La mannaia di John Elkann

Uno ha vinto 9 scudetti e fatto due finali di Champions, per questo sta antipatico a molti :asd:
L'altro?
Dai,ti accontento.

Sugli scudetti sarebbe meglio lasciar perdere.
Troppi dubbi. :asd:

Però ha le sopracciglia folte.
Ci vorrebbe un tagliasiepi.

O qualche impacco di diserbante.:asd::asd:

Questo è il modo migliore per aprire gli occhi sulle magagne tanto discusse dei campionati passati.:yes:
 
Ultima modifica:
j e è sicuramente una persona molto valida, ha saputo raccogliere gli insegnamenti di marchionne, personalmente penso sia un carognone ma questo esula dal ruolo che deve coprire e che copre ottimamente, l'altro ha solo il pregio di essere nato in una famiglia illustre......
Un Agnelli "valido"......è una notizia! :D:D:D
 
Azzo, ho fatto un post "simpatico" ricordando la mitica 131 Mirafiori e tu tiri fuori morti e dubbi sulle morti.

Sta diventando un bar pesante questo
Ho già espresso la mia opinione su certi loschi figuri che frequentano questo sito.

In altri momenti si veniva bannati per molto meno.....

Boh vado a dormire ho fatto serata lunga...
 
Uno ha vinto 9 scudetti e fatto due finali di Champions, per questo sta antipatico a molti :asd:
L'altro?
l'altro dopo la morte di Marchionne ha fatto salire ufficialmente il patrimonio della grande famiglia solo del 35%....... monociglio invece gli ha bruciato 700 e passa milioni..... secondo te a chi danno retta?
 
Dai,ti accontento.

Sugli scudetti sarebbe meglio lasciar perdere.
Troppi dubbi. :asd:


Però ha le sopracciglia folte.
Ci vorrebbe un tagliasiepi.

O qualche impacco di diserbante.:asd::asd:

Questo è il modo migliore per aprire gli occhi sulle magagne tanto discusse dei campionati passati.:yes:
te sei uno di quelli che dicevano con l'introduzione del var la juve non avrebbe vinto nessun campionato?
 
te sei uno di quelli che dicevano con l'introduzione del var la juve non avrebbe vinto nessun campionato?
No,il VAR l’avrei adottato 30 anni prima.
Sai quante polemiche avremmo evitato?
Mi piace credere che,in caso di dubbi,anche la Cremonese possa essere tutelata.

Tutto qui.
 
non so che dirti 1 essendo del 82 non so quanti anni potessi avere 2 non sono di Torino ;) quello che volevo dirvi avendolo letto da un giornalista se ricordo bene Moncalvo è che Gianni Agnelli subito dopo la guerra fu tenuto su da un finanziamento datagli dai Rothschild che pose delle condizioni e dei tempi quindi gli Elkan parenti stretti dei Rothschild sono i leggimi eredi della dinastia Agnelli
P.S. esempio a tempi consoni fu spinto il matrimonio tra la figlia di Gianni e l'Elkan da cui nacque quella prole che era destinata ad ereditare le attività.
Che geni del male, questi rotshild...avevano persino previsto il linfoma del povero Giovannino (l'erede designato)...
 
Che geni del male, questi rotshild...avevano persino previsto il linfoma del povero Giovannino (l'erede designato)...
avevano previsto solo che la FIAT dopo Gianni doveva essere cosa loro, quello è stato solo un triste evento della famiglia Agnelli(non il solo)
 
avevano previsto solo che la FIAT dopo Gianni doveva essere cosa loro, quello è stato solo un triste evento della famiglia Agnelli(non il solo)
L'erede designato era Giovanni Agnelli, figlio di Umberto. John Elkan (propaggine dei rotschield per la ricostruzione che contestavo) è dov'è adesso solo perché il cugino è scomparso prematuramente. Mi sembra che lo possiamo ascrivere più a una fatalità che a un piano accuratamente congegnato trent'anni prima
 
L'erede designato era Giovanni Agnelli, figlio di Umberto. John Elkan (propaggine dei rotschield per la ricostruzione che contestavo) è dov'è adesso solo perché il cugino è scomparso prematuramente. Mi sembra che lo possiamo ascrivere più a una fatalità che a un piano accuratamente congegnato trent'anni prima
in ogni caso sarebbe stato un Elkan ad ereditare anche se lo sfortunato figlio di Umberto fosse sopravvissuto
 
Edoardo ve lo siete scordato? Era ancora vivo e già quarantenne quando il ventenne John Elkann venne preferito a lui che avrebbe avuto diritto...
 
Edoardo ve lo siete scordato? Era ancora vivo e già quarantenne quando il ventenne John Elkann venne preferito a lui che avrebbe avuto diritto...
Avere diritto non vuole dire essere in grado di...
 
in ogni caso sarebbe stato un Elkan ad ereditare anche se lo sfortunato figlio di Umberto fosse sopravvissuto
non è detto se non ci fosse stato il problema successione al comando gianni agnelli avrebbe potuto evitare i trucchi inventati per dare una continuità azionaria al designato, gli elkann sono in tre ma ci sono altri 5 eredi dell'unica erede rimasta, se johnny johnny perde la causa con la madre si finirà a dover dividere in 8, a meno che la madre non lasci ai 3 elkann solo la legittima
 
Bei tempi anche quando veniva trovato in luogo pubblico il corpo del figlio dell'imperatore e non veniva manco fatta l'autopsia. Il caso veniva archiviato rapidamente come suicidio e già il giorno dopo veniva fatto il funerale :o
Imperatore con I maiuscola.
Come per Avvocato.

L'Avvocato era il vero Re d'Italia.:yes:
 
Con Giovannino in vita, el kan poteva andare al massimo ad avvitare bulloni a Melfi…
 
Con Giovannino in vita, el kan poteva andare al massimo ad avvitare bulloni a Melfi…
Facendo coppia con Montezomolo che personalmente ritengo che ha tramato
per la disfatta della societa' sfociata in farsopoli, il tutto per liberarsi di Moggi e Giraudo.
 
Facendo coppia con Montezomolo che personalmente ritengo che ha tramato
per la disfatta della societa' sfociata in farsopoli, il tutto per liberarsi di Moggi e Giraudo.
Quelle è stato uno delle persone più fortunate del mondo…
 
Indietro