare una classifica dei quarantenni della famiglia questo si piazza probabilmente sull'ultimo gradino insieme al lapone.
Tra i due scelgo John.
Il cugino non riesco a comprenderlo.

Credo sia un limite mio.:boh:
 
Tra i due scelgo John.
Il cugino non riesco a comprenderlo.

Credo sia un limite mio.:boh:
j e è sicuramente una persona molto valida, ha saputo raccogliere gli insegnamenti di marchionne, personalmente penso sia un carognone ma questo esula dal ruolo che deve coprire e che copre ottimamente, l'altro ha solo il pregio di essere nato in una famiglia illustre......
 
Andiamo fino in fondo.

La scelta di defenestrare A.A. parte da una considerazione molto semplice.
Il C.d.A. della Società ha fatto capire,senza troppi se e altrettanti ma,che non ha nessuna voglia di perdere soldi.
Ha chiesto la testa di chi aveva la responsabilità maggiore.

Da qui la decisione delle dimissioni da Exor e Stellantis.

Un autentico tsunami.
 
Andiamo fino in fondo.

La scelta di defenestrare A.A. parte da una considerazione molto semplice.
Il C.d.A. della Società ha fatto capire,senza troppi se e altrettanti ma,che non ha nessuna voglia di perdere soldi.
Ha chiesto la testa di chi aveva la responsabilità maggiore.

Da qui la decisione delle dimissioni da Exor e Stellantis.

Un autentico tsunami.
A me sfugge come non possa esserci un metodo alternativo a farsi tagliare le palle.
 
serviva l'Agnello sacrificale... :o
 
Uno c'è ma non posso scriverlo 😄
Bastava che i tifosi juventini avessero fatto un colletta globale di 3/4 miliardini a favore delle babbiona marghe a patto che si ritirasse dai reclami ereditari e tutto questo non sarebbe capitato, aa sarebbe ancora al suo posto e le plusvalenze sarebbero ormai in soffitta.......
 
aa è statto dimesso per evitare guai peggiori alla società. Ovvero un conto sanzionare un ex presidene e i suoi ex collaboratori, un contto se fossero ancora in carica.

Immagino che la questione fosse chiara a je da tempo, ma quando la situazione è totalmente sfuggita di mano dopo le intercettazioni , si è agito.
 
gli Agnelli erano destinati ad estinguersi come dinastia dell'aristocrazia industriale con la scomparsa del vecchio (Gianni Agnelli), gli Elkan sono i legittimi successori e più tardi vi spiego perchè.
 
gli Agnelli erano destinati ad estinguersi come dinastia dell'aristocrazia industriale con la scomparsa del vecchio (Gianni Agnelli), gli Elkan sono i legittimi successori e più tardi vi spiego perchè.
Però un po' mi dispiace, bei tempi quando davanti al Combi vedevi passare l'Imperatore Avv. Giovanni Agnelli da Villar Perosa con la sua 131 che bestemmiava, a modo suo, in direzione di Platinì che andava via dall'allenamento in moto😆
 
Bei tempi anche quando veniva trovato in luogo pubblico il corpo del figlio dell'imperatore e non veniva manco fatta l'autopsia. Il caso veniva archiviato rapidamente come suicidio e già il giorno dopo veniva fatto il funerale :o
 
Bei tempi anche quando veniva trovato in luogo pubblico il corpo del figlio dell'imperatore e non veniva manco fatta l'autopsia. Il caso veniva archiviato rapidamente come suicidio e già il giorno dopo veniva fatto il funerale :o
Azzo, ho fatto un post "simpatico" ricordando la mitica 131 Mirafiori e tu tiri fuori morti e dubbi sulle morti.

Sta diventando un bar pesante questo
 
Azzo, ho fatto un post "simpatico" ricordando la mitica 131 Mirafiori e tu tiri fuori morti e dubbi sulle morti.

Sta diventando un bar pesante questo
Tutto questo in attesa delle spiegazioni preannunciate da Heart...
 
Però un po' mi dispiace, bei tempi quando davanti al Combi vedevi passare l'Imperatore Avv. Giovanni Agnelli da Villar Perosa con la sua 131 che bestemmiava, a modo suo, in direzione di Platinì che andava via dall'allenamento in moto😆
non so che dirti 1 essendo del 82 non so quanti anni potessi avere 2 non sono di Torino ;) quello che volevo dirvi avendolo letto da un giornalista se ricordo bene Moncalvo è che Gianni Agnelli subito dopo la guerra fu tenuto su da un finanziamento datagli dai Rothschild che pose delle condizioni e dei tempi quindi gli Elkan parenti stretti dei Rothschild sono i leggimi eredi della dinastia Agnelli
P.S. esempio a tempi consoni fu spinto il matrimonio tra la figlia di Gianni e l'Elkan da cui nacque quella prole che era destinata ad ereditare le attività.
 
Indietro